Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kamikaze atto 2??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kamikaze atto 2??

    secondo voi il 24 finir? col girare a misano con le carene originali?

    chiamo il meccanico:
    -camillo? le carene sono arrivate?
    -mmm...petta che chiamo per vedere se ce le hanno, mi sono dimenticato di ordinarle
    - rottinculo bastard!
    .....
    ....
    drin
    -no, ne hanno li solo una racing, per quella stradale bisogna aspettare un mese
    -fuckingbastaaaaarddddddddddddddddddddddddd


    ora ho sentito rossocarena e dice che per fine settimana finiscono le carene racing, per 440 neuri potrei prendere quelle racing, poi mi ha detto che gli atacchi coincidono con quelli stradali quindi ci aggiungo il codone e cupolino a parte
    piuttosto speriamo che le finisca in tempo
    certo che fidarsi del proprio meccanico ? tutto


    nessuno con lo zx10 nuovo ha le carene in vtr stradali?

  • Font Size
    #2
    prendi le motoflash no? 350 euro e sei sistemato con le stradali oppure 290 per le racing

    Comment


    • Font Size
      #3
      alby ma perchè non le prendi racing e poi le fai bucare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Il Cimmero
        prendi le motoflash no? 350 euro e sei sistemato con le stradali oppure 290 per le racing
        perch? ogni 3x2 ne salta fuori una difettata
        un mese fa sono andati 3miei amici col suzuki k4 a prendere le carene da loro: 2 le hanno montate senza quasi nessun problema, il terzo tra il faro posteriore e il buco per il faro sulla carena ha un cm abbondante di spazio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion
          alby ma perch? non le prendi racing e poi le fai bucare?
          non viene fuori una schifezza?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by housemuscle
            secondo voi il 24 finir? col girare a misano
            OT: 24 aprile immagino! allora ci si becca! io sono gi? con altri amici!

            con motoflash io mi son trovato bene (636 05), accoppiamenti precisi con fari e quant'altro e pure con le carene originali.
            x un p? sono andato in giro con parte delle carene originali e parte in vtr e combaciavano!

            un mio amico ha forato le racing x i fari orig su motopotentek4 e......l'anteriore ? venuto un abbondante!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robik
              OT: 24 aprile immagino! allora ci si becca! io sono gi? con altri amici!

              con motoflash io mi son trovato bene (636 05), accoppiamenti precisi con fari e quant'altro e pure con le carene originali.
              x un p? sono andato in giro con parte delle carene originali e parte in vtr e combaciavano!

              un mio amico ha forato le racing x i fari orig su motopotentek4 e......l'anteriore ? venuto un abbondante!

              con ste motoflash mi sa molto di terno al lotto..
              comunque ci vediamo gi? allora! io sono quello bello che vedi nella firma

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho chiamato motoflash e ce le hanno pronte da sabato...mi sa che ci provo, tanto per 350 euro...al limite le rivendo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragaxi dovete guardare anche il materiale con la quale le carene vengono fatte .. nel senso che possono essere in mav o in fibra o in entrambi le migliori sono in fibra e spesso costano di piu ma hanno una maggiore restenxa e flessibilita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by housemuscle
                    non viene fuori una schifezza?

                    secondo me no... ? un po la stessa cosa che fanno quelli che mettono i polielissoidali

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X