Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torno ad importunarvi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Torno ad importunarvi!!

    Ormai la voglia di Kawa ? molta.

    Avrei trovato un 636 del 2003 messo bene e mi piacerebbe prenderlo, sempre che riesca a vendere la nuda.
    Chiedo ai possessori di questa versione, che almeno da fermo, mi ? sembrata molto pi? ignorante della nuova, se faccio una boiata a prenderla per utilizzarla prevalentemente sulle mie strade e molto poco in pista (diciamo mai perch? se capita ? un miracolo). Sono tirocinante e non ho ancora la possibilit? di stare dietro i miei amici pistaioli. Il manico non ? sublime, ma credetemi, non sono trasportato dalla moto e non sono propio fermo, anzi dovrei esserlo di pi?. Non mi piace rischiare la pelle, questo ? certo! Ne ho sofferte troppe!

    Faccio una boiata nel castrare quella moto? Ci si gira volentieri in strada? (a parte che io lo farei anche con un 916 SPS) Avete capito cosa voglio dire, no?
    Vi ringrazio e vi saluto tutti.

  • Font Size
    #2
    eheheheh...bella domanda....io l'ho usata un anno in strada e mi sono divertito...poi vedi tu....ovvio che ci vorrebbe la pista...ma vedo che gia lo sai....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avessi io un SM nel Box, userei il kawa solo Pista.
      Nn è che tu faresti il contrario ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma il modello 2003 2004 ? veramente molto pi? "ignorante" del 2005? Sto motore si incazza e strattona fuori dalle curve?
        E nella guida com'? rispetto al 2005, come si comporta nelle varie fasi, staccata ingresso curva percorrenza e uscita?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per strada secondo me nn è proprio indicatissima.... per le strade sarebeb motlo emglio una Naked bicilindrica.

          Io se vado in strada nn mi diverto per niente con la NInja, oltre la paura ke ho a riskiare la vita in certe condizioni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            puoi andarci in stada piu' che tranquillamente! e' chiaro che non e' il suo ambiente ideale... ma non la/ti castri piu' di tanto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io l'ho usata su strada per 1 anno e mi ci sono divertito ovvio che però non è il suo ambiente anche perchè per iniziare a sentire un po di adrenalina il motore deve girare alto e quindi con velocità da ritiro patente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il motore è un gioriello, per non parlare della ciclistica e dell'avantreno: tutti perfetti e in strada non la sfruteresti neanche al 30%. Il piacere di guidarla lo avresti solo nelle belle strade curvose di montagna... La moto è grintosa ma NON ignorante... la si guida in sicurezza e non ti fa mai casini, almeno che non sbagli tu. Forse la frizione antisaltellamento sarebbe ben accetta, ma se sai guidare non serve più di tanto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottimo acqusito secondo me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'ho provata solo in pista e mi è piaciuta molto. Reattiva, precisa, generosa e con un bell'avantreno. Per strada non ti saprei dire ma si sa che Kawa non è nata per le strada.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene bene potrebbe essere la mia prossima moto, dando dentro al conce il mio srad 600 (ottima moto usata solo in strada x ora...in val trebbia e scoffera ? una goduria...il codice della strada mmm...x fortuna ci ho rimesso solo 2 punti). Spero che il 636 sia altrettando agile e allo stesso tempo sicuro nell'ingresso curva e la frenata pu? solo essere meglio. Il motore di sicuro dar? molto in alto ma ai medi com'??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        calcola che ha 36 cc in + di un normale 600 quindi è sempre + pieno a qualsiasi regime di un qualsiasi 600

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Paradossalmente, anche se si tratta di una moto fortemente sportiva nell'impostazione (rispetto a certe avversarie), dovrebbe essere una delle supersport pi? godibili in strada proprio per la corposit? nella zona medio-alta..almeno cos? mi ha raccontato chi l'ha provata. Certo ? che l'altro giorno ho guidato nuovamente il cbr 600 rr di un mio amico..e a me non piace. In pista sar? anche una figata di moto, ed in alto c'? un p? di ciccia (poi parlo io che mi sto abituando all'allungo dell'Hornet, che anche se un p? bombardato, ? sempre ridicolo), ma siccome per adesso io la pista me la scordo, la ritengo non in grado di convingermi nel buttare altri soldi!!
                          Questo Kawa deve essere molto diverso dalla Honda, altrimenti rimango come sono in attesa di tempi migliori!

                          Per la cronaca: ho provato anche un SP-2 e mi ? sembrato il meno bicilindrico di tutti. Ottimo in alto (per il tipo di architettura) e poco cazzuto dove il Ducati ti fa il vuoto nello stomaco..(almeno cos? ricordo il 998). Perch? fanno cos? in Honda?? E' una mia impressione o ? vero che cercano potenza pura, ma solo in alto? Boh..
                          Saluti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi piacerebbe provarla quella vecchia, chi si offre volontario ?
                            cmq nonostante quello che dicono i giornaletti io non è che la sento tanto docile ed educata la mia...certo mi manca il paragone con la vecchia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by IlNanni
                              Mi piacerebbe provarla quella vecchia, chi si offre volontario ?
                              se ci si trova in pista ti concedo 5 giri....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X