Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
costa ? 30,00 a turno ok sul vederci prima, anche se ? ancora prestino per darci un'appuntamento settimana prima del kawaday ci si mette d'accordo x bene ( magari anche x una pizza la sera di sabato tutti assieme no?)
(p.s chi viene doppiato durante i turni paga da bere ?! ehehe)
Mi sembra giusto
Originally posted by elleen
se mi sverniciate di cattiveria quando esco dal turno vi meno giuro
Evvai !!!! abbiamo trovato il pollo, in questo caso la polla, che paga da bere !!
cmq cazzi vostri, volete fare i brutti prepotenti, bere a scrocco, manngiare a scrocco, avere la tenda a scrocco..
eh no! quest'anno non funziona cosi io me la tirerò tantissimo e me ne starò da sola in un angolo col mio amico mangus, all ombra del mio funzionalissimo gazebo, con le pareti, il ventilatore e la birra fresca in mano, mentre voi, sotto al sole, suderete come dei maiali bullandovi dei vs. tempi in mancanza di altre cose interessanti da dire..
ah dimenticavo: casa muscolosa, non ti prendere di tuo certi diritti che non hai chi ti fa pensare ceh quest'anno tu possa far riposare la tua millona sotto al mio gazebo?? sicuramente si pagherà l ingresso
ah dimenticavo: casa muscolosa, non ti prendere di tuo certi diritti che non hai chi ti fa pensare ceh quest'anno tu possa far riposare la tua millona sotto al mio gazebo?? sicuramente si pagher? l ingresso
non vorrai mica lasciarmi sotto il solleone, soffro di cardiopatia spongiforme bovina, potrei avere un collasso. facciamo un baratto...io ti porto un p? di cremine viso e corpo made in Casa e tu mi offri un angoletto fresco. Direi che ? andata
no direi di no, al massimo se mi porti due fusti di birra fresca se ne può parlare, altrimenti - come si dice qua in romagna - t'attacchi al ca**o
no direi di no, al massimo se mi porti due fusti di birra fresca se ne può parlare, altrimenti - come si dice qua in romagna - t'attacchi al ca**o
oh ma guarda si dice uguale anche qui a Roma !
certo che pero House 30 € per un gazebo !!!
sei proprio un albanese ..... dentro !!
no direi di no, al massimo se mi porti due fusti di birra fresca se ne pu? parlare, altrimenti - come si dice qua in romagna - t'attacchi al ca**o
vabb? c'ho provato...ok vada per la birra, ma nel mio transit la temperatura interna ? sempre quei 5 o 6 gradi pi? alta di quella esterna, quindi fresca di sicuro non arriva
Comment