Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata di Merda, ma poteva andar peggio...!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastbob
    I poliziotti vi dovevano bruciare le patenti a tutti
    E poi ci lamentiamo che ci spacano i maroni...se poi in giro si v? cos? per forza...d? ragione alle forze dell'ordine
    quoto questo e un sacco di altre risposte.. perch? ? vero che i limiti sono talvolta ridicoli, ma andare a 185 e prendersi una multa x gli specchietti e in pi? lamentarsi... ve lo dice uno al quale la patente l'hanno ritirata due volte.. una volta perch? in cordusio a milano sono uscito dalla piazzola dei taxi dalla parte in cui si entrava e la seconda perch? a belgirate, in moto, sul lago maggiore andavo alla folle velocit? di 92 km/h... notare che ero fuori dal centro abitato.. si mi sono lamentato pure io, ma eviterei di farlo se vado a 115 km/h in pi? del limite..

Comment

• Font Size
      Ci vuole del coraggio a lamentarsi per una misera multa presa nonostante la velocità fosse improponibile. Anch'io giravo per strada ma una curva ai 185 non mi sono mai sognato di farla e anche se l'avessi fatta stai sicuro che non ne avrei parlato in giro. Ti è andata fin troppo bene, e non solo per la multa.

Comment

• Font Size
        185 quando il limite ? 70.....

Capisco benissimo che se la strada ? larga la manopola del gas si gira da sola per? azz... occhio!!!

La pola ? sempre in agguato

Meglio scannare in pista o sui passi di montagna dove non passa nessuno

Comment

• Font Size

Cecava consensi ed ? stato irrimediabilmente punito dai pareri unanimi..
          Avrei anch'io qualcosa da dire in merito alla tua ragazza che hai esposto ad un rischio simile, alle 71 euro e su tutta la vicenda, ma vedo che gi? ci hanno pensato gli altri e non mi va di fare il moralista.
          Certo che dal titolo pensavo che fosse successo qualcosa di brutto a qualche altro ragazzo! Dopo aver letto, ti ho mandato scherzosamente a cagare .
          Questo lo posso dire.
          Saluti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Berserk
            Io ti capisco chi non si ? mai fatto delle sparate su strada ai 200 all'ora?
            Ma se uno fa cos?, ? ben consapevole che se lo beccano sono cazzi acidi...

La cosa un p? ridicola ? il fatto di lamentarsi...

Quando hanno beccato me una volta in un'occasione.. ehm.. simile... Ha qualcosa da dichiarare?

E che devo dichiarare, scusate, avete ragione, sono un coglione.

Comment

• Font Size
              Io ti capisco perfettamente ...e capisco che quando ti trovi una bella curva e poi un bel rettilineo vuoto ti viene da dare gas e credo che ben pochi delle persone che hanno scritto non siano mai state tentate di superare i limiti anche di un bel po'.

nessuno ha mai tirato la proprio moto oltre i 200 in autostrada?

Certo non è da fare, ma questo è piu' facile da dirsi che a farsi

Comment

• Font Size
                Ragione o torto se uno ha i soldi per permettersi una 999, un k6 o qualsiasi altra moto che supera i 250km/h avr? sicuramente anche due euro per andare a farsi una bella sgroppata in pista (anche se correre in strada ? innegabile che ti da un'altro tipo di emozione ).. fino a limitatore! E poi dimmi che soddisfazione fare Milano - Lecco in 20 minuti.. proprio un motociclista della domenica.. .. e poi scusa, almeno in prossimit? di paesi e citt? chiudilo il gas.. con tutti gli imbranati su 4 ruote che ci sono in giro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GabryWRC
                  Io ti capisco perfettamente ...e capisco che quando ti trovi una bella curva e poi un bel rettilineo vuoto ti viene da dare gas e credo che ben pochi delle persone che hanno scritto non siano mai state tentate di superare i limiti anche di un bel po'.

Certo non ? da fare, ma questo ? piu' facile da dirsi che a farsi
                  nessuno dice di non essere mai andato a 200.. ma penso che chi conosce la superstrada x lecco sa bene che x quanto larga sia molto pericolosa, viste le condizioni pietose del manto stradale. e comunque se vado a 200 e mi beccano invece di lamentarmi mi do del pirla e una parte di me in un certo senso ? sollevata, nel senso che comunque ogni tanto dei controlli ci sono. certo magari beccano me che vado a 200 su una strada vuota, ma potrebbero anche beccare quello che lo fa su una strada urbana con pedoni macchine ecc. e anche se a volte (per la verit? troppo spesso, ma non ? il tuo caso, ti ? andata di lusso) le forze dell'ordine abusano del loro potere (e io ne so qualcosa visti i due ritiri), ci sono delle situazioni in cui ? importante sapere che non siamo nell'anarchia pi? totale.. ***** non avrei mai pensato di poter dire certe cose, ma a volte bisogna mettere da parte la sbruffonaggine e dire cose sensate... ah, in ss regina, sono uscito da una curva a 135, paletta, mi fermo, e senza aprire bocca do tutti i documenti. dopo 10 minuti il tipo mi rimette in mano tutto e mi dice, ti ? andata bene che avevamo l'apparecchio spento.. mi rid? il tutte e mi dice che meglio uno che sta zitto e capisce di aver fatto la cazzata che uno che magari va la met? ma se la prende quando lo beccano.. ringrazio e riparto.. non tutti sono teste di caxxo..

Comment

• Font Size
                    certo che.. andare per strada come pazzi,nn avere rispetto di macchine o altro..

e avere pure il coraggio di lamentarsi

Comment

• Font Size
                      ok sul fatto di lamentarsi pero' credo che sia abbastanza normale chiedi perche' proprio io dovevo essere beccato dai :P

è normale che con qualcuno si sfoghi anche se ha tutto il torto secondo me
                      Last edited by GabryWRC; 10-04-06, 08:28.

Comment

• Font Size

Certo non ? da fare, ma questo ? piu' facile da dirsi che a farsi
                        Anche se ti viene da dare il gas poi non ti devi lamentare se ti fanno la multa dai. Non ha senso non credi? Sai che sbagli ed ? giusto che paghi, come han detto tanti gli ? andata fin troppo bene. Che si lamenta a fare?

Comment

• Font Size
                          ok che se lo sia meritato...ma dal tuo ragionamento sembrerebbe che se tu per ogni infrazione che fai prendessi una multa (sorpasso, svolta se freccia, superare limiti di 10km/h) non dovresti dire mai niente ma prendertela solo con te stesso perche' saresti tu a sbagliare .

a loro che tu superi il limite di 10km/h orari o di 100 non frega niente, non è che se lo superi di 10km/h ti dicono...ah vabbè...solo 10, allora fai che andare.

tutto questo per dire che secondo me è normale che uno se la prenda anche se ha il torto
                          Last edited by GabryWRC; 10-04-06, 09:14.

Comment

• Font Size
                            I pulotti sono dei fanghi, x? andare a Lecco di domenica con le moto messa d pista ? come andare nudi in bar di gay e sperare di non prenderlo!

Comment

• Font Size
                              a loro che tu superi il limite di 10km/h orari o di 100 non frega niente, non ? che se lo superi di 10km/h ti dicono...ah vabb?...solo 10, allora fai che andare.

questo lo dici tu... e se anche non gliene fregasse un *****, a me importa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peppotto
                                I pulotti sono dei fanghi, x? andare a Lecco di domenica con le moto messa d pista ? come andare nudi in bar di gay e sperare di non prenderlo!
                                ahaha quotone

Comment

X
                                Working...
                                X