Non ricordo in quale post ma tempo fa ho letto nel forum che il migliore (o uno dei migliori) oli per la sostituzione ai primi 1.000 km ? il Motul V300 Competition 15W50.
Oggi chiamo il concessionario per prendere l'appuntamento e mi "permetto" di suggerirgli la mia preferenza per la sostituzione ed il meccanico, tramite la segretaria, mi dice che assolutamente si rifiuta perch? altri proprietari di 636 come il mio hanno subito danni dopo tale sostituzione......ovviemente la segretaria non ha saputo dirmi altro ma per evitare la perdita della garanzia ho accettato che mi mettessero il loro olio "preferito".
Che un olio moderno e di marca nota sia pi? o meno buono di altri ci posso credere ma mi pare veramente assurdo che possa addirittura fare danni!
Secondo voi?
P.S.: non ? lo stesso meccanico che mi ha montato il Matris M4... ma li becco tutti io????!!!
Oggi chiamo il concessionario per prendere l'appuntamento e mi "permetto" di suggerirgli la mia preferenza per la sostituzione ed il meccanico, tramite la segretaria, mi dice che assolutamente si rifiuta perch? altri proprietari di 636 come il mio hanno subito danni dopo tale sostituzione......ovviemente la segretaria non ha saputo dirmi altro ma per evitare la perdita della garanzia ho accettato che mi mettessero il loro olio "preferito".
Che un olio moderno e di marca nota sia pi? o meno buono di altri ci posso credere ma mi pare veramente assurdo che possa addirittura fare danni!
Secondo voi?
P.S.: non ? lo stesso meccanico che mi ha montato il Matris M4... ma li becco tutti io????!!!
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