Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per cambiare i collettori ? indispensabile togliere il radiatore? ZX6R 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per cambiare i collettori ? indispensabile togliere il radiatore? ZX6R 2005

    Qualcuno lo ha fatto? Si riesce senza smontare il radiatore?

    Inoltre nessuno ha montato i collettori arrow e sa dirmi come vanno.. magari con una bella curva caratteristica sotto mano?

  • Font Size
    #2
    no, non lo devi smontare per? senza smontare devi avere una bella chiave a snodo perch? i bulloni dei collettori sono davvero difficili da raggiungere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      le uniche a snodo che ho sono la 10 e la 11

      troppo piccole?

      Comment


      • Font Size
        #4
        up

        non ho qui la moto quindi non posso verificare di persona...

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo sai che non mi ricordo che chiave serve? L'ha fatto il mio meccanico davanti a me, ma non ho visto che chiave era....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nel modello 2004 ho montao io i collettori. E' vero, il radiatore non devi smontarlo..ma se sviti le viti di supporto e lo sposti semplicemente in avanti, tutto il lavoro diventa più facile e veloce.

            Il collettori arrow sono una scemata da montare, tra l'altro in dotazione danno l'attrzzino per tirare le molle per cui non fai nessuna fatica.

            Le curve caratteristiche non le ho, ma a "sensazioni" ti dico che la moto è migliorata parecchio. La sento molto più piena rispetto a prima... forse ai bassi ho perso un po' (ma ho la PC3 tarata sugli alti), ma poi spinge davvero tanto e fino a regimi altissimi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              oh... bene!
              io conto di avere un buon aumento di potenza e anche una diversa tonalità allo scarico visto che cambiando i collettori se ne va anche il catalizzatore!
              nella tua il catalizzatore è nel silenziatore?

              Comment


              • Font Size
                #8
                La chiave a snodo che serve ? una 12.
                Il radiatore non va smontato, ma se stacchi il fermo inferiore (un bullone) riesci a spostarlo in avanti, in modo da avere un po' pi? di spazio per lavorare.
                Se non cambi il terminale il sound non cambia.
                In compenso temo che dovrai montare un PC in quanto senza cat ti si smagrir? un po' la carburazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie mille!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X