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Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi ci metto anche un BMC adesso che lo monto? non ? che ho gi? bisogno del PCIII USB per settare meglio tutti i parametri? perch? la mia idea era questa:
1 step: terminale + filtro (in questi giorni)
2 step: completo + centralina + rullata per settaggio perfetto (fine estate)
E' una buona idea? Non esagero montanto terminale + filtro senza settare le impostazioni da originale dell'ECU?
Secondo voi ci metto anche un BMC adesso che lo monto? non ? che ho gi? bisogno del PCIII USB per settare meglio tutti i parametri? perch? la mia idea era questa:
1 step: terminale + filtro (in questi giorni)
2 step: completo + centralina + rullata per settaggio perfetto (fine estate)
E' una buona idea? Non esagero montanto terminale + filtro senza settare le impostazioni da originale dell'ECU?
Allora, il concetto va bene...per? sappi che quando prenderai il completo del terminale non te ne fai niente perch? Akra non vende a parte i collettori, per? potresti montare i collettori Arrow o LeoVince e lasciare il terminale Akra credo, non ne sono sicuro al 100% e comunque non saprei il rendimento dell'insieme.
Io monto terminale Akra aperto e filtro K&N, ti posso dire che una bella PCIII non guasterebbe, borbotta un po cos?...solo terminale era pi? secca, con il filtro la carburazione ? migliorata tantissimo sui medi-alti...in basso forse ha perso qualcosina ma non saprei quantificare, ti parlo di inezie e comunque sotto i 4.000giri...se hai gi? intenzione di prendere la PCIII prendila adesso e montala, prendi una mappa generica (c'? sul sito, si chiama: Kawasaki Ninja ZX-6R 2005 European Model terminale Akrapovic + Filtro) e sicurament non guasta...anzi, per? diciamo che anche senza non ? troppo magra.
Allora, il concetto va bene...per? sappi che quando prenderai il completo del terminale non te ne fai niente perch? Akra non vende a parte i collettori, per? potresti montare i collettori Arrow o LeoVince e lasciare il terminale Akra credo, non ne sono sicuro al 100% e comunque non saprei il rendimento dell'insieme.
Io monto terminale Akra aperto e filtro K&N, ti posso dire che una bella PCIII non guasterebbe, borbotta un po cos?...solo terminale era pi? secca, con il filtro la carburazione ? migliorata tantissimo sui medi-alti...in basso forse ha perso qualcosina ma non saprei quantificare, ti parlo di inezie e comunque sotto i 4.000giri...se hai gi? intenzione di prendere la PCIII prendila adesso e montala, prendi una mappa generica (c'? sul sito, si chiama: Kawasaki Ninja ZX-6R 2005 European Model terminale Akrapovic + Filtro) e sicurament non guasta...anzi, per? diciamo che anche senza non ? troppo magra.
Allora
La mia idea era di lasciarla per un pochetto con terminale e filtro (mancano $$$ )
Poi a settembre, dopo che ho lavorato tutta l'estate e che ? passato il mio compleanno (sar? pieno di $$$ ) mi faccio i collettori dell'arrow (gi? visto me li fanno a 390?) che sono completamente compatibili col diametro del centrale originale e che ELIMINANO il catalizzatore, li raccordo al centrale originale che ? vuoto (tanto che yoshimura il completo lo intende con il centrale di serie..) + PowercommanderIII.
Montato tutto mi faccio fare una bella rullata lunga e tranquilla in modo che il meccanico mi controlla le curve e agisce subito sulla PCIII fino a trovare la perfezione..
Sicuramente ci starà...però per usarla su strada qualcosa in basso andrai sicuramente a perdere per guadagnare in alto...e comunque farà NON POCO casino...non so a Udine, ma qui a Milano non è ben accetto...
Sicuramente ci starà...però per usarla su strada qualcosa in basso andrai sicuramente a perdere per guadagnare in alto...e comunque farà NON POCO casino...non so a Udine, ma qui a Milano non è ben accetto...
bah da me è MOLTO bene accetto (e i vicini si attaccano )
a milano ci sono tra 2 settimane, che vado a salutare 2 miei amici (piazza Loreto).. se è già pronta, vengo con la mia piccola
Secondo voi ci metto anche un BMC adesso che lo monto? non ? che ho gi? bisogno del PCIII USB per settare meglio tutti i parametri? perch? la mia idea era questa:
1 step: terminale + filtro (in questi giorni)
2 step: completo + centralina + rullata per settaggio perfetto (fine estate)
E' una buona idea? Non esagero montanto terminale + filtro senza settare le impostazioni da originale dell'ECU?
Posta il grafico appena hai mappato rullato...Se magari puoi fare anche una rullate pre modifiche sarebbe moooooooooooooooolto interessante!
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