Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammo di sterzo wp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammo di sterzo wp

    settimana scorsa ho montato un bel ammo di sterzo WP regolabile su 30 posizioni, montato parallelo alla piastra di sterzo....troppo contento del lavoro che fa.sembra un'altra moto davanti molto + precisa e meno ballerina da + fiducia..(oltre a essere molto bello da vedere..)...ve lo consiglio

  • Font Size
    #2
    Emmadonna.. è così nervoso il 636?

    Tienlo un pò libero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordi che x quanto possa essere "fermo" un 636 proprio senza ammo di sterzo non sia simpatico prender buche sconnesso ecc :Pciauz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by duk636
        settimana scorsa ho montato un bel ammo di sterzo WP regolabile su 30 posizioni, montato parallelo alla piastra di sterzo....troppo contento del lavoro che fa.sembra un'altra moto davanti molto + precisa e meno ballerina da + fiducia..(oltre a essere molto bello da vedere..)...ve lo consiglio
        how much??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Duk... bè io non faccio testo.. sulla R1 98 e sulla 2002 li avevo provati e poi tolti perchè mi piaceva lo sterzo nervoso e che sbacchettasse nei cambi di direzione.. e non andavano piano come moto per come le avevo fatte...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io pure monto quello....diciamo che male non fa....poi mito che non e' normale lo sappiamo tutti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io giro senza e ogni tanto prendo degli spaventi terribili......dovrò comprarlo per forza. Quanto l'hai pagato e si monta facile?

              Comment


              • Font Size
                #8
                si monta quasi facilmente io me lo son fatto montare con me li presente 20 minuti con calma chiaccherando con il meccanico..l'ho pagato con un bel sconto da listino essendo l'ultimo wp che avevano...ce ne son di + marche prendi quello che ti pare basta che sia regolabile cmq i miglioramenti sono notevoli almeno x me..ciauz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bhò a me le sbacchettate se non sono esagerate garbano, comunque da quando ho il mono nuovo e il sedere alzato e le forche un pelo sfilato le sbacchettate sono molto meno evidenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è logico che con una messa + appunto delle sospensioni le sbacchettate siano minori...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                      ? logico che con una messa + appunto delle sospensioni le sbacchettate siano minori...
                      ..magari evitando anche di appendersi ai semimanubri come faccio io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        ..magari evitando anche di appendersi ai semimanubri come faccio io...
                        hai ragione, quello lo avevo dato per scontato sorry

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bah, io sono in rodaggio quindi non scanno per nulla ma sono comunque corso a prendere un ammosterzo (Matris) perchè la situazione non mi pare ottima nemmeno alle basse/media velocità....
                          Per ora la situazione è notevolmente migliorata, vedremo come si comporta (quasi...) a cannone!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X