Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata di Merda, ma poteva andar peggio...!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Berserk
    Frena la tua arroganza va...glad ha la sua buona parte di ragione. Su molte strade con le moto di adesso 180 orari non sono affatto pericolosi. E lo dimostra il fatto che li raggiungi senza rendertene nemmeno conto. Che ci sia un limite nn vuol dire che automaticamente stando sotto quella velocit? tu sia al sicuro e nemmeno che se lo superi tu sia in pericolo sta al buon senso questa valutazione con alla coscienza delle proprie possibilit?. Purtroppo in italia i limiti sono fatti malissimo e non sono affatto indicativi. Senza contare che il limite adatto ad una punto non ? quello di una porche e non ? quello per una moto supersportiva. Sinceramente in una strada a 2 corsia x senso di marcia deserta 180 190 non sono niente di strabiliante.
    Se il buon senso ti dice di andare a 180, io nn lo chiamerei "buon".
    Se la coscienza ti spinge ad infrangere la legge, e nn di poco, inizierei a preoccuparmi.
    Se un limite nn ci piace nn spetta a noi cmq giudicarlo inadatto ed infrangerlo.
    La maggior parte della gente ha una punto, nn una porche o una supersportiva, quindi ben vengano limiti adatti alla punto.
    Se mentre viaggi in tranquillit? a 190 su di una strada deserta ti dovesse comparire all'improvviso un gatto, piuttosco che una bella nutria, che fai?
    Ti suggerisco un'ipotesi, comincia a pregare.

Comment

• Font Size
      Io sarei un pelo pi? umile...mi beccherei la multa ed eviterei di aprire sti post. A 190 all'ora ancora grazie che ve l'hanno lasciata la moto. Ragazzi se volete correre andate in pista. Non ? necessario su strada sparare i 190 per fare un giro divertente.

Comment

• Font Size
        vorrei fare alcune precisazioni.. non si tratta di moralismi.. in generale penso che tutti, chi pi? chi meno, andiamo in strada sapendo che sono poche le volte in cui rispettiamo i limiti. questo significa anche prendere coscenza del fatto che la multa pu? arrivare in qualsiasi momento.. insomma, nel momento in cui si fanno certe cose si devono anche accettare le conseguenze. ci? non toglie che un conto ? prendere in considerazione l'eventualit?, un conto ? subirla. insomma, capisco la rabbia di essere beccati quando si fa la sparata, ma questo solo x i soldi da tirar fuori e x lo sbatti di restare senza patente.. ma lamentarsi del fatto che i pulotti ce l'hanno con noi ? talvolta fuori luogo. se la pula mi mette l'autovelox in quel tratto di superstrada certo che mi incazzo, ma se mi beccano a 110-120, non a 185!!! insomma, li il limite di 70 ha un po' del ridicolo, ma ripeto, il fondo stradale fa schifo e di li ha poco ci sono gli svincoli con guardrail in agguato, nonch? qualche vecchietto che decide di cambiare direzione repentinamente.. cmq.. con dietro la zavorrina, questo proprio no!!! io ho deciso di non portarmi pi? nessuno appresso, ? una responsabilit? e mi da molto meno gusto guidare con dietro il/la passeggero/a (a meno che la tipa in questione non abbia una bella quarta..!! )!!!
        cmq appena fa bello propongo ritrovo a lecco la domenica mattina, dopodich? superstrada direzione colico, chiavenna, destinazione st. moritz.. poi si decide, livigno se ne abbiamo ancora o ritorno.. insomma, chi ci sta??

