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Mi son fatto l'Akrapovic..

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    #1

    Mi son fatto l'Akrapovic..

    L'ho visto a 460? nuovo.. e non ho resistito
    Appena arriva vi posto le foto..

    Ora mancano le VTR e siamo a cavallo!!

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    #2
    grandeeee
    ora dai de foto

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      #3
      GRANDE

      Complimenti per l'acquisto, è uno dei più bei scarichi per il 636 secondo me!

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        #4
        Sono di parte, lo so...MA E' IL MIGLIORE

        P.S.:OTTIMO PREZZO!!!

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          #5
          Visto che sei di Udine puoi dirmi dove l'hai preso ?

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            #6
            Grande Alexander!
            L' ho messo su anche io!
            E' davvero strepitoso!

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              #7
              Grazie a tutti!

              Dove l'ho preso?

              Presto detto --> ***

              Era l'ultimo della Omnia racing che era in offerta perch? esposto.. Me lo rimettono nello scatolo e per dopodomani arriva a casa

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                #8
                Secondo voi ci metto anche un BMC adesso che lo monto? non ? che ho gi? bisogno del PCIII USB per settare meglio tutti i parametri? perch? la mia idea era questa:

                1 step: terminale + filtro (in questi giorni)
                2 step: completo + centralina + rullata per settaggio perfetto (fine estate)

                E' una buona idea? Non esagero montanto terminale + filtro senza settare le impostazioni da originale dell'ECU?

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                  #9
                  Originally posted by .:Alexander:.
                  Secondo voi ci metto anche un BMC adesso che lo monto? non ? che ho gi? bisogno del PCIII USB per settare meglio tutti i parametri? perch? la mia idea era questa:

                  1 step: terminale + filtro (in questi giorni)
                  2 step: completo + centralina + rullata per settaggio perfetto (fine estate)

                  E' una buona idea? Non esagero montanto terminale + filtro senza settare le impostazioni da originale dell'ECU?
                  Allora, il concetto va bene...per? sappi che quando prenderai il completo del terminale non te ne fai niente perch? Akra non vende a parte i collettori, per? potresti montare i collettori Arrow o LeoVince e lasciare il terminale Akra credo, non ne sono sicuro al 100% e comunque non saprei il rendimento dell'insieme.

                  Io monto terminale Akra aperto e filtro K&N, ti posso dire che una bella PCIII non guasterebbe, borbotta un po cos?...solo terminale era pi? secca, con il filtro la carburazione ? migliorata tantissimo sui medi-alti...in basso forse ha perso qualcosina ma non saprei quantificare, ti parlo di inezie e comunque sotto i 4.000giri...se hai gi? intenzione di prendere la PCIII prendila adesso e montala, prendi una mappa generica (c'? sul sito, si chiama: Kawasaki Ninja ZX-6R 2005 European Model terminale Akrapovic + Filtro) e sicurament non guasta...anzi, per? diciamo che anche senza non ? troppo magra.

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                    #10
                    Originally posted by Wildchild
                    Allora, il concetto va bene...per? sappi che quando prenderai il completo del terminale non te ne fai niente perch? Akra non vende a parte i collettori, per? potresti montare i collettori Arrow o LeoVince e lasciare il terminale Akra credo, non ne sono sicuro al 100% e comunque non saprei il rendimento dell'insieme.

                    Io monto terminale Akra aperto e filtro K&N, ti posso dire che una bella PCIII non guasterebbe, borbotta un po cos?...solo terminale era pi? secca, con il filtro la carburazione ? migliorata tantissimo sui medi-alti...in basso forse ha perso qualcosina ma non saprei quantificare, ti parlo di inezie e comunque sotto i 4.000giri...se hai gi? intenzione di prendere la PCIII prendila adesso e montala, prendi una mappa generica (c'? sul sito, si chiama: Kawasaki Ninja ZX-6R 2005 European Model terminale Akrapovic + Filtro) e sicurament non guasta...anzi, per? diciamo che anche senza non ? troppo magra.
                    Allora
                    La mia idea era di lasciarla per un pochetto con terminale e filtro (mancano $$$ )
                    Poi a settembre, dopo che ho lavorato tutta l'estate e che ? passato il mio compleanno (sar? pieno di $$$ ) mi faccio i collettori dell'arrow (gi? visto me li fanno a 390?) che sono completamente compatibili col diametro del centrale originale e che ELIMINANO il catalizzatore, li raccordo al centrale originale che ? vuoto (tanto che yoshimura il completo lo intende con il centrale di serie..) + PowercommanderIII.

                    Montato tutto mi faccio fare una bella rullata lunga e tranquilla in modo che il meccanico mi controlla le curve e agisce subito sulla PCIII fino a trovare la perfezione..

                    Ci sta?

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                      #11
                      Intanto la prox settimana porto la moto a fare il tagliando dei 6mila e me lo faccio montare l? il terminale e filtro che me lo fanno quasi a gratiss

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                        #12
                        Sicuramente ci starà...però per usarla su strada qualcosa in basso andrai sicuramente a perdere per guadagnare in alto...e comunque farà NON POCO casino...non so a Udine, ma qui a Milano non è ben accetto...

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                          #13
                          Originally posted by Wildchild
                          Sicuramente ci starà...però per usarla su strada qualcosa in basso andrai sicuramente a perdere per guadagnare in alto...e comunque farà NON POCO casino...non so a Udine, ma qui a Milano non è ben accetto...
                          bah da me è MOLTO bene accetto (e i vicini si attaccano )
                          a milano ci sono tra 2 settimane, che vado a salutare 2 miei amici (piazza Loreto).. se è già pronta, vengo con la mia piccola
                          Last edited by .:Alexander:.; 12-04-06, 09:06.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by .:Alexander:.
                            Secondo voi ci metto anche un BMC adesso che lo monto? non ? che ho gi? bisogno del PCIII USB per settare meglio tutti i parametri? perch? la mia idea era questa:

                            1 step: terminale + filtro (in questi giorni)
                            2 step: completo + centralina + rullata per settaggio perfetto (fine estate)

                            E' una buona idea? Non esagero montanto terminale + filtro senza settare le impostazioni da originale dell'ECU?
                            Posta il grafico appena hai mappato rullato...Se magari puoi fare anche una rullate pre modifiche sarebbe moooooooooooooooolto interessante!

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