allora io ho prenotato due turni con mangus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
verdoni pistaioli a me!!!
Collapse
X
-
Originally posted by elleendimenticavo 11.20/11.40 e 15.30/15.50 il sabato
sti stronzi.. solo due turni :-X
per? uff.. quest'anno sar? senza la mia kauauelina non sar? la stessa cosa...
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 424
- 48
- Maschio
- 0
- Ardea, molto vicino a Roma!!!
- impiegato.... ma ? un espressione forte per quello che faccio!
- ZX10R '04
- Send PM
costa ? 30,00 a turno ok sul vederci prima, anche se ? ancora prestino per darci un'appuntamento settimana prima del kawaday ci si mette d'accordo x bene ( magari anche x una pizza la sera di sabato tutti assieme no?)
(p.s chi viene doppiato durante i turni paga da bere ?! ehehe)
Originally posted by elleense mi sverniciate di cattiveria quando esco dal turno vi meno giuro
Grande Elleen
Comment
-
Comment
-
vi odio tutti quanti
cmq cazzi vostri, volete fare i brutti prepotenti, bere a scrocco, manngiare a scrocco, avere la tenda a scrocco..
eh no! quest'anno non funziona cosi io me la tirerò tantissimo e me ne starò da sola in un angolo col mio amico mangus, all ombra del mio funzionalissimo gazebo, con le pareti, il ventilatore e la birra fresca in mano, mentre voi, sotto al sole, suderete come dei maiali bullandovi dei vs. tempi in mancanza di altre cose interessanti da dire..
ok smetto di bere la mattina
Comment
-
ah dimenticavo: casa muscolosa, non ti prendere di tuo certi diritti che non hai chi ti fa pensare ceh quest'anno tu possa far riposare la tua millona sotto al mio gazebo?? sicuramente si pagherà l ingresso
Comment
-
Originally posted by elleenah dimenticavo: casa muscolosa, non ti prendere di tuo certi diritti che non hai chi ti fa pensare ceh quest'anno tu possa far riposare la tua millona sotto al mio gazebo?? sicuramente si pagher? l ingresso
Comment
-
no direi di no, al massimo se mi porti due fusti di birra fresca se ne può parlare, altrimenti - come si dice qua in romagna - t'attacchi al ca**o
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 424
- 48
- Maschio
- 0
- Ardea, molto vicino a Roma!!!
- impiegato.... ma ? un espressione forte per quello che faccio!
- ZX10R '04
- Send PM
Originally posted by elleenno direi di no, al massimo se mi porti due fusti di birra fresca se ne può parlare, altrimenti - come si dice qua in romagna - t'attacchi al ca**o
certo che pero House 30 € per un gazebo !!!
sei proprio un albanese ..... dentro !!Last edited by motodedo76; 13-04-06, 10:31.
Comment
-
Originally posted by elleenno direi di no, al massimo se mi porti due fusti di birra fresca se ne pu? parlare, altrimenti - come si dice qua in romagna - t'attacchi al ca**o
vabb? c'ho provato...ok vada per la birra, ma nel mio transit la temperatura interna ? sempre quei 5 o 6 gradi pi? alta di quella esterna, quindi fresca di sicuro non arriva
Comment
-
X
Comment