Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata di Merda, ma poteva andar peggio...!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, ma è l' ora di finirla con sti moralismi, certo andava troppo forte, ma evidentemente se andava a quella velocità si sentiva sicuro, non penso che uno tiri la quinta se non si sente di tirarla.
    lo stato ha bisogno di soldi, e il modo più facile per trovarli è fregare i biker che come toccano il gas sono a velocità da arresto. la prossima volta non fermatevi! tanto in ogni caso veniamo considerati come criminali. cosa dobbiamo fare? andare in giro in bici?

Comment

• Font Size
      Originally posted by glad
      si, ma ? l' ora di finirla con sti moralismi, certo andava troppo forte, ma evidentemente se andava a quella velocit? si sentiva sicuro, non penso che uno tiri la quinta se non si sente di tirarla.
      lo stato ha bisogno di soldi, e il modo pi? facile per trovarli ? fregare i biker che come toccano il gas sono a velocit? da arresto. la prossima volta non fermatevi! tanto in ogni caso veniamo considerati come criminali. cosa dobbiamo fare? andare in giro in bici?
      non e' questione di moralismi....io poure ho fatto quella velocita' per strada...ma non certo nei viali o in zone vicine alle citta'....non con qualcuno dietro..anzi..nonportavo mai nessuno....e poi soprattutto non pretendevo che la polizia mi trattasse con i guantini bianchi....ti trattano da delinquente perche' se vai addosso a qualcuno a 190 lo accoppi....

Comment

• Font Size
        Conosco bene dove vi hanno beccati!!!! la patente dovevano ritirarla a tutti e se vi siete fatti la Milano Lecco a cannone vi è già andata bene che non vi hanno blindato prima! almeno abbiate il buongusto di non lamentarvi
        che tristezza......
        Senza dimenticare quante ne succedono in quel tratto, entrambe le direzioni...

Sapete dove dovrebbero mettersi con l'autovelox??? dal lato opposto direzione Milano...
        La domenica pomeriggio ritirerebbero il 90% delle moto che ci passano....

Comment

• Font Size
          a kurdt... va che moralisti o meno... se io faccio na cazzata simile non vengo sul forum a "lamentarmi"...
          Last edited by AndreaRS250; 10-04-06, 12:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            non e' questione di moralismi....io poure ho fatto quella velocita' per strada...ma non certo nei viali o in zone vicine alle citta'....non con qualcuno dietro..anzi..nonportavo mai nessuno....e poi soprattutto non pretendevo che la polizia mi trattasse con i guantini bianchi....ti trattano da delinquente perche' se vai addosso a qualcuno a 190 lo accoppi....
            la velocita' era alta,troppo alta e nessuno lo mette in dubbio...in un posto dove cmq si sa che si mettono con il laser.

TWO la strada in questione non e' pericolosa sotto quel punto di vista.....e' una specie di superstrada a 2 corsie per senso di marcia ,con corsie di accelrazione e decelerazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1
              TWO la strada in questione non e' pericolosa sotto quel punto di vista.....e' una specie di superstrada a 2 corsie per senso di marcia ,con corsie di accelrazione e decelerazione

capito... ...no perche'...sai come'....dopo aver letto che si buttavano sul viale come matti m'era preso un colpo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack

Sapete dove dovrebbero mettersi con l'autovelox??? dal lato opposto direzione Milano...
                La domenica pomeriggio ritirerebbero il 90% delle moto che ci passano....
                se si mettessero in due punti sulla strada del ritorno il 99,9% del parco moto circolante sarebbe nei depositi
                usciti da lecco dopo la rotonda,arrivi al primo semaforo....molti li hanno il vizietto di farsi un bel pezzo in monoruota
                altro punto e' l'ultimo semaforo,quello un 100inaio di metri dopo il VALLI
                anche li molti partono a mo di GP e si fanno tutta la strada a velocita' fuori codice
                io non dico di essere in regola,perche' immancabilemnte la velocita' e' superiore
                seppur di poco ma cmq in lite con il codice della strada
                al contrario all'andata la velocita',nel tratto dove hanno fermato l'autore del post,e' sempre a codice,anche perche' so che spesso e volentieri si mettono con il laser

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste R1

.....certo che se non ti succede niente NON ? pericolosa... due mezze curve e un rettilineo di un km.....
                  il problema ? che non hai nemmeno un metro tra te e i paletti.... e io che sono della zona ti posso assicurare che incidenti gravi accadono regolarmente...