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          vorrei fare alcune precisazioni.. non si tratta di moralismi.. in generale penso che tutti, chi pi? chi meno, andiamo in strada sapendo che sono poche le volte in cui rispettiamo i limiti. questo significa anche prendere coscenza del fatto che la multa pu? arrivare in qualsiasi momento.. insomma, nel momento in cui si fanno certe cose si devono anche accettare le conseguenze. ci? non toglie che un conto ? prendere in considerazione l'eventualit?, un conto ? subirla. insomma, capisco la rabbia di essere beccati quando si fa la sparata, ma questo solo x i soldi da tirar fuori e x lo sbatti di restare senza patente.. ma lamentarsi del fatto che i pulotti ce l'hanno con noi ? talvolta fuori luogo. se la pula mi mette l'autovelox in quel tratto di superstrada certo che mi incazzo, ma se mi beccano a 110-120, non a 185!!! insomma, li il limite di 70 ha un po' del ridicolo, ma ripeto, il fondo stradale fa schifo e di li ha poco ci sono gli svincoli con guardrail in agguato, nonch? qualche vecchietto che decide di cambiare direzione repentinamente.. cmq.. con dietro la zavorrina, questo proprio no!!! io ho deciso di non portarmi pi? nessuno appresso, ? una responsabilit? e mi da molto meno gusto guidare con dietro il/la passeggero/a (a meno che la tipa in questione non abbia una bella quarta..!! )!!!
          cmq appena fa bello propongo ritrovo a lecco la domenica mattina, dopodich? superstrada direzione colico, chiavenna, destinazione st. moritz.. poi si decide, livigno se ne abbiamo ancora o ritorno.. insomma, chi ci sta??
          Io ci sono basta che mi dai una data in tempo per organizzarmi col lavoro(visto che su 4 domeniche al mese io 3 le lavoro) ok?

Ciao e Gi? a Cannone!!!

Comment

• Font Size
            Ho detto con buon senso. Su una strada che lo permette, vedi autostrada libera, 2 corsie, niente incroci a raso 190 su una sportiva non sono una follia. E in quanto a femarsi io mi fermo tranquillamente perchè lo faccio dove la visibilità c'è. Non sono pazzo e non rischio la vita + di uno che va ai 130 stai tranquillo.
            Quella della punto è una provocazione xò è anche vero che i limiti sono degli anni 60 e i veicoli hanno fatto enormi passi avanti quindi...andrebbero rivisti.
            Last edited by Berserk; 10-04-06, 16:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by R1100S
              Io sarei un pelo pi? umile...mi beccherei la multa ed eviterei di aprire sti post. A 190 all'ora ancora grazie che ve l'hanno lasciata la moto. Ragazzi se volete correre andate in pista. Non ? necessario su strada sparare i 190 per fare un giro divertente.
              Ecche cactus mi sembra di esser stato pi? che umile con i pulotti visto che non ho fiatato ma gli ho dato i documenti dicendo di fare quel che doveva fare.
              Poi che mi sia andata di extra lusso con una multa solo per gli specchietti lo s? bene anch'io.
              Il post l'ho aperto per condividere una giornata che poteva andar malissimo invece per fortuna Di...na ? stata cos?-cos?, non per farmi grande o essere giudicato e condannato da tutti e vedere scritto le stesse cose da chi mi ha dato contro.. IL fatto ? che non ho bisogno di sentirmi dire tutte queste cose (come ho detto ? la prima volta che mi fermano e che infrango il limite di velocit?)<se non ci credete fatti vostri>!(anche perch? non avendo mai avuto moto e motorini questa ? la prima che ho ed ? mia da gennaio 2005, non ho avuto tempo materiale per imparare e infrangere la legge!)

@R110S: non ? una cosa personale con te (che ho quotato ora) ma era l'ultimo post dove si ripetevano le solite cose che gi? s?, quindi spero non te la prenda!

Ciao a tutti e spero di non vedervi pi? scannare per sto post...
              Gi? a Cannone a Gaass Spalancato.....! Ma solo in Pista!

Comment

• Font Size
                poverini......vi hanno dato la multina....siamo sinceri....e poi chi &#232; causa del su mal pianga se stesso!!!

Penso che in questo post non si possa far altro che giudicare il vostro comportamento....non capisco cosa volevi creare.....
                Last edited by andrealako; 10-04-06, 17:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrealako
                  poverini......vi hanno dato la multina....siamo sinceri....e poi chi ? causa del su mal pianga se stesso!!!

