Tralascio i particolari (a cui dedicherò un post a parte) della due giorni al Metzeler Day di Misano, nella disperazione della giornata di domenica supersfigata (ho bucato nell paddock e non avevo gomme di riserva, perchè in ritardo l'ordine di gomme che avevo fatto ed il bello è che ho preso sempre Metzeler quindi veramente una beffa) insomma praticamente non ho girato... allora montata la vecchia Supercorsa di un amico ho portato la moto al banco allestito dalla Arrow... e ho detto vediamo quanto fa... giusto perchè non mi rimaneva altro da fare...
parte con le rullate e in rilascio esce un fumo della *******... e già qui mi stavo cagando sotto... il tipo mi fa, o hai la camera di scoppio incrostate o i paroli delle valvole stanno andando... io spero e voto per la prima dato che la moto esce da un'inverno di guida in città al max 6000-7000 giri a farla grande, code e la sentivo proprio un po' ingolfata... farò qualche pieno di V-power con la nuova stagione, qualche uscita in pista e vediamo cosa succede, se la situazione persiste allora sono le valvole altrimenti tutto ok... cmq torniamo al succo i cavalli... volete sapere quanti erano????
121 alla ruota... ci credo poco un zx-6r del 2003 con 20.000 km e solo terminale MIVV e filtro BMC (pensate che chi lanciava la moto sul banco poteva vincere un casco x-lite e gadget arrow, veniva stilata una classifica in base alla cilindrata e sapete chi ha vinto???? un 636 del 2006 con 122 cavalli, non ne è andata bene una in sto fine settimana, ho perso per un cavallo)
cmq per la cronaca ho visto qualche minuto prima di me un ducati 749 ha fatto 107, il zx-6rr (trofeo credo) del 2006 con 122, una 996 con 122, un kawa zx-10r del 2005 174, una r6 del 2000 con 106 originale questa... stasera quando torno da lavoro faccio una scansione della stampata e vi posto il grafico... una cosa è sicura la curva è molto simile a quella che avevo visto per altre zx-6r nonc'è un buco nella potenza sempre in salita, la coppia ha qualche incertezza all'inizio poi si stabilizza a 7 e rimane piatta... insomma stasera posto il grafico e vediamo cosa ne dite... cmq mi ha risollevato la giornata dai...
parte con le rullate e in rilascio esce un fumo della *******... e già qui mi stavo cagando sotto... il tipo mi fa, o hai la camera di scoppio incrostate o i paroli delle valvole stanno andando... io spero e voto per la prima dato che la moto esce da un'inverno di guida in città al max 6000-7000 giri a farla grande, code e la sentivo proprio un po' ingolfata... farò qualche pieno di V-power con la nuova stagione, qualche uscita in pista e vediamo cosa succede, se la situazione persiste allora sono le valvole altrimenti tutto ok... cmq torniamo al succo i cavalli... volete sapere quanti erano????
121 alla ruota... ci credo poco un zx-6r del 2003 con 20.000 km e solo terminale MIVV e filtro BMC (pensate che chi lanciava la moto sul banco poteva vincere un casco x-lite e gadget arrow, veniva stilata una classifica in base alla cilindrata e sapete chi ha vinto???? un 636 del 2006 con 122 cavalli, non ne è andata bene una in sto fine settimana, ho perso per un cavallo)
cmq per la cronaca ho visto qualche minuto prima di me un ducati 749 ha fatto 107, il zx-6rr (trofeo credo) del 2006 con 122, una 996 con 122, un kawa zx-10r del 2005 174, una r6 del 2000 con 106 originale questa... stasera quando torno da lavoro faccio una scansione della stampata e vi posto il grafico... una cosa è sicura la curva è molto simile a quella che avevo visto per altre zx-6r nonc'è un buco nella potenza sempre in salita, la coppia ha qualche incertezza all'inizio poi si stabilizza a 7 e rimane piatta... insomma stasera posto il grafico e vediamo cosa ne dite... cmq mi ha risollevato la giornata dai...
Comment