Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Trovo davvero ridicolo lamentarsi per essersi fatto beccare a 190 km/h su strada.
E' come se ti andassi a sfraciellare a 200 km/h contro un muro....poi che fai..ti lamenti perchè al posto del muro ci sarebbe dovuto essere una via di fuga? Bah!!!!
Come si dice...aiutati che *** ti aiuta...
Io di cazzate in moto ne ho fatte veramente tante...fin da bocia...e quando dico cazzate, intendo cazzate belle belle grosse ( tanto x darvi l'idea tribunale dei minori con il 125 ) poi incidenti ritiri patente...fortunatamente mi è sempre andata bene riguardo la salute, non certo x le multe ...ci ho messo un po x capirlo...ringrazio anche di aver avuto la possibilità di capirlo...non tutti sono cosi fortunati!! x quello adesso a sentire ste cose mi vengono i brividi e non ci vado leggero coi commenti...spero facciate anche voi un passo avanti in questo senso
Io di cazzate in moto ne ho fatte veramente tante...fin da bocia...e quando dico cazzate, intendo cazzate belle belle grosse ( tanto x darvi l'idea tribunale dei minori con il 125 ) poi incidenti ritiri patente...fortunatamente mi ? sempre andata bene riguardo la salute, non certo x le multe ...ci ho messo un po x capirlo...ringrazio anche di aver avuto la possibilit? di capirlo...non tutti sono cosi fortunati!! x quello adesso a sentire ste cose mi vengono i brividi e non ci vado leggero coi commenti...spero facciate anche voi un passo avanti in questo senso
ok che se lo sia meritato...ma dal tuo ragionamento sembrerebbe che se tu per ogni infrazione che fai prendessi una multa (sorpasso, svolta se freccia, superare limiti di 10km/h) non dovresti dire mai niente ma prendertela solo con te stesso perche' saresti tu a sbagliare .
E chi dovrebbe essere a sbagliare, scusa???
Se tu fai un'infrazione nn ? il Papa a sbagliare, ? chi l'ha commessa.
E con chi dovresti prendertela?
Ognuno ? libero di fare quel che vuole, ma dovrebbe avere anche le palle per prendersi le proprie responsabilit?; andare a 200 in strada ? sbagliato. Se lo faccio e mi beccano almeno ho la dignit? di stare zitto ed ammettere il torto perch? so di stare facendo una cosa sbagliata.
E poi i "fanghi" sarebbero i pulotti...
E chi dovrebbe essere a sbagliare, scusa???
Se tu fai un'infrazione nn ? il Papa a sbagliare, ? chi l'ha commessa.
E con chi dovresti prendertela?
Ognuno ? libero di fare quel che vuole, ma dovrebbe avere anche le palle per prendersi le proprie responsabilit?; andare a 200 in strada ? sbagliato. Se lo faccio e mi beccano almeno ho la dignit? di stare zitto ed ammettere il torto perch? so di stare facendo una cosa sbagliata.
E poi i "fanghi" sarebbero i pulotti...
non ho mai detto che sia giusto, anzi...pero' ? normale che uno si chieda perch? proprio lui dovevano beccare per quella sparata che si ? fatto.
A me cmq darebbe fastidio, non ? che se mi danno una multa dico, grazie, avete ragione, ho sbagliato, quanto sono? 400euro? ma no dai, fate 450, tanto sono miei e io ho sbagliato, poi fate voi, io la penso cos?.
e con questo non sto dicendo che non sia sbagliata la multa ma dico solo che ? normale che dia fastidio beccarsi una multa anche se si ? in torto, soprattutto se le cifre sono alte come quella richiesta al suo amico con la ducati.
Ok per la carit? la lamentela non ci sta xch? gli ? andata troppo di lusso e la multa andava fatta. Dico solo che capisco perfettamente la sua "amarezza" poi andr? controcorrente ma secondo me non dobbiamo fare ipocrisie. A parte i fortunati che vanno in pista 2 o 3 volte al mese (e chi si compra una moto per passione, 999 o MV che sia, non ? vero che poi ha per forza un mare di soldi per la pista) gli altri, la stragrande maggioranza, sono in strada. E io che van piano ne vedo poch pochi e di sicuro il 90% di noi stradisti le sparate se le fa lo stesso e poi tutti qui a condannare. Ma cosa sono 180 orari? niente un attimo girando la manetta chi meglio di noi lo sa?
Allora prima di scagliar pietre...
Che girino le palle è fuori discussione.
Mille volte può andare bene, una può andare male e si viene presi, non c'è da chiedersi perchè prorpio lui. Anzi, una risposta l'avrei: se passava da lì a 70 nn l'avrebbero preso. Ecco il perchè proprio lui.
Nn dico di dire grazie. Dire "ho sbagliato" è il minimo, visto che si è stati presi con le mani acncora sporche di marmellata, invece di accampare scuse.
Io nn critoco il fatto che dia fastidio prendere una multa, critico il fatto del lamentarsi per essa. Se mi prendono a 180 ove il limite è 90, di certo mi girano le palle, devo cmq stare zitto perchè sono in torto.
Ed invece che incazzarmio con la Polizia dovrei in cazzarmi com me stesso per quanto son stato scemo.
Ok per la carit? la lamentela non ci sta xch? gli ? andata troppo di lusso e la multa andava fatta. Dico solo che capisco perfettamente la sua "amarezza" poi andr? controcorrente ma secondo me non dobbiamo fare ipocrisie. A parte i fortunati che vanno in pista 2 o 3 volte al mese (e chi si compra una moto per passione, 999 o MV che sia, non ? vero che poi ha per forza un mare di soldi per la pista) gli altri, la stragrande maggioranza, sono in strada. E io che van piano ne vedo poch pochi e di sicuro il 90% di noi stradisti le sparate se le fa lo stesso e poi tutti qui a condannare. Ma cosa sono 180 orari? niente un attimo girando la manetta chi meglio di noi lo sa?
quoto pienamente
e comunque non mi ? sembrata giusta neanche la risposta dei giustizieri in questione che hanno detto che aspettano solo noi, questo non vuol dire far rispettare la legge ma fare multe e basta!
... e poi tutti qui a condannare. Ma cosa sono 180 orari? niente un attimo girando la manetta chi meglio di noi lo sa?
180 orari sono un sicuro ritiro di patente e una bella multa! E non perch? lo dico io ma perch? ci sono le leggi.. e anche se a volte sono un po' restrittive vanno rispettate .. io ho una rsv ma ci faccio anche del turismo.. e se te la devo dire tutta mi ? passata la voglia di uscire la domenica quando gli smanettoni vanno in strada a tirar gi? i tempi o a fare i fighetti con le zavorrine tutte eccitate (o spaventate? ) su quei microsellini, magari senza adeguata protezione.. basta una volta per...
Comment