uuuuupppppppppppppppppppppp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club ZX-6R/RR
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oggi ho comprato questi, da mettere 1 al centro del musetto della mia piccola in vtr sotto la presa d'aria..
Comment
-
per i possessori dei modelli 2005
troppo bella questa fotoLast edited by giuseppers; 21-04-06, 16:31.
Comment
-
Comment
-
ho 2 domande per voi...
1 - ? gia la seconda volta che essendo in ritardo non ho potuto fare il canonico riscaldamento alla moto e partendo un p? di corsa dopo 2 mt si incazza e si spegne da sola... al che devo spegnere girando la chiave e riaccendere non senza qualche difficolt?, sembra come ingolfata, credo sia normale ma vorrei sapere se succede anche a voi, ? la prima moto a iniezione che ho, ero avvezzo ai carburatori che sono molto piu maltrattabili
2 - ? gia stato chiesto in un altro post, credo, ma nn lo ritrovo, mi chiedevo che sistema avete adottato per fissare l'immobilizzatore alle carene in vtr
Comment
-
Originally posted by Il Cimmeroho 2 domande per voi...
1 - ? gia la seconda volta che essendo in ritardo non ho potuto fare il canonico riscaldamento alla moto e partendo un p? di corsa dopo 2 mt si incazza e si spegne da sola... al che devo spegnere girando la chiave e riaccendere non senza qualche difficolt?, sembra come ingolfata, credo sia normale ma vorrei sapere se succede anche a voi, ? la prima moto a iniezione che ho, ero avvezzo ai carburatori che sono molto piu maltrattabili
2 - ? gia stato chiesto in un altro post, credo, ma nn lo ritrovo, mi chiedevo che sistema avete adottato per fissare l'immobilizzatore alle carene in vtr
il mio meccanico lo ha bloccato con una fascetta a dei cavi che passavano li vicino..
Comment
-
Originally posted by Racing_34il mio meccanico lo ha bloccato con una fascetta a dei cavi che passavano li vicino..
Mo penzola sul telaio in attesa delle vtr..
Comment
-
Originally posted by .:Alexander:.oggi ho comprato questi, da mettere 1 al centro del musetto della mia piccola in vtr sotto la presa d'aria..
Comment
-
X
Comment