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Pu? accadere che ....

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    #1

    Pu? accadere che ....

    .... sostituendo le pasticche dei freni si crei una pressione dentro l'impianto tale da far si che le pasticche siano troppo vicine al disco da frenarlo ?
    Vi chiedo questo perch? il livello dell'olio presente nell'impianto con le vecchie pasticche ( al al 20%) fosse stato quasi a mat? serbatoio, mettendo le nuove il livello ? salito oltre il massimo, non ? che spingendo indietro i pistoncini ho "strizzato" l'olio nell'impianto ?

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    #2
    Al consumandosi le pasticche l'olio "scende" perchè le pasticche tornando a "riposo" dopo una frenata fanno meno strada... di conseguenza quando rimetti le pasticche nuove (spingendo bene dentro i pistoncini) l'olio salirà di livello...


    Non è che hai aggiunto olio prima di cambiare le pasticche?

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      #3
      Originally posted by Icy
      Al consumandosi le pasticche l'olio "scende" perch? le pasticche tornando a "riposo" dopo una frenata fanno meno strada... di conseguenza quando rimetti le pasticche nuove (spingendo bene dentro i pistoncini) l'olio salir? di livello...


      Non ? che hai aggiunto olio prima di cambiare le pasticche?
      Appoggio...? normale avere un abbassamento e innalzamento di livello...non ? che hai fatto di recente un rabbocco appunto perch? hai visto il livello abbassarsi? (di fatto l'olio non si consuma e se non ci sono perdite, se lo vedi diminuire nella sua vaschetta ? a causa dell'usura delle pastiglie).

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