Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho messo le zx-10 sul banco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    trovissssimooo

    Comment


    • Font Size
      #47
      ah scusa ho scritto sbagliato sopra!
      volevo dire che su motorcyclenews la zx10 ha spiccato sulle altre, mi pare che abbia dato tipo mezzo secondo alla seconda (credo k5)! per questo non capisco

      Comment


      • Font Size
        #48
        faccio una domandina leggermente ot, ma cos'è l'airbox restrictor che ha l'R6 citato nel primo post?
        Visto che c'è un mio amico che ha l'R6 2006, posso dirgli che ha un fermo da poter stappare che fa andare di più la moto?
        Comunque regà con tutti sti cavalli non saprei che farci, io rischio di mettermi per cappello i 120 del mio 998

        Comment


        • Font Size
          #49
          Se avessero fatto la prova Silverstone...io capirei il perche'... ma potrebbe pure essere che non tutti la pensino uguale sul valore di questa moto...

          Sai alla fine c'e anche chi dice " non importa cosa dicono, l'importante e che se ne parli!"

          Ora vi saluto..
          S.

          Comment


          • Font Size
            #50
            mi sa che qu? si stanno confondendo un po' le cose: versione 2005 pi? incazzata e scorbutica, la vera moto da pista, versione 2006 pi? docile e stradalizzata, DETTO e RIDETTO da tutte le riviste del settore

            Comment


            • Font Size
              #51
              mi spaice raga mi sento piu dalla parte di spider.. il motivo??
              nei primi confronti effettuati in italia, abbiamo avuto le stesse risposte! cioè?
              la moto nn è cio ke ci si aspettava, forse siamo agl'inizi dello sviluppo,ma qst moto ha gia deluso tanti...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by matcrix
                mi spaice raga mi sento piu dalla parte di spider.. il motivo??
                nei primi confronti effettuati in italia, abbiamo avuto le stesse risposte! cio??
                la moto nn ? cio ke ci si aspettava, forse siamo agl'inizi dello sviluppo,ma qst moto ha gia deluso tanti...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by kawasaki zone mau
                  jfk se dai uno sguardo alle riviste del settore su quasi tutte il suzu come cavalleria risulta inferiore alla kawa 06 almeno a parita di condizioni

                  le bandiere qui le lasciamo agli altri ....personalmente anche se posseggo due kawasaki non mi considero certo kawasakista ho avuto di tutto e commento solo l'evidenza per quanto mi riguarda e per me sul banco fuchs visto dai meiei occhi c'era il gap da me descritto...poi non so su altre configurazioni o altri banchi di parte....per dirtene uno basta variare il carico tra una moto e l'altra e le potenze sballano di piu o meno cinque cavalli....tamto per dirti ..forse l?e bandiere di parte stanno altrove
                  veramente oltre ai banchi, anche la maggior parte delle riviste danno maggior potenza e coppia al suzu....cmq non importa....godiamoci i mezzi e stop

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X