Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ha messo il completo su zx10 06 o 636 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi ha messo il completo su zx10 06 o 636 05

    avete notato molta perdita di potenza ai bassi regimi causata dalla rimozione della valvola?

  • Font Size
    #2
    house ma non farti seghe mentali... hai in mano un missile non una moto, anche se perdi 1cv ai bassi che te ne frega

    Comment


    • Font Size
      #3
      finchè si tratta di un cv non mi faccio problemi, ma se poi ho un grosso buco sotto mi diventa meno fruibile in montagna

      Comment


      • Font Size
        #4
        House... bisogna adeguare la carburazione coi completi, specialmente se mettendoli si tolgono le valvole parzializzatrici..

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhe a quello ci dovrebbe pensare la centralina no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            House... si se regolata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...House ti do la mia esperienza sul campo,moto a 500km ho montato il completo Akra,sono in attesa della pcIII usb xch? Merighi mi ha risposto che stanno sviluppando la mappa con Akra..
              Allora,la 10 col completo fa un rombo da paUUUra
              ..ma la cosa pi? bella ? che nei transitori (3500-5000)? altrettanto pronta per esplodere poi sopra i 6000 e altra botta sopra 9000..tu mi dirai c**** ma non eri in rodaggio Io ti rispondo che al km 102 non ho resistito alla tortura ed ho cominciato a farle assaggiare i 10000...
              ...La motina ha gradito..
              Vai tranquillo,causa tutte le strozzature di serie la 10 guadagna praticamente dappertutto col completo e si sente!!!!
              ...Poi ? vero che sto aspettando tante altre belle "cosette" che non vedo l'ora di montare, ti far? sapere come vanno,se vuoi...
              Piuttosto il portatarga dell'LLs che mi ha venduto il mio amico per farlo entrare tra gli Akra l'ho dovuto riconformare ribattendolo pazientemente per un ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Leo... posta qualche foto.. che con l'akra fa paura!

                GIXXO.. dai muovi il culo e sviluppa la mappa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..C**** il mio Nokia 9500 non vuole trasmettere le foto al portatile,riprovo pi? tardi o nel pomeriggio le prendo da un cd dove le avevo scaricate,ho delle fotine dell'installazione e lavoretto finito, ma ancora ero con specchi e portatarga originale,ora ? ancora pi? "bellina"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vai di foto bello..

                    Adesivi DDG ne hai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      House... bisogna adeguare la carburazione coi completi, specialmente se mettendoli si tolgono le valvole parzializzatrici..

                      Quotone una Pc3 o una Rapid per un'erogazione perfetta ? d'obbligo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No,ma gradirei...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh leo quando monti le cosette ? d'obbligo scambiare le opinioni altrimenti che cajser stiamo qui a fare?! i prossimi giorni monto una corona afam +2 denti in vista di misano e vediamo come si comporta, poi ti ragguaglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mappa Pc3usb da oggi pronta.
                            Con il modulo accensione si pu? inoltre aumentare il limitatore di 500 giri
                            che come vedete la Zx10r apprezza

                            Di seguito, Zx-10r 2006 originale VS con Akra completo+Pc3+ModuloAcc e RevXtend attivato:



                            Lampeggi dal gixxo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              stamizzica che cambio !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X