Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 1? Volta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La 1? Volta

    MA VOI VE LA RICORDATE LA VOSTRA PRIMA VOLTA IN SELLA (vespa a parte)?

    A me ? successo sabato.
    Avevo 7 anni quando un parente mi port? a spasso in moto, e da quel giorno ho capito che un giorno ne avrei avuta una tutta per me. Poi i soldi, la madre (ancora disperata), la morosa (che si dispera con la madre) ecc. Ho compiuto 27 anni da poco, e mi sono messo in garage una Z750, nera, lucida, fantastica. Il solo pensiero mi fa impazzire,,, che bello essere fra di voi.
    Mi sento un re , incapace nella guida ma pur sempre un re col suo cavallo nuovo fiammante. CIAOO

  • Font Size
    #2
    quanto ti capisco....il mio garage ? diventata AREA 51 dal 27 febbraio.... ? troppo n? favola quando metti in moto per la prima volta il tuo gioiello!!!!!!
    Quando cominci a fare le prime sfuriatelle nella parte alta del contagiri poi....
    ti assicuro che ti spaventi...
    o godi?!
    la morosa andasse a cagare....pure la mia c'? venuta na sola volta fin'ora e dice che ? scomoda!
    Personalmente sto na favola! Ha sempre1 alternativa...la piedicolare!
    Comunque vacci piano almeno all'inizio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che me la ricordo la mia prima volta...

      Castana, capelli lunghi, 1 anno più di me...Ops ho sbagliato ricordo

      La mia prima volta è stata con mio padre sul nostro glorioso e ancora presente Honda 125cc 4T, seduto davanti sul serbatoio...Che bei ricordi, io con il mio caschetto rosso con l'aria in faccia...Ero piccolissimo e mi ricordo a malapena però la velocità che mi faceva fare fatica a respirare me la ricordo come se fosse ieri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia prima volta diciamo con una motoretta elettrica a 3 ruote avevo 2 anni e mia mamma ha detto che ho impennato e mi son capottato indietro e ho battuto la testa.... da li si capiscono molte cose

        Poi quando avevo 6 anni mio nonno mi aveva portato con un gilera

        dopo un paio di anni imparai ad accenderlo, e di nascosto lo prendevo e giravo nel piazzale

        Poi a 13 e mezzo lo scooter, poi son passato ai cross e poi finalmente a 23 una moto da strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FrecciaNera
          quanto ti capisco....il mio garage ? diventata AREA 51 dal 27 febbraio.... ? troppo n? favola quando metti in moto per la prima volta il tuo gioiello!!!!!!
          Quando cominci a fare le prime sfuriatelle nella parte alta del contagiri poi....
          ti assicuro che ti spaventi...
          o godi?!
          la morosa andasse a cagare....pure la mia c'? venuta na sola volta fin'ora e dice che ? scomoda!
          Personalmente sto na favola! Ha sempre1 alternativa...la piedicolare!
          Comunque vacci piano almeno all'inizio....
          Quoto pienamente, e vedo che tutto il mondo ? paese
          ..e ti confido che leggendo mi hai fatto scannare dalle risate grande!!

          Comment

          X
          Working...
          X