Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR eBay, che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene VTR eBay, che ne dite?

    avrei intenzione di comprare carena completa in vtr da qui http://cgi.ebay.it/carene-in-vtr-PIS...ayphotohosting

    quello che mi chiedo ? se qualcuno di voi sa se sono buone o ne vale la pena, perch? il prezzo basso (310? carena completa...) mi insospettisce.

    fatemi sapere.

  • Font Size
    #2
    Mha guarda io non so che ditta è....ma se le carena sono quelle economice 310 mica è tanto poco....pensa che in genere le carene economiche si trovano anche a 220/230
    Quindi cerca in giro sempre....poi se vuoi delle carene otime bhe allora vai su cruciata flamingocorse ecc.ecc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda io ho preso delle carene + o meno a quella cifra della vtr...lascia perdere come le guardi si formano micro crepe , per montarle ti ci ammazzi, non combaciano e alla fine si vede che non son belle anche dopo verniciate...insomma se tornassi indietro non risparmierei sulle carene piuttosto prenderei un po per volte le migliori allmeno anche da bianche hanno una loro bellezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi spendere su quella cifra (350) almeno vai da motflash, che se ti capita qualcosa hai sempre una persona da cui andare al lamentarti

        Comment


        • Font Size
          #5
          ditemi allora una marca che sia buona ma non costi molto.

          plasticbike completa a 400 com'è?buona?

          Comment


          • Font Size
            #6
            motoflash è buona come marca? la trovo sui 400 completa

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao reset,
              perche invece di fartele spedire non te le vai a prendere da solo,
              cosi le vedi e le tocchi con mano, io le ho prese da RRP Carene circa un anno f? e secondo me son buone (hanno gli attacchi rinforzati in carbonio) e a buon prezzo (completo racing, compresi parafanghi, 400 ?).
              Trovi il sito in internet e se vuoi andarci telefonagli io abito li vicino se vuoi ti accompagno volentieri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io riesco a prendere plasticbike a 400 euro nuova completa tranne parafango.

                che dici?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  solo pista plastic bike però!
                  come marca è ottima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Motodedo, vorrei prendere le mie da RRP e me le devo far spedire.
                    Quindi un commento da parte di chi le ha prese mi e' indispendabile.

                    Come sono fatte? Qualita, accoppiamenti, etc..

                    Dimmi dimmi, grz.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by reset
                      io riesco a prendere plasticbike a 400 euro nuova completa tranne parafango.

                      che dici?

                      dico che le plastic bike non le ho mai montate ma tutti dicono che sono buone quindi mi fiderei .........

                      per? una telefonata ai numeri di telefono che trovi sul sito di RRP Carene
                      io la farei ...... mi ricordo di essere andato direttamente nell'officina dove le preparano e ho parlato col titolare il quale all'epoca era disposto a trattare

                      se allo stesso prezzo ti ci mettono anche il parafango secondo me conviene no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pixo
                        Motodedo, vorrei prendere le mie da RRP e me le devo far spedire.
                        Quindi un commento da parte di chi le ha prese mi e' indispendabile.

                        Come sono fatte? Qualita, accoppiamenti, etc..

                        Dimmi dimmi, grz.
                        ok ti d? il mio giudizio

                        sono robuste e rinforzate nei punti di attacco delle viti con l'inserimento della tela di carbonio e questo ? un punto secondo me fondamentale.

                        Gli accoppiamenti, almeno sulle mie (zx6r 636 '04), coincidono bene ma considera che i buchi li ho fatti io dopo l'acquisto, cosa che consiglio a tutti, ma tieni conto che per farlo ? meglio disporre di 4 mani .

                        Qualita delle finiture non eccelsa, io effettivamente una mano di carta vetrata io glielo dovuta dare, sopratutto nei punti di giunzione, ma onestamente non ? stato ne faticoso ne difficile e se poi vuoi verniciarle credo che dovresti farlo anche con qualsiasi altra marca che trovi in commercio.

                        quindi il voto che gli d? ? senz'altro positivo.

                        Per? devi tenere presente una cosa anche qui vale la regola che "non tutte le ciambelle vengono col buco".

                        Nel senso che io ho preso quelle per la mia Kawatappi ed erano ben riuscite ma non ? detto che gli stampi per un'altra marca siamo altre tanto precisi, sarebbe meglio chiedere a chi a montato le stesse carene di cui hai bisogno tu per avere maggiore certezza.

                        Rimane comunque l'idea che secondo me alla RRP lavorano bene e sono attenti alla clientela.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credo che prenderò plasticbike con attacco per monofocale.

                          come codone invece prendo un'altra marca perchè mi serve biposto. dedo quanto viene codone stradale da rrp? il sito non va.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Motodedo, tu abiti praticamente dalle parti di RRP. Giusto?
                            Mi dici come arrivarci dal raccordo? Mi faccio lasciare li' da un amico e le vado a vedere e prendere direttamente. Se puoi/vuoi sentiamoci in privato via MSN.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by reset
                              dedo quanto viene codone stradale da rrp? il sito non va.

                              ma veramente........ io non ne ho idea !!!

                              ho preso le solo pista tutto in blocco senza chiedergli i prezzi parziali

                              prova a chiamare,
                              il proprietario si chiama Giuseppe 069115371 - 3407260732

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X