Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come tappare il buco delle freccie anteriori ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come tappare il buco delle freccie anteriori ??

    Vorrei mettere delle freccie simil carbonio con in gambo rotondo di circa 2/3 cm di diametro, ma come si fa a tappare l'enorme buco che lasciano le freccie originali ?? Come le fisso le freccie simil carbonio ?
    Inoltre come vi sietye comoprtati con i fili originali delle freccie ? Avete tagliato i fili ? Dove ? Avete trovato il modo di sfruttare l'attacco originale a incastro ?
    Last edited by lulf; 03-04-06, 07:20.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lulf
    Vorrei mettere delle freccie simil carbonio con in gambo rotondo di circa 2/3 cm di diametro, ma come si fa a tappare l'enorme buco che lasciano le freccie originali ?? Come le fisso le freccie simil carbonio ?
    Inoltre come vi sietye comoprtati con i fili originali delle freccie ? Avete tagliato i fili ? Dove ? Avete trovato il modo di sfruttare l'attacco originale a incastro ?
    636 '03-'04 oppure '05-'06?

    Se hai il primo modello in giro ci sono dei kit fatti apposta con una base di plastica da verniciare oppure nera che riempe il buco e ti permette di inserire lo stelo della freccia.

    Se hai il secondo lascia perdere frecce a stelo e vai a sostituire con delle frecce piatte come le originali ma bianche o fum? o blu o verdi o come vuoi te.. su ebay trovi tutto sui 30?...

    Per i collegamenti basta che tagli i fili (+ con + e - con - ), speli, attorcigli, una bella stagnata, nastro isolante o guaina termorestringente e sei a posto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai ragione ? una 636 del 2004 !
      Dove posso trovare questi kit ??
      Per i fili non vorrei tagliare niente, mi piacerebbe utilizzare l'attacco originale. Si riuscir? a trovare il maschio dell'attacco originale in qualche negozio di materiale elettrico ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lulf
        Hai ragione ? una 636 del 2004 !
        Dove posso trovare questi kit ??
        Per i fili non vorrei tagliare niente, mi piacerebbe utilizzare l'attacco originale. Si riuscir? a trovare il maschio dell'attacco originale in qualche negozio di materiale elettrico ?
        onestamente per i kit non saprei dirti.. so di averli visti in qualche negozio qua vicino ma non saprei dirti di pi?, mi spiace..

        Per i fili, se vuoi fai come hai detto te, anche se secondo me una bella stagnatura ? moolto pi? sicura e duratura, specialmente alle vibrazioni ..
        poi farla ? una sciocchezza 30sec. se sei lento

        Comment


        • Font Size
          #5
          per i fili non mi preoccupo tanto, il vero problema ? tappare il buco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Altrimenti esistono dei rubacorrente che si applicano in 10 secondi, sezionano la guaina e non si hanno problemi con la garanzia una volta rimossi

            Last edited by RePSoL777; 03-04-06, 08:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RePSoL777
              Altrimenti esistono dei rubacorrente che si applicano in 10 secondi, sezionano la guaina e non si hanno problemi con la garanzia una volta rimossi


              interessante non li avevo mai visti
              e direi che sono molto meglio del solito taglia spella salda e nastra
              grazie per il consiglio

              Comment

              X
              Working...
              X