Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motul V300 Competition 15W50

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se n'era parlato qua sul forum!
    principalmente dava problemi con le frizioni antisaltellamento di 636 05 e zx10.

    io ce l'ho e non ho avuto problemi...ma penso che lo sostituirò a breve!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io lo ho avuto dal tagliando dei 1000 a quello dei 6000 e mi sono trovato molto bene, ora ho dentro il Castrol totalmente sintetico, ma non so quale sia ( castrol di sintetici ne fa un po'....). Comunque mi ero trovato meglio con il Motul che con Il Castrol, anche se poi quando uno ha dentro un olio totalmente sintetico a prescindere dalla casa prodduttrice ha sempre dentro un Ottimo prodotto!!

      Il meccanico che mi mise il Motul, mi ha detto che ha dentro un additivo studiato apposta per i cambi Kawasaki che sono un po' duretti...e lui le Kawasaki è 30 anni che le vende.
      Last edited by GianClark; 04-04-06, 12:42.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che caos....... con la stessa identica moto c'è chi si è trovato bene e chi ha mandato a puttane la frizione......
        Un caso molto singolare

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh direi che i problemi li hanno avuti quelli con il 636 dopo il 20004 no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me nn ha dato problemi..pero il uso lo sport..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fermone
              beh direi che i problemi li hanno avuti quelli con il 636 dopo il 20004 no?
              A quanto pare quelli con il 636 nuovo e quinid con frizione antisaltellamento...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by neeko72
                forse sui motori kawa....perch? su quelli yamaha per esempio ? l'olio prescritto dalla casa...suvvia...non generalizziamo

                la Yamaha prescrive Shell.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by leoncr
                  a me nn ha dato problemi..pero il uso lo sport..

                  anche io sullo Z1000 usavo il V300 Sport e non ho avuto grossi problemi, anzi mi ha reso il cambio pi? morbido e preciso.
                  per? ? anche vero che molta gente me lo ha sconsigliato per un uso normale in strada...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io uso il 300V e non ho avuto mai alcun problema. Proprio ieri sono andato a prendere il nuovo per fare il cambio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ? ottimo!! vai tranquillo uso quello da 30.000KM!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io lo usavo per la mia ex r1 2001 ho fatto 40000 km e non è successo niente !
                        la settimana scorsa ho fatto il tagliando al mio kawa e l'ho messo (18 euro al litro!!) vediamo un pò che succede !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Tirando le somme direi che l'olio va benone per tutte le moto tranne che per il 636 '05/06 a causa dei possibili danni al sistema antisaltellamento.
                          Detto ciò eviterò accuratamente di utilizzarlo in futuro prima di aver cambiato moto... ma allora forse tutte avranno l'antisaltellamento....!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e mi sa che ti conviene....
                            Da Tago ricambi 4 litri di Repsol totalmente sintetico 10-50 lo ho visto a 55€ non mi sembra una ladrata... anzi! poi mi sa che fanno ancora un po' di sconto!

                            Il castrol superbike costa irca 19€ litro!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X