Penso che in questo post non si possa far altro che giudicare il vostro comportamento....non capisco cosa volevi creare.....
                  credo cmq che sia stato utile perch? abbiamo discusso in maniera civile di un tema che ci riguarda tutti.. e mi sembra di aver capito che bene o male piace a tutti la velocit?, ma al tempo stesso cerchiamo di non abusarne... insomma, secondo me visto questo post il motociclista medio non ne esce poi cos? male..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste R1
                    interessante

la faccio poco la super,solitamente passo da ERBA
                    pero' qualche volta mi capita
                    dove la si intercetta la strada che hai appena citato sapendo che entro in super a VERANO BRIANZA oppure AROSIO?
                    Il nome della strada non lo ricordo ti dico che da milano faccio:

sesto s.g - Monza (viale delle industrie tutto) all' ultima rotonda giro a sx (perch? a quelle rotonda o si va a dx alle torii Bianche di Vimercate o si va a Sx verso villa Santa) - Villa Santa - Arcore - Monticello di brianza - Galbiate- lecco.

la strada non? fenomenalmente bella, meglio della statale 36, ? tranquilla, si va a passeggio.

in alternativa la strda che ti ha detto Ste va bene... ma anche un giro verso S.maria Ho? non ? male, poche auto tante curve.

Poi una vlta a lecco puoi andare verso bellagio e prendere per valbrona e scendi a Pusiano.

Comment

• Font Size
                      a parer mio ? possibile andare anche per strada...io sulla mia ho montato tutto omologato e per la velocit?...beh...quella ? un problema ma se ti metti in una statale anche ai 120 all'ora in sesta non ti sentono neanche da quanto il motore ? basso di giri...insomma...basta un po di attenzione...poi ? ovvio che pu? succedere di avere la sfiga di essere fermato e di vederti piombare una multa...ma meglio una multa di 70 euro piuttosto che 185 no???
                      facendo attenzione si limitano i danni diciamo...non si eliminano per?...

Comment

• Font Size
                        allora...diciamo che sbf ha spiegato un po di cose....vediamo di non andare oltre e soprattutto evitiamo di scannarci a vicenda...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GianClark
                          Il nome della strada non lo ricordo ti dico che da milano faccio:

sesto s.g - Monza (viale delle industrie tutto) all' ultima rotonda giro a sx (perch? a quelle rotonda o si va a dx alle torii Bianche di Vimercate o si va a Sx verso villa Santa) - Villa Santa - Arcore - Monticello di brianza - Galbiate- lecco.

la strada non? fenomenalmente bella, meglio della statale 36, ? tranquilla, si va a passeggio.

in alternativa la strda che ti ha detto Ste va bene... ma anche un giro verso S.maria Ho? non ? male, poche auto tante curve.

Poi una vlta a lecco puoi andare verso bellagio e prendere per valbrona e scendi a Pusiano.
                          grazie mille per le info.....
                          da lecco verso bellagio e' bella per il panorama,ma la strada e' stretta

S.Maria Hoe'....so dove e',ho lavorato in un cantiere ad olgiate molgora....sarebbe un giro alternativo,tutte strade da provare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            allora...diciamo che sbf ha spiegato un po di cose....vediamo di non andare oltre e soprattutto evitiamo di scannarci a vicenda...:wink:
                            B? proprio diciamo No!(Ho spiegato un p? di cose!), questo S?!
                            Suuuuuuuuper quotone!!!

Comment

• Font Size
                              io dico una cosa che oltre tutto ke andavi forte evidentemente con la patente non ci lavorate e non ci sfamate nessuno senno col ***** che fai i 200!

Comment

• Font Size
                                ti porterei in un po' nei centri di riabilitazione a vedere le conseguenze causate da minkiate del genere
                                Last edited by kaciaro; 11-04-06, 07:11.

Comment

X
                                Working...
                                X