Sono due che partono dalla pompa oppure rispecchiano la soluzione originale ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tubi freno della ferracci per la 636
Collapse
X
-
e se si' mi serve sapere se c'è spazio per ruotare la pompa!!! ( in moda da ruotare la leva freno come voglio)
quell'asino del mio rivenditore gli ho chiesto espressamente di prendermi i fren tubo perchè so' che rispecchiano la soluzione originale, e quindi ho spazio, ma mi ha preso i ferracci, ho il kit ha casa ma non c'è nessuna istruzione e non capisco a occhio se sono diretti o no
-
Originally posted by RePSoL777Non li conosco, ma se sono diretti ci saranno due tubi lunghi uguale, altrimenti ti ritrovi con uno pi? corto (tanto pi? corto) dell'altro.
Ciao
ora ad occhio non capisco se poi ho spazio per ruotare la pompa come voglio ...speriamo bene o giu' bestemmie
Comment
-
speravo male, ora mi ritrovo con la leva quasi orizzontale , con due tubi è impossibile ruotarla piu' di tanto, c'è lo la levetta della stop che scassa i maroni...proveroì a fare qualche ulteriore modifica ma mi sà che la tengo cosi'
Comment
-
anche io ho i tubi della ferracci... in effetti la pompa non la si riesce a ruotare più di tanto purtroppo!!
cmq in ogni caso si riesce a posizionarla meglio di come esce la moto dal concessionario
Comment
-
si , ma proprio di pochissimo
mi stavo trovando un gran bene con la pompa ruotata azz....
per caso esistono delle leve aftermarket che si possono regolare anche ruotandole verso il basso ?
Comment
X
Comment