Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- VTR per 636 '05: qual'? la migliore? --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

-- VTR per 636 '05: qual'? la migliore? --

Chi ha gi? montato carene in VTR sul 636 '05? Che marca? Come sono (rifiniture, precisione, ecc.)?

So che esiste gi? il database in ACCESSORI ma magari c'? qualcuno che le ha appena montate e non ha ancora risposto l? (visto che in tutto sono in 2 )..

Cosa mi consigliate?? Prezzi??

E poi vedrete che verniciatura che ci faccio...

• Font Size
    Quelle che costano di più... ovviamente

Sicuramente Plastic Bike e Cruciata...

Comment

• Font Size
      bene bene. se hai intenzioni di farci verniciature particolari tra prezzo delle carene sopra elencate da mito ( circa 600 euro ) e verniciatora preparati a spendere 1000 euro, minimo.

Comment

• Font Size
        Rimanendo in tema, qualcuno ha qualche informazione sulle carene anotherbike?

Siti foto o prezzi? Non ne ho sentito parlare male, ma non riesco a trovare un sito ufficiale o qualche info in più
        In compenso ho sentito parlare male di motoflash e mi dispiace perchè ero proprio intenzionato a prenderle da loro.

Ciao

Comment

• Font Size
          io ho montato le fibermed in configurazione stradale. Alcuni accoppiamenti sono un pò alla buona, ma cmq vanno abbastanza bene.. le ho pagate 500€ tutto carena+codone

Comment

• Font Size
            la effebidesign l'avete mai sentita?

questo ? il sito --> www.effebidesign.com

Sembrano carine e ben fatte..

Il problema principale della VTR ? che ogni realizzazione ? diversa dalle altre, e dipende in modo sostanziale dalla qualit? dello stampo! Voleva sapere da chi gi? le aveva montate, cos? da avere un parere obiettivo su QUELLO SPECIFICO stampo! Ho sentito tanti che della stessa marca parlano benissimo di un modello e malissimo di un'altro.. dipende da quanto buoni sono gli stampi, e in questo ogni modello ? una cosa a se...

Comment

• Font Size
              se ti interessa io trovo plasticbike completa (codone+anteriore) a 400€ nuova.
              Last edited by reset; 10-04-06, 11:50.

Comment

X
              Working...
              X