Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho messo le zx-10 sul banco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho messo le zx-10 sul banco...

    raga ieri il grande evento ....gruppone di primo mattino e via a provare queste benedette moto...il gruppo era abbastanza assortito presto postero i grafici

    allora l'r6 di gennaro my06 con scarico completo leovince e powercommander + abolizione restrizione filtro e partita con 109,12 cv poi con vari aggiustamenti etc e arrivata alla bellezza di 114,3 cv alla ruota...la cosa strana che ha preso 2,8 cv all'improvvisio solamente ingrassando i regimi alti di 3 punti percentuali in tutto 27 lanci....

    r6 my 06 114,3 con carico 20% kmpercorsi 1700km alla prova

    poi e stata la volta delle due r1 my05 di ivan e gianni . quella di ivan completamente originale ha tirato fuori 151,3 cv sempre alla ruota mentre quella di gianni con abolizione catalizzatore(raccordo Y) e centralina pcIII e filtro si e fermata dopo vari aggiustamenti a 153,7

    quindi:

    r1 my 05 originale 151,3 sempre con carico 20% km percorsi dalla moto 9800

    r1 my 05 con modifiche sopradescritte 153,7 km della moto 10200

    poi arriva il primo termine di paragone l'r1 di piergiorgio che la usa solo in pista con scarichi compoleti akra filtro centralina rapidbike filtro e g-pack si e fermata a 155,7

    r1 my 04 con modifiche 155,7 con 18000 km

    iniziamo con le risate adesso

    gsx-r 1000 k5 matblack con scarico yoshi e 7800kilometri 162,3

    la mia kawa zx-10r '05 con scarico completo akra short powercommander g-pack filtro etc

    ......ha fatto tremare il banco tirando fuori la bellezza di 166,2 sempre alla ruota


    il proprietario rinomato meccanico concessionario yamaha e rimasto quasi incredulo dicendo che quella moto chissa cosa aveva fatto al motore...

    alla fine il colpo di grazia sae il brutto anatroccolo kawa zx-10 my 06 con scarico sempre completo akra centralina rapid e filtro aria si ferma dopo tre lanci quasi con lo stesso risultato a 171,3 cv.....se fatta una folla intorno al banco che non vi dico....in rilascio sono uscite delle fiamme dallo scarico...mmmmmmmmmmm che gost!!!!!
    i kilometri dello 05 sono 6000 quelli dello 06 1200
    postero a breve i grafici non c'ho lo scanner"""""""""""""""!!!!! abbiate fede che li posto....via ai commenti....le prove sono state fatte tutto con il carico al 20% e con airbox in pressione e con la 5 marcia(non so perche!!!)
    Last edited by kawasaki zone mau; 05-04-06, 10:43.

  • Font Size
    #2
    R6 2006 scarico, centralina...azzi e mazzi...114,3cv alla ruota?
    ...che è praticamente quanto spara fuori il 636 2005 uscito di fabbrica... ...che tristezza!

    R1 bombardata 155cv contro i 151cv originali? Filtro + Scarico completo + Centralina...4cv??? Ma che schifo è???...

    Anche il tuo millone K5 bombardato...solo 166cv alla ruota?...non mi sembra un gran risultato...così come per il millone K6...boh...poi sarò io...ma sinceramente a quei livelli dovremmo essere qualche gradino più in alto...

    ...con airbox in pressione poi...mah...io sono alquanto perplesso da questi dati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kawasaki zone mau
      raga ieri il grande evento ....gruppone di primo mattino e via a provare queste benedette moto...il gruppo era abbastanza assortito presto postero i grafici

      allora l'r6 di gennaro my06 con scarico completo leovince e powercommander + abolizione restrizione filtro e partita con 109,12 cv poi con vari aggiustamenti etc e arrivata alla bellezza di 114,3 cv alla ruota...la cosa strana che ha preso 2,8 cv all'improvvisio solamente ingrassando i regimi alti di 3 punti percentuali in tutto 27 lanci....

      r6 my 06 114,3 con carico 20% kmpercorsi 1700km alla prova

      poi e stata la volta delle due r1 my05 di ivan e gianni . quella di ivan completamente originale ha tirato fuori 151,3 cv sempre alla ruota mentre quella di gianni con abolizione catalizzatore(raccordo Y) e centralina pcIII e filtro si e fermata dopo vari aggiustamenti a 153,7

      quindi:

      r1 my 05 originale 151,3 sempre con carico 20% km percorsi dalla moto 9800

      r1 my 05 con modifiche sopradescritte 153,7 km della moto 10200

      poi arriva il primo termine di paragone l'r1 di piergiorgio che la usa solo in pista con scarichi compoleti akra filtro centralina rapidbike filtro e g-pack si e fermata a 155,7

      r1 my 04 con modifiche 155,7 con 18000 km

      iniziamo con le risate adesso

      gsx-r 1000 k5 matblack con scarico yoshi e 7800kilometri 162,3

      la mia kawa zx-10r '05 con scarico completo akra short powercommander g-pack filtro etc

