Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo anni di astinenza, rimonto in sella.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo anni di astinenza, rimonto in sella.

ciao a tutti. come da titolo, saranno quasi 9 anni che non poso il culetto sulla piccola, problemi a parte ho sempre represso la mia passione e ogni volta che sentivo urlare qualche belva in tangenziale o sulle strade vicino a casa mi tornavano in mente tanti bei ricordi (quelli brutti sono sempre stampati in mente) e mi piangeva il cuore... continuavo a dirmi: no, non devo, non pensarci nemmeno... sfogati con la mini.
    poi l'altra settimana chiamo il mio fido bicilindriko (ale) x andare a fare il solito giretto in citt? o centri commerciali, mia fa; passo a prenderti in moto e guai se ti lamenti. mi dico; vabb?... spolvero casco e giubbetto e stiamo tranquilli.
    come non detto, ogni volta che ci poso su il culetto non capisco piu niente... cosa faccio ancora in giro in macchina???
    faccio un giro al TAMOTO, (cos? tanto x dare un'okkiata) se trovo un usato a prezzo potrei fare anche la follia. inutile, la vedo li bella come non l'ho mai vista. con la sua linea tutta da accarezzare, sembra chiamarmi. poi ci si mette anche il tipo della concessionaria; dai montaci su. bastava che me l'accendeva e avrei avuto il solito orgasmo mentale.
    decido di uscire e tornare a casa... meglio non pensarci, ma ormai la sua immagine ? stampata in testa...

morale????
    venerdi sera ho firmato x averla nuova e non vedo l'ora di accoglierla in garage x coccolarla.
    una kawa 636 tra le mie mani??? mi sembra ancora un sogno... non svegliatemi.... appena possibile poster? le foto con la sorella minore.

scusate la pappardella ma dovevo pur confessarmi. e se davide non mi vede postare sul forum ogni tanto mi tira le orekkie.

• Font Size
    forza kawa!
    io non mi sono pentito dell'acquisto!

Comment

• Font Size
      hai fatto benone,al cuor non si comanda

Comment

• Font Size
        che bello...... auguri!!!
        Last edited by viper1980; 02-04-06, 14:25.

Comment

• Font Size
          Bella li

Comment

• Font Size
            bella prova

Comment

• Font Size
              Originally posted by maf74
              ciao a tutti. come da titolo, saranno quasi 9 anni che non poso il culetto sulla piccola, problemi a parte ho sempre represso la mia passione e ogni volta che sentivo urlare qualche belva in tangenziale o sulle strade vicino a casa mi tornavano in mente tanti bei ricordi (quelli brutti sono sempre stampati in mente) e mi piangeva il cuore... continuavo a dirmi: no, non devo, non pensarci nemmeno... sfogati con la mini.
              poi l'altra settimana chiamo il mio fido bicilindriko (ale) x andare a fare il solito giretto in citt? o centri commerciali, mia fa; passo a prenderti in moto e guai se ti lamenti. mi dico; vabb?... spolvero casco e giubbetto e stiamo tranquilli.
              come non detto, ogni volta che ci poso su il culetto non capisco piu niente... cosa faccio ancora in giro in macchina???
              faccio un giro al TAMOTO, (cos? tanto x dare un'okkiata) se trovo un usato a prezzo potrei fare anche la follia. inutile, la vedo li bella come non l'ho mai vista. con la sua linea tutta da accarezzare, sembra chiamarmi. poi ci si mette anche il tipo della concessionaria; dai montaci su. bastava che me l'accendeva e avrei avuto il solito orgasmo mentale.
              decido di uscire e tornare a casa... meglio non pensarci, ma ormai la sua immagine ? stampata in testa...

morale????
              venerdi sera ho firmato x averla nuova e non vedo l'ora di accoglierla in garage x coccolarla.
              una kawa 636 tra le mie mani??? mi sembra ancora un sogno... non svegliatemi.... appena possibile poster? le foto con la sorella minore.

scusate la pappardella ma dovevo pur confessarmi. e se davide non mi vede postare sul forum ogni tanto mi tira le orekkie.
              Non te ne pentirai..
              Penso sia destino per noi essere schiavi di questa passione, cos? grande che non muore mai, davanti a niente
              Ps: appena la prendi corri qua a segnarti sul Club ZX-6R/RR

Comment

• Font Size
                Grande Andrea.. ti aspettiamo....

Comment

• Font Size
                  bentornato!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Bentornato

Vedrai che mostriciattolo che ti sei preso...Attento che morde

Comment

• Font Size
                      grosse grasse soddisfazioni in vista per te Maf74

Auguroni!

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti raga... il vostro sotegno mi solleva dai dubbi riguardo la mia decisione di rimettermi in sella.
                        avr? un bel po di ruggine da toglire...

speriamo bene. almeno con la sega del rodaggio avr? da prenderci un po di confidenza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maf74
                          grazie a tutti raga... il vostro sotegno mi solleva dai dubbi riguardo la mia decisione di rimettermi in sella.
                          avr? un bel po di ruggine da toglire...

speriamo bene. almeno con la sega del rodaggio avr? da prenderci un po di confidenza...
                          Di confidenza ne d? fin troppa

Io la ho da 2 settimane e ho fatto circa 900km, sicuramente NON sono un gran manico ma le gomme le uso "gi?" su tutta la loro superfice! Spero di essere stato chiaro!

Di moto ne ho provate diverse, ma questa mi ha fatto sentire subito come a casa, fin dal primo giorno! Un vero gioiellino

Comment

• Font Size
                            la moto ? nel sangue, c'? poco da fare, per quanto ti possano fare male non si riesce a starle lontano, come le donne...

Comment

• Font Size
                              galeotto fu quel giro!!!! uak uak uak!!!!!!
                              ti ho risvegliato il demone su due ruote..... hehehe

Comment

X
                              Working...
                              X