Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata di Merda, ma poteva andar peggio...!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gli sbirri ieri avrebbero dovuto fermare quel " fenomeno" che con l'R1 del 00, azzurra con gli adesivi " GO!!!!" continuava ad andare avanti e indietro sul lungolago tirando la prima e facendo qualche penna

Io ero seduto al bar accanto al Mc Donald e ogni volta che passava gli battevo le mani.... sarà passato 10 volte e l'ultima a momenti stira un pedone che stava attraversando la strada...

Chissà che divertimento....
    Last edited by renzo636; 10-04-06, 12:39.

Comment

• Font Size
      la prox volta lo fermi e gli dici che è un pirla... oppure chiami tu gli sbirri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ste... se invece che i 70 ci fossero stati i 90.... nn cambiava il fatto che ? stato pizzicato a 190 all'ora...
        no no non fraintendetemi
        non dico che il ragazzo non abbia torto,anzi...e' stato troppo fortunato per come gli e' andata,doveva esserci il ritiro anche per lui

dico solo che molte multe non si darebbero se i limiti fossero rivisti

Comment

• Font Size
          SONO anche io pienamente concorde con quelli che ti hanno cazziato...
          tieni ben presente che.
          A) nessuno qui dice che rispetta alla lettera il CdS.
          B) SE hai la fidanzata dietro é meglio se sali da villasanta/arcore... la strada é più tranquilla e a più di 90/100 non vai... ti godi anche le bellezze della brianza...
          C) Usare l' escamotage del... "col prezzo dei circuiti.." non giustifica andare forte quando ti fai carico della vita della tua tipa...
          C/2) sempre in riferimento a prezzo dei circuiti.... una moto prestante può essere goduta solo lì, s lo fai in strada accetta che ti possa essere sospesa la patente e 370€ di multa.... che sono 4 giornate a Rijeka.

Comment

• Font Size
            Originally posted by renzo636
            gli sbirri ieri avrebbero dovuto fermare quel " fenomeno" che con l'R1 del 00, azzurra con gli adesivi " GO!!!!" continuava ad andare avanti e indietro sul lungolago tirando la prima e facendo qualche penna

Io ero seduto al bar accanto al Mc Donald e ogni volta che passava gli battevo le mani.... sar? passato 10 volte e l'ultima a momenti stira un pedone che stava attraversando la strada...

Chiss? che divertimento....
            che testa di *****
            chissa' qual e' il divertimento.....farsi vedere dagli altri che si sa fare una penna?????
            perche' e' questo che porta a fare ste cazzate,tutto per FARSI VEDERE...
            ce l'ho piu' lungo io
            no io
            ecc ecc

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1
              anche io sono della zona,ci vado spesso a lecco in moto magari la sera quando e' un po' piu' caldo oppure quando il tempo e' incerto o non si e' deciso cosa fare con gli altri
              come gia' scritto in precedenza,non dico che abbia ragione il ragazzo fermato,anzi......pero' dico che la strada permette simili velocita'(senza che accada nulla ovvimente)
              e aggiungo....anche a 60 all'ora non hai nemmeno un metro tra te e i paletti.....allora cosa facciamo???lasciamo le moto in box e stiamo a casa?

S? Ste R1 scusa, ti quoto in tutto ? solo che scrivendo a nastro alcune risposte sono arrivate dopo le precisazioni....

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark
                B) SE hai la fidanzata dietro ? meglio se sali da villasanta/arcore... la strada ? pi? tranquilla e a pi? di 90/100 non vai... ti godi anche le bellezze della brianza...
                .
                interessante

la faccio poco la super,solitamente passo da ERBA
                pero' qualche volta mi capita
                dove la si intercetta la strada che hai appena citato sapendo che entro in super a VERANO BRIANZA oppure AROSIO?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack
                  S? Ste R1 scusa, ti quoto in tutto ? solo che scrivendo a nastro alcune risposte sono arrivate dopo le precisazioni....

magari qualche volta a lecco ci si puo' andare assieme.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste R1
                    interessante

la faccio poco la super,solitamente passo da ERBA
                    pero' qualche volta mi capita
                    dove la si intercetta la strada che hai appena citato sapendo che entro in super a VERANO BRIANZA oppure AROSIO?
                    Vuoi andare a Lecco senza farti la super??? da Nibionno sulla Milano-Lecco fatti la como bergamo fino a Rovagnate e poi gira a sinistra verso colle Brianza, da l? ti fai tutta la montagna fino a Galbiate poi scendi verso lecco.....
                    Asfalto decente curve e poche macchine...

