Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata di Merda, ma poteva andar peggio...!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornata di Merda, ma poteva andar peggio...!

    Ciao ragazzi oggi proprio mi sento dentro come un Mix di dispiacere, tristezza e nervoso a 1000!!
    Vi spiego: abbiam deciso oggi di farci (anche col tempo incerto che c'era a Milano) un giro a Lecco e fi , lì a parte il tempo ,andava tutto ok.
    Ci siamo incontrati in gelateria ed eravamo Io con Zavorrina, il mio socio pistaiolo(CBR600RR), suo padre(999Fila) e un altro amico con Zavorrina(GSXR1000 nuovo appena ritirato)..

    Ci dirigiamo sul Viale Fulvio testi come matti e ancor fin qua tutto ok, ma usciti a Lecco per andar sul lungo lago, arriviamo alla strada che precede la rotonda che porta al lago e quì dietro la Curva a Dx(siamo usciti dalla curva in tre ,999,cbr,ed io col 636 a circa 185Km/h mentre il suzuki causa rodaggio era parecchio indietro) chi troviamo gli amiconi della Pol strada col magnifico Laser che rileva la velocità .. Mi chiedo non hanno di meglio da fare la domenica che Cagare il ***** a noi motociclisti dato che parole loro siamo noi che vogliamo farci fermare...! Ba......di .

    IL limite è di 70Km/h ma la strada se sapete è abbastanza larga e a 2 corsie(e se la si trova vuota....?)

    In conclusione il laser ha rilevato la velocita del Duca(padre del mio socio) 370Euro di multa e ritiro patente da 1/3 mesi a me e il cbr visto che al momento del rilevamento eravamo a fianco al999 ci hanno chiesto i documenti e mi son Beccato(merda!!) 71euro per gli specchietti ...

    Posso dire con tutta sincerità che il pulotto che ha verificato con libretto alla mano il mio piccolo Ninja è stato più che bravo e clemente visto che si è accorto delle gomme /70 scarico Akra aperto mancanza frecce anteriori ma ha voluto non infierire anche perchè accortosi che la moto era andata in pista abbiamo iniziato a chiacchierare e mi sa che era uno di noi infatti a farmi la multa degli specchietti non è stato lui ma il suo collega... Dicendo NO il mio collega non se ne accorto degli specchietti! Ed io dentro di me, ma avrei voluto gridarglielo in faccia, ma lasciami andar via che ***** ti senti male con te stesso se non mi dai la multa?!!

    La mia conclusione è che k monterò di nuovo in strada gli specchietti ma quest'anno è l'ultimo che la strada mi vede con la mia moto e comunque con una super sportiva piuttosto recupero un usato (monster o altro) per la strada altrimenti già sò che prima o poi ci lascio la patente!

    Occhi aperti che le strade che fan cagare e i pulotti sono ovunque e aspettano solo noi(parole ancora loro, tanto da aprile ad ottobre ci rivedremo!!)

    Ciaux
    Last edited by TWO*stroka!; 09-04-06, 23:38.

  • Font Size
    #2
    peccato per i 71 euro...... ma vi è andata tanto tanto bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      b? a te ? andata di lusso

      ah dimenticavo... a me avevano detto che beccare le moto col telelaser era difficilissimo per via delle ridotte dimensioni e sinceramente pensavo che fossimo al riparo, evidentemente avete beccato un bravo cecchino
      Last edited by Il Cimmero; 09-04-06, 20:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sti cecchini del cavolo!

        Cmq a te è andata davvero di lusso!!

        Certo ke 185 km/h.. sipuò dire ke un pò ve la siete cercata eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma eri senza specchi ???
          Ti è andata di lusso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma di cosa ti lamenti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zangra
              Ma di cosa ti lamenti?
              Ok vi d? ragione non mi posso lamentare (ma gi? questo lo avevo specificato nel post) dico solo che in strada con le moto come le nostre puoi essere l'uomo pi? tranquillo della terra ma se ti trovi una strada larga di 2 corsie in curva o rettilineo che sia, ? impossibile o almeno difficile che non si faccia gridare il 4 cilindri fino al limitatore(Esagero?!!!) Ok esagero...

              Comunque mi ? andata bene ma non mi son garbate le parole dei pulotti dicendo:<siete voi che volete farvi beccare - da qui a ottobre ci rivedremo - siete i pi? facili da prendere soprattutto con moto come le vostre>...

              E sti Ca....i !

              Vabb? Basta faccio il tranquillo ancora quest'anno almeno in strada e poi l'anno prox solo pista...!

              Ciao riga

              Comment


              • Font Size
                #8
                GUarda io per questo motivo l'ho messa solo pista tanto prima o poi o ce lsciavo le penne o la patente.
                Se ti fai un SS e ti ci vuoi divertire ovvero avere un po di adrenalina/coppia di sicuro sei a velocit&#224; stratosferiche quindi devi decidere...o ti fai un bicilindirco/monocilindrico o vai a passeggiare o levi tutto e vai solo in pista.
                Se avessi i soldi nel mio garage ci sarebbe un ss da pista e un SM per la strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa ma ti fai beccare a 190 all'ora e ti lamenti pure?.... meglio che la strada la abbandoni davvero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ti capisco chi non si ? mai fatto delle sparate su strada ai 200 all'ora?
                    Poi dire di andare in pista va bene ma coi prezzi che hanno + i costi delle trasferte uno puo' permetterselo un paio di volte l'anno...E poi tutto il resto del tempo che fa si guarda il soffitto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      raga...fate il ***** che volete....ma non scrivete che vi tira il culo perche' vi fanno la multa se andate a 190 in strada....dai su....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai anche il coraggio di venire qui e scrivere sto post...ma x cortesia...capisco se ti avessero beccato a 80 all'ora...ma forse non ti rendi conto bene che quella che rischi...non &#232; certo la patente...e in piu avevi dietro la zavorrina...ti metterei in galera x tentato omicidio!!!!

                        C&#232; una bella frase che dice "non correre mai piu veloce del tuo angelo custode"...scrivitela sul serbatoio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SBF#05

                          Ci dirigiamo sul Viale Fulvio testi come matti
                          ..minkia!!!! ...valentino rossi ti fa' na sega a te....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SBF#05
                            <siete voi che volete farvi beccare
                            eh ma caz....come fai a dargli torto.... mwhahahahahha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I poliziotti vi dovevano bruciare le patenti a tutti
                              E poi ci lamentiamo che ci spacano i maroni...se poi in giro si v? cos? per forza...d? ragione alle forze dell'ordine

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X