raga ieri il grande evento ....gruppone di primo mattino e via a provare queste benedette moto...il gruppo era abbastanza assortito presto postero i grafici
allora l'r6 di gennaro my06 con scarico completo leovince e powercommander + abolizione restrizione filtro e partita con 109,12 cv poi con vari aggiustamenti etc e arrivata alla bellezza di 114,3 cv alla ruota...la cosa strana che ha preso 2,8 cv all'improvvisio solamente ingrassando i regimi alti di 3 punti percentuali in tutto 27 lanci....
r6 my 06 114,3 con carico 20% kmpercorsi 1700km alla prova
poi e stata la volta delle due r1 my05 di ivan e gianni . quella di ivan completamente originale ha tirato fuori 151,3 cv sempre alla ruota mentre quella di gianni con abolizione catalizzatore(raccordo Y) e centralina pcIII e filtro si e fermata dopo vari aggiustamenti a 153,7
quindi:
r1 my 05 originale 151,3 sempre con carico 20% km percorsi dalla moto 9800
r1 my 05 con modifiche sopradescritte 153,7 km della moto 10200
poi arriva il primo termine di paragone l'r1 di piergiorgio che la usa solo in pista con scarichi compoleti akra filtro centralina rapidbike filtro e g-pack si e fermata a 155,7
r1 my 04 con modifiche 155,7 con 18000 km
iniziamo con le risate adesso
gsx-r 1000 k5 matblack con scarico yoshi e 7800kilometri 162,3
la mia kawa zx-10r '05 con scarico completo akra short powercommander g-pack filtro etc
......ha fatto tremare il banco tirando fuori la bellezza di 166,2 sempre alla ruota
il proprietario rinomato meccanico concessionario yamaha e rimasto quasi incredulo dicendo che quella moto chissa cosa aveva fatto al motore...
alla fine il colpo di grazia sae il brutto anatroccolo kawa zx-10 my 06 con scarico sempre completo akra centralina rapid e filtro aria si ferma dopo tre lanci quasi con lo stesso risultato a 171,3 cv.....se fatta una folla intorno al banco che non vi dico....in rilascio sono uscite delle fiamme dallo scarico...mmmmmmmmmmm che gost!!!!!
i kilometri dello 05 sono 6000 quelli dello 06 1200
postero a breve i grafici non c'ho lo scanner"""""""""""""""!!!!! abbiate fede che li posto....via ai commenti....le prove sono state fatte tutto con il carico al 20% e con airbox in pressione e con la 5 marcia(non so perche!!!)
allora l'r6 di gennaro my06 con scarico completo leovince e powercommander + abolizione restrizione filtro e partita con 109,12 cv poi con vari aggiustamenti etc e arrivata alla bellezza di 114,3 cv alla ruota...la cosa strana che ha preso 2,8 cv all'improvvisio solamente ingrassando i regimi alti di 3 punti percentuali in tutto 27 lanci....
r6 my 06 114,3 con carico 20% kmpercorsi 1700km alla prova
poi e stata la volta delle due r1 my05 di ivan e gianni . quella di ivan completamente originale ha tirato fuori 151,3 cv sempre alla ruota mentre quella di gianni con abolizione catalizzatore(raccordo Y) e centralina pcIII e filtro si e fermata dopo vari aggiustamenti a 153,7
quindi:
r1 my 05 originale 151,3 sempre con carico 20% km percorsi dalla moto 9800
r1 my 05 con modifiche sopradescritte 153,7 km della moto 10200
poi arriva il primo termine di paragone l'r1 di piergiorgio che la usa solo in pista con scarichi compoleti akra filtro centralina rapidbike filtro e g-pack si e fermata a 155,7
r1 my 04 con modifiche 155,7 con 18000 km
iniziamo con le risate adesso
gsx-r 1000 k5 matblack con scarico yoshi e 7800kilometri 162,3
la mia kawa zx-10r '05 con scarico completo akra short powercommander g-pack filtro etc
......ha fatto tremare il banco tirando fuori la bellezza di 166,2 sempre alla ruota
il proprietario rinomato meccanico concessionario yamaha e rimasto quasi incredulo dicendo che quella moto chissa cosa aveva fatto al motore...
alla fine il colpo di grazia sae il brutto anatroccolo kawa zx-10 my 06 con scarico sempre completo akra centralina rapid e filtro aria si ferma dopo tre lanci quasi con lo stesso risultato a 171,3 cv.....se fatta una folla intorno al banco che non vi dico....in rilascio sono uscite delle fiamme dallo scarico...mmmmmmmmmmm che gost!!!!!
i kilometri dello 05 sono 6000 quelli dello 06 1200
postero a breve i grafici non c'ho lo scanner"""""""""""""""!!!!! abbiate fede che li posto....via ai commenti....le prove sono state fatte tutto con il carico al 20% e con airbox in pressione e con la 5 marcia(non so perche!!!)
Comment