Per trovarsi a Lecco nessun problema... passa dal forum aprilia il venerd? sera e vedi se c'? qualcosa di organizzato.... di solito Lecco ? un buon punto di partenza

Comment

• Font Size
                      grazie dell'info TUONOBLACK
                      provero' la strada che mi hai indicato
                      ok magari qualche volta allora ci si trova

Comment

• Font Size
                        UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!!!

Calmate gli animi ragazzi..! Ca...o che scannata, ma non avete capito nulla del post..?

Allora io son d'accordo con chi mi ha cazziato(anche perch? al pulotto gli ho subito detto <non ho scusanti e faccia ci? che deve>) e non nego il fatto di aver torto marcio per quanto riguarda la velocit?, l'infrazione stradale fatta e l'aver messo in pericolo la mia Amata Zavorrina, a cui le ho chiesto umilmente scusa ieri sera ed ho gi? provveduto a rimetter in sesto da strada la moto per la pasquetta.(Premetto che ? stata la prima volta che mi han fermato in 2anni).

Era mia intenzione (ma mi sa che non ci son riuscito causa la mia microba spiegazione dei fatti) che il post servisse a metter in guardia noi tutti (anche se a veder le risposte non ce n'era bisogno), dal fatto che siamo noi motociclisti ad esser pi? controllati rispetto agli automobil. Che si vada forte o piano per i pulotti, da quel che ho capito dalle loro parole, non importa perch? tanto se ci fermano lo trovano il pretesto per rovinarci la giornata(portatarga, scarico,gomme,frecce diverse)magari non riescono a farci la multa perch? in regola con tutto ci? ma intanto ti rompono i maroni..

Quindi chiedo scusa anche a voi del forum se ? stato frainteso il post ma volevo solo rendervi partecipi di una giornata andata cos? cos?(per fortuna), senza accendere tutte queste Fiamme nei vostri animi..!

Sapevo gi? del motto<Non correre pi? del tuo Angelo Custode e veramente lo metter? sulla moto>, che poi ? simile a quello della mia firma che ho gi? sulla moto ..

Quindi in strada stiamo schisci,sempre, soprattutto con la Zavorrina e aspettiamo l'amata pista per il totale sfogo (per me ora sar? il 29aprile ad Adria dalle 9/13)..

Ciao a tutti belli e brutti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack
                          Tu sei un ragazzino.... NON sparare Ka@@ate di questo tipo... mi auguro tu rimanga sul malaguti a lungo prima di salire su una moto se hai questa mentalit?..... sai cosa ti dico???? non meritavi nemmeno risposta..... ma ormai ho scritto.....
                          Frena la tua arroganza va...glad ha la sua buona parte di ragione. Su molte strade con le moto di adesso 180 orari non sono affatto pericolosi. E lo dimostra il fatto che li raggiungi senza rendertene nemmeno conto. Che ci sia un limite nn vuol dire che automaticamente stando sotto quella velocit? tu sia al sicuro e nemmeno che se lo superi tu sia in pericolo sta al buon senso questa valutazione con alla coscienza delle proprie possibilit?. Purtroppo in italia i limiti sono fatti malissimo e non sono affatto indicativi. Senza contare che il limite adatto ad una punto non ? quello di una porche e non ? quello per una moto supersportiva. Sinceramente in una strada a 2 corsia x senso di marcia deserta 180 190 non sono niente di strabiliante.

Comment

• Font Size
                            scusa ma a questo punto non fermarti proprio... se devi proprio fare il teppista....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Berserk
                              Frena la tua arroganza va...glad ha la sua buona parte di ragione. Su molte strade con le moto di adesso 180 orari non sono affatto pericolosi. E lo dimostra il fatto che li raggiungi senza rendertene nemmeno conto. Che ci sia un limite nn vuol dire che automaticamente stando sotto quella velocit? tu sia al sicuro e nemmeno che se lo superi tu sia in pericolo sta al buon senso questa valutazione con alla coscienza delle proprie possibilit?. Purtroppo in italia i limiti sono fatti malissimo e non sono affatto indicativi. Senza contare che il limite adatto ad una punto non ? quello di una porche e non ? quello per una moto supersportiva. Sinceramente in una strada a 2 corsia x senso di marcia deserta 180 190 non sono niente di strabiliante.

a 190 fermati.... non con una porsche o una panda.. ma con una qualsiasi moto sportiva.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Berserk
                                Tu sei FORTE
                                1)Ignori le normali leggi della fisica... 180 Km/h sono circa 40/50 m/sec e il fatto che tu li possa raggiungere senza renderti conto ? ancora pi? grave e pericoloso!!!!!
                                Gli spazi e i tempi di reazione e arresto NON SAI cosa sono...
                                rischio di essere bannato perci? CIAO

PS scusa se sono stato arrogante.... ma va la va..... BYE BYE

Comment

X
                                Working...
                                X