Comment

• Font Size
                    .....certo che se non ti succede niente NON ? pericolosa... due mezze curve e un rettilineo di un km.....
                    il problema ? che non hai nemmeno un metro tra te e i paletti.... e io che sono della zona ti posso assicurare che incidenti gravi accadono regolarmente...
                    beh ovvio che son sempre pericolosi...ci mancherebbe...almeno pero' non stira 2 regazzini o una vecchia che non centrano un razzo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by glad
                      si, ma ? l' ora di finirla con sti moralismi, certo andava troppo forte, ma evidentemente se andava a quella velocit? si sentiva sicuro, non penso che uno tiri la quinta se non si sente di tirarla.
                      lo stato ha bisogno di soldi, e il modo pi? facile per trovarli ? fregare i biker che come toccano il gas sono a velocit? da arresto. la prossima volta non fermatevi! tanto in ogni caso veniamo considerati come criminali. cosa dobbiamo fare? andare in giro in bici?
                      Tu sei un ragazzino.... NON sparare Ka@@ate di questo tipo... mi auguro tu rimanga sul malaguti a lungo prima di salire su una moto se hai questa mentalit?..... sai cosa ti dico???? non meritavi nemmeno risposta..... ma ormai ho scritto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        capito... ...no perche'...sai come'....dopo aver letto che si buttavano sul viale come matti m'era preso un colpo...
                        io intendevo cmq la statalina che porta a lecco
                        viale fulvio testi se fosse chiuso al traffico permetterebbe certe velocita',cmq in fulvio testi sei in centro abitato.....

dico che certi limiti in Italia andrebbero rivisti
                        ti faccio un esempio
                        per andare da Tony Racing in svizzera...
                        il svizzera il limite e' 60KmH
                        e piu' o meno tutti rispettano(io sono il primo,non sgarro di 1 KmH,se ti beccano sono dolori li)ma c'e' un tratto,sara' 5 km,dove il limite e' 100KmH
                        e non e' autostrada o superstrada,e' una strada ad un'unica corsia per senso di marcia.
                        ci sono strade da noi che permetterebbero anche velocita' elevate,ma che hanno limite 70(tipo la strada dove e' stato fermato l'autore del post)perche' non innalzare il limite a 100 o 110 per quel tratto????probabilemnte e' vero,lo stato per far soldi se la prende con noi motociclisti e con gli automobilisti,perche' in quel tratto,nessuno si sognera' mai di andare a 70KmH

Comment

• Font Size
                          mi auguro tu rimanga sul malaguti a lungo prima di salire su una moto se hai questa mentalit?.....

Comment

• Font Size
                            anche io sono della zona,ci vado spesso a lecco in moto magari la sera quando e' un po' piu' caldo oppure quando il tempo e' incerto o non si e' deciso cosa fare con gli altri
                            come gia' scritto in precedenza,non dico che abbia ragione il ragazzo fermato,anzi......pero' dico che la strada permette simili velocita'(senza che accada nulla ovvimente)
                            e aggiungo....anche a 60 all'ora non hai nemmeno un metro tra te e i paletti.....allora cosa facciamo???lasciamo le moto in box e stiamo a casa?

Comment

• Font Size
                              cmq pure io concordo che i limiti andrebbero rivisti....

Comment

• Font Size
                                ste... se invece che i 70 ci fossero stati i 90.... nn cambiava il fatto che è stato pizzicato a 190 all'ora...

Comment

X
                                Working...
                                X