Originally posted by fastbob
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata di Merda, ma poteva andar peggio...!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ci vuole del coraggio a lamentarsi per una misera multa presa nonostante la velocità fosse improponibile. Anch'io giravo per strada ma una curva ai 185 non mi sono mai sognato di farla e anche se l'avessi fatta stai sicuro che non ne avrei parlato in giro. Ti è andata fin troppo bene, e non solo per la multa.
Comment
-
185 quando il limite ? 70.....
Capisco benissimo che se la strada ? larga la manopola del gas si gira da sola per? azz... occhio!!!
La pola ? sempre in agguato
Meglio scannare in pista o sui passi di montagna dove non passa nessuno
Comment
-
Cecava consensi ed ? stato irrimediabilmente punito dai pareri unanimi..
Avrei anch'io qualcosa da dire in merito alla tua ragazza che hai esposto ad un rischio simile, alle 71 euro e su tutta la vicenda, ma vedo che gi? ci hanno pensato gli altri e non mi va di fare il moralista.
Certo che dal titolo pensavo che fosse successo qualcosa di brutto a qualche altro ragazzo! Dopo aver letto, ti ho mandato scherzosamente a cagare .
Questo lo posso dire.
Saluti
Comment
-
Originally posted by BerserkIo ti capisco chi non si ? mai fatto delle sparate su strada ai 200 all'ora?
La cosa un p? ridicola ? il fatto di lamentarsi...
Quando hanno beccato me una volta in un'occasione.. ehm.. simile... Ha qualcosa da dichiarare?
E che devo dichiarare, scusate, avete ragione, sono un coglione.
Comment
-
Io ti capisco perfettamente ...e capisco che quando ti trovi una bella curva e poi un bel rettilineo vuoto ti viene da dare gas e credo che ben pochi delle persone che hanno scritto non siano mai state tentate di superare i limiti anche di un bel po'.
nessuno ha mai tirato la proprio moto oltre i 200 in autostrada?
Certo non è da fare, ma questo è piu' facile da dirsi che a farsi
Comment
-
Ragione o torto se uno ha i soldi per permettersi una 999, un k6 o qualsiasi altra moto che supera i 250km/h avr? sicuramente anche due euro per andare a farsi una bella sgroppata in pista (anche se correre in strada ? innegabile che ti da un'altro tipo di emozione ).. fino a limitatore! E poi dimmi che soddisfazione fare Milano - Lecco in 20 minuti.. proprio un motociclista della domenica.. .. e poi scusa, almeno in prossimit? di paesi e citt? chiudilo il gas.. con tutti gli imbranati su 4 ruote che ci sono in giro
Comment
-
Originally posted by GabryWRCIo ti capisco perfettamente ...e capisco che quando ti trovi una bella curva e poi un bel rettilineo vuoto ti viene da dare gas e credo che ben pochi delle persone che hanno scritto non siano mai state tentate di superare i limiti anche di un bel po'.
Certo non ? da fare, ma questo ? piu' facile da dirsi che a farsi
Comment
-
-
Originally posted by GabryWRCIo ti capisco perfettamente ...e capisco che quando ti trovi una bella curva e poi un bel rettilineo vuoto ti viene da dare gas e credo che ben pochi delle persone che hanno scritto non siano mai state tentate di superare i limiti anche di un bel po'.
Certo non ? da fare, ma questo ? piu' facile da dirsi che a farsi
Comment
-
ok che se lo sia meritato...ma dal tuo ragionamento sembrerebbe che se tu per ogni infrazione che fai prendessi una multa (sorpasso, svolta se freccia, superare limiti di 10km/h) non dovresti dire mai niente ma prendertela solo con te stesso perche' saresti tu a sbagliare .
a loro che tu superi il limite di 10km/h orari o di 100 non frega niente, non è che se lo superi di 10km/h ti dicono...ah vabbè...solo 10, allora fai che andare.
tutto questo per dire che secondo me è normale che uno se la prenda anche se ha il tortoLast edited by GabryWRC; 10-04-06, 09:14.
Comment
-
I pulotti sono dei fanghi, x? andare a Lecco di domenica con le moto messa d pista ? come andare nudi in bar di gay e sperare di non prenderlo!
Comment
-
Originally posted by GabryWRCa loro che tu superi il limite di 10km/h orari o di 100 non frega niente, non ? che se lo superi di 10km/h ti dicono...ah vabb?...solo 10, allora fai che andare.
questo lo dici tu... e se anche non gliene fregasse un *****, a me importa.
Comment
-
Originally posted by PeppottoI pulotti sono dei fanghi, x? andare a Lecco di domenica con le moto messa d pista ? come andare nudi in bar di gay e sperare di non prenderlo!
Comment
X
Comment