Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torno ad importunarvi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    qualcuno ha guidato sia suku 600 che kawa 636 2003/4?
    Due righe di paragone sulla propria esperienza me le scrive?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Berserk
      qualcuno ha guidato sia suku 600 che kawa 636 2003/4?
      Due righe di paragone sulla propria esperienza me le scrive?
      suzu di che anno??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by scamir
        Avessi io un SM nel Box, userei il kawa solo Pista.
        Nn ? che tu faresti il contrario ???
        Ci sono delle cose da considerare: un motard costa molto per girare in strada (rispetto ad una moto "normale") dato che ti fa pagare ogni singolo km che fai in termini di manutenzione (almeno che non si decida di motardizzare un TT o si possieda un XR 650 o un motore K della famiglia degli Lc4) e costa meno di una moto sportiva per portarlo in pista. Spesso nei kartodromi con 10/20 euro si gira tutto il pomeriggio (+o-). Ecco che la nuda per cazzeggiare mi va bene ed ? molto versatile..Ma l'Hornet ha pur sempre un 4 cilindri che con uno scarico, il filtro BMC ed il Kit Dynojet e i rapporti un p? pi? corti (come ? la mia) ti permette di immaginare quanto ci si possa divertire con un 4 in linea pi? in forma e con una ciclistica da moto vera. Insomma: mette volgia!! Perderei molto in versatilit?, ma ne guadagnerei nelle uscite con gli amici..ma comunque in strada, dove sarebbe saggio ridurre le prestazioni e non cercare di aumentarle. Ho per? la sensazione che spingere un p? con la Horny sia pi? rischioso che farlo con un 636 di cui sono consapevole di essere lontano dai suoi limiti, mentre dell'hornet li conosco benissimo..
        Saluti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          hai troppa ragione! meglio con margine su un 636 che "tirato" su una hornet.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il Suzu che ho io ? lo srad. La mia paura ? che il 636 sia un po' troppo nervosetto...l'anteriore da fiducia in staccata e ingresso curva? Configurazione originale gommato corsa o supercorsapro.

            Comment


            • Font Size
              #21
              il barra 65 come fa sentire l'anteriore?

              Comment


              • Font Size
                #22
                fiducia il nostro kawa ne da un sacco...infatti poi magari pecca in maneggevolezza dove non e' di certo una R6....

                Comment

                X
                Working...
                X