Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho messo le zx-10 sul banco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    chi rilancia di più?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by armadillosiberiano
      i tester provano le moto..i banchi solo i motori...qui nessuno discute il motore della ninja...
      per questo lo dico.
      per i telai e le varie impressioni di guida ci possono essere delle discordanze
      lo leggiamo sempre (vedi motociclismo e in moto).
      pareri diversi
      simpatie.
      qualche regalino e il gioco ? fatto.
      io mi fido di me stesso.
      domenica sono sceso dal mio kawa ed ho preso l'honda 2006 1000.
      non ho avuto parole
      ed anche il mio amico dell'honda.
      sulle riviste leggi addirittura che le due moto si assomigliano.
      ma che grandissimi tecnici.

      Comment


      • Font Size
        #33
        alla fine la mia R1'04 ? sempre l'ultima ruota del carro!!!SIGH
        pero' io mi ci trovo da ***,la guido bene,mi da' confidenza e fiducia dappertutto,non saranno certo 10 cv in + a farmi cambiare per ora.
        se parliamo di motore,il suzuki k1-2 va' gia' come la mia...figuriamoci quelli di ora!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gianfra
          per questo lo dico.
          per i telai e le varie impressioni di guida ci possono essere delle discordanze
          lo leggiamo sempre (vedi motociclismo e in moto).
          pareri diversi
          simpatie.
          qualche regalino e il gioco ? fatto.
          io mi fido di me stesso.
          domenica sono sceso dal mio kawa ed ho preso l'honda 2006 1000.
          non ho avuto parole
          ed anche il mio amico dell'honda.
          sulle riviste leggi addirittura che le due moto si assomigliano.
          ma che grandissimi tecnici.
          e ti dir? di pi? alcuni giorni prima la stessa cosa con il suzu 2006 diciamo che l'impressione ? stata migliore che honda.
          non voglio dire che ho la moto pi? bella del mondo
          ma comunque le riviste non dicono verso kawasaki come al solito le sue doti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gianfra
            ma comunque le riviste non dicono verso kawasaki come al solito le sue doti.
            Chissa come mai..... Ah! gia' Suzuki , honda e Jammaika spendono milioni di dollari per pagare tutte le riviste di settore, mentre l'onesta Kawasaki (cenerentola) preferisce vedersi rilegata ultima , tanto la gente che sa , sa benissimo che invece e' la migliore...

            meno male che non sei a capo del mio dipartimento di marketing altrimenti....

            Certo che avere la mania del pensare al complotto e' una cosa che salta sempre fuori in ogni discussione....

            Cheers.
            spiders

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by spider
              Chissa come mai..... Ah! gia' Suzuki , honda e Jammaika spendono milioni di dollari per pagare tutte le riviste di settore, mentre l'onesta Kawasaki (cenerentola) preferisce vedersi rilegata ultima , tanto la gente che sa , sa benissimo che invece e' la migliore...

              meno male che non sei a capo del mio dipartimento di marketing altrimenti....

              Certo che avere la mania del pensare al complotto e' una cosa che salta sempre fuori in ogni discussione....

              Cheers.
              spiders
              .................................

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by spider
                Chissa come mai..... Ah! gia' Suzuki , honda e Jammaika spendono milioni di dollari per pagare tutte le riviste di settore, mentre l'onesta Kawasaki (cenerentola) preferisce vedersi rilegata ultima , tanto la gente che sa , sa benissimo che invece e' la migliore...

                meno male che non sei a capo del mio dipartimento di marketing altrimenti....

                Certo che avere la mania del pensare al complotto e' una cosa che salta sempre fuori in ogni discussione....

                Cheers.
                spiders
                dopo questa riposta mi ritiro in buon ordine...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  va beh questa è la mia impressione.
                  voi continuate a pensarla come vi pare.
                  saluti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ....

                    jfk se dai uno sguardo alle riviste del settore su quasi tutte il suzu come cavalleria risulta inferiore alla kawa 06 almeno a parita di condizioni

                    le bandiere qui le lasciamo agli altri ....personalmente anche se posseggo due kawasaki non mi considero certo kawasakista ho avuto di tutto e commento solo l'evidenza per quanto mi riguarda e per me sul banco fuchs visto dai meiei occhi c'era il gap da me descritto...poi non so su altre configurazioni o altri banchi di parte....per dirtene uno basta variare il carico tra una moto e l'altra e le potenze sballano di piu o meno cinque cavalli....tamto per dirti ..forse l?e bandiere di parte stanno altrove

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      dai puccettoni non litigate, alla fine l'importante è dare la mierda all'avversario sul campo! poi se uno c'ha la moto che gli piace, la tira insieme come vuole lui con lo scarichino giusto, poi becca a misano quello che il mese prima gli ha detto "la mia va di più" o "la mia c'ha il blasone" e gli da una bella pettinatina vuoi mettere la libido che si prova?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ....

                        house se le cose stanno cosi vengo con il seicentino ;P

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kawasaki zone mau
                          house se le cose stanno cosi vengo con il seicentino ;P
                          cio??
                          io se vuoi vengo con lo zip


                          dai dai accorrete numerosi a "the day of the broken ass" la giornata degli spaccaculo
                          dopo ognuno pu? dire quello che vuole sulla moto dell'altro sai che figata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Facciamola a Brands Hatch.... cosi vengo pure io..... o donnington park se preferite.....

                            Nessun litigio da parte mia....sempre e solo fair-play..

                            La regina ringrazia.

                            Spider

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by spider
                              Facciamola a Brands Hatch.... cosi vengo pure io..... o donnington park se preferite.....

                              Nessun litigio da parte mia....sempre e solo fair-play..

                              La regina ringrazia.

                              Spider

                              ah spider tu che sei un britishboy e dici che i giornali inglesi sono tutti imparziali, come mai motorcyclenews ha spiccato sulle altre nella comparativa? delucidaci tuuu

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ciao Muscle,

                                a dirtela tutta non sono un fan MCN , la loro politica di vendita e' abbastanza strana e io non la condivido.
                                Per tale motivo non lo leggo. Ad ogni modo, non so che cosa abbiano detto su MCN in merito alla comparativa, qualunque sia stata la loro valutazione sono sicuro che possa aiutare meglio a capire i valori in campo....

                                Sai, io sono per la libera espressione, ad esempio io e te possiamo pensarla diversamente su tante cose, ma con il rispetto reciproco possiamo entrambe aiutarci ad avere una visione piu' razionale e completa su qaulunque cosa si discuta... penso che questo sia il vero valore di ogni forum... non trovi?

                                S.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X