Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi freno della ferracci per la 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi freno della ferracci per la 636

Sono due che partono dalla pompa oppure rispecchiano la soluzione originale ???

• Font Size
    e se si' mi serve sapere se c'è spazio per ruotare la pompa!!! ( in moda da ruotare la leva freno come voglio)
    quell'asino del mio rivenditore gli ho chiesto espressamente di prendermi i fren tubo perchè so' che rispecchiano la soluzione originale, e quindi ho spazio, ma mi ha preso i ferracci, ho il kit ha casa ma non c'è nessuna istruzione e non capisco a occhio se sono diretti o no

Comment

• Font Size
      Non li conosco, ma se sono diretti ci saranno due tubi lunghi uguale, altrimenti ti ritrovi con uno più corto (tanto più corto) dell'altro.

Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by RePSoL777
        Non li conosco, ma se sono diretti ci saranno due tubi lunghi uguale, altrimenti ti ritrovi con uno pi? corto (tanto pi? corto) dell'altro.

Ciao
        Uno ? piu' piccolo dell'altro ma di poco, cmq ho scoperto che sono diretti per un particolare...la vite che v? fissata sotto la pompa ? adatta per piazzarci due tubi...
        ora ad occhio non capisco se poi ho spazio per ruotare la pompa come voglio ...speriamo bene o giu' bestemmie

Comment

• Font Size
          speravo male, ora mi ritrovo con la leva quasi orizzontale , con due tubi è impossibile ruotarla piu' di tanto, c'è lo la levetta della stop che scassa i maroni...proveroì a fare qualche ulteriore modifica ma mi sà che la tengo cosi'

Comment

• Font Size
            Azz brutta cosa

Comment

• Font Size
              anche io ho i tubi della ferracci... in effetti la pompa non la si riesce a ruotare più di tanto purtroppo!!

cmq in ogni caso si riesce a posizionarla meglio di come esce la moto dal concessionario

Comment

• Font Size
                si , ma proprio di pochissimo
                mi stavo trovando un gran bene con la pompa ruotata azz....
                per caso esistono delle leve aftermarket che si possono regolare anche ruotandole verso il basso ?

Comment

X
                Working...
                X