      ......ha fatto tremare il banco tirando fuori la bellezza di 166,2 sempre alla ruota


      il proprietario rinomato meccanico concessionario yamaha e rimasto quasi incredulo dicendo che quella moto chissa cosa aveva fatto al motore...

      alla fine il colpo di grazia sae il brutto anatroccolo kawa zx-10 my 06 con scarico sempre completo akra centralina rapid e filtro aria si ferma dopo tre lanci quasi con lo stesso risultato a 171,3 cv.....se fatta una folla intorno al banco che non vi dico....in rilascio sono uscite delle fiamme dallo scarico...mmmmmmmmmmm che gost!!!!!
      i kilometri dello 05 sono 6000 quelli dello 06 1200
      postero a breve i grafici non c'ho lo scanner"""""""""""""""!!!!! abbiate fede che li posto....via ai commenti....le prove sono state fatte tutto con il carico al 20% e con airbox in pressione e con la 5 marcia(non so perche!!!)


      la nuova 10R 171 cv alla RUOTA??? Ma sticaxxi ke BOMBA!!

      Io l'ho provata inpista originale, cmq spettacolo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kawasaki zone mau
        raga ieri il grande evento ....gruppone di primo mattino e via a provare queste benedette moto...il gruppo era abbastanza assortito presto postero i grafici

        gsx-r 1000 k5 matblack con scarico yoshi e 7800kilometri 162,3

        la mia kawa zx-10r '05 con scarico completo akra short powercommander g-pack filtro etc

        ......ha fatto tremare il banco tirando fuori la bellezza di 166,2 sempre alla ruota


        alla fine il colpo di grazia sae il brutto anatroccolo kawa zx-10 my 06 con scarico sempre completo akra centralina rapid e filtro aria si ferma dopo tre lanci quasi con lo stesso risultato a 171,3 cv.....
        Guarda che hai confrontato 2 ZX10 con scarico completo con un GSXR1000 con scarico originale, lo yoshi ? di serie, e almeno era stappato o no?

        Per tua informazione GSXR1000 K3 solo terminale aperto leovince e filtro K&N (no rimappature o PC3) 156CV alla ruota. e GSXR1000 K5 con solo terminale Arrow 166 alla ruota.

        Comment


        • Font Size
          #5
          che cosa si intende per carico al 20%?

          Comment


          • Font Size
            #6
            r1 preparate deludente....


            kawa ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq *****... 171cv alla ruota, orca troja sono circa 180cv all'albero... come potenza massima ormai siamo ai livelli delle 500gp!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                come godoooooooo!!!

                comunque al di la del fatto che i cv siano giusti o meno, quello che conta ? che le prove sono state fatte tutte lo stesso giorno e sullo stesso banco....da qui evinciamo che la zx10 06 ha dato una bella pettinata a tutti gli altri
                Last edited by housemuscle; 05-04-06, 11:52.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  però nelle prove di SBK italia prende bastonate (non parlo di prestazioni) da tutti i mille

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion
                    per? nelle prove di SBK italia prende bastonate (non parlo di prestazioni) da tutti i mille
                    hanno fatto la comparativa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh i cavalli sono tanti, ma poi entrano in gioco tante cose telaio sospensioni...
                      cmq 171cv sono tantissimi!! anche i 166 della vecchia che a me piace di più sono tantissimi, belle moto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by housemuscle
                        hanno fatto la comparativa?

                        si sul numero di aprile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il banco mi sa di sballato!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion
                            si sul numero di aprile

                            perfetto cos? so che non devo comprarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              interessante :

                              ora pero' vi dico una cosina qui da me (england) sono uscite gia' diverse riviste con le prove comparative tra tutti i mille... Lo ZX10 a livello di motore e' IMBATTIBILE! senza dubbio tutti iconfermano che e' il TOP dei TOP...il problema e' tutto il resto.... in tutte le comparative la nuova ZX10 arriva ultima. Lasciando perdere il lato estetico che e' soggettivo sembra che il telaio non sia in grado di domare la potenza rendendo la moto difficile da controllare, nelle prove dinamiche in pista lo ZX10 e quella che impegna di piu' nelle curve perdendo tempo prezioso rispetto a tutte le altre... anche in strada l'esuberanza del motore rende meno godibile il mezzo... mettendo in crisi anche diversi tester.... diciamo che il commento generale di molte riviste e' stato che il CBR ha fatto un passo avanti mentre lo ZX10R ha fatto un bel passo indietro.... semra che sia il Pacchetto moto che non funziona non il motore...

                              Settimana scorsa ho avuto modo fare un'uscita primaverile con motociclisti locali "trovati" per caso...uno di loro aveva il nuovo ZX10R (nero).... dopo circa 20 Km di curve, saliscendi ecc. a velocita' allegra mi sono accostato per chiedergli come andava?..... parole sue "this fucking thing is impossible to control!"..... boh! magari e' lui un imbranato o arrivava da uno scooter...pero' fa strano .....

                              Bye.
                              Spider

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X