Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja volante !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ninja volante !!!



  • Font Size
    #2
    Che essere

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        le foto fanno il loro bell' effetto,
        però su un forum pubblico...
        foto del genere fatte palesemente su una normale strada aperta al pubblico che per quanto poco trafficata, rimane sempre sotto CdS!! Poi, però, non lamentiamoci se le FdO spaccano le balle ogni 2X3.
        In fondo ce la cerchiamo!
        Last edited by GianClark; 02-04-06, 07:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mica e colpa mia se non riesco tenere le ruote attaccate al suolo a 50km\h perchè ho la moto leggera e perchè il comune fà sottopassi troppo ripidi
          Last edited by IlNanni; 02-04-06, 10:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GianClark
            le foto fanno il loro bell' effetto,
            per? su un forum pubblico...
            foto del genere fatte palesemente su una normale strada aperta al pubblico che per quanto poco trafficata, rimane sempre sotto CdS!! Poi, per?, non lamentiamoci se le FdO spaccano le balle ogni 2X3.
            In fondo ce la cerchiamo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti conoscendo il nanni non credo si metta a fare i salti a velocità superiori al codice............
              anche perchè se s'imbarca la moto?
              naaaaaaaaaaa

              el nanni le un bravo tosat.........
              le un ragasssssssso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GianClark
                le foto fanno il loro bell' effetto,
                per? su un forum pubblico...
                foto del genere fatte palesemente su una normale strada aperta al pubblico che per quanto poco trafficata, rimane sempre sotto CdS!! Poi, per?, non lamentiamoci se le FdO spaccano le balle ogni 2X3.
                In fondo ce la cerchiamo!

                ma v?!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io proporrei la lapidazione o la fucilazione per il nanni.... che scegliete?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by trap-zx9r
                    in effetti conoscendo il nanni non credo si metta a fare i salti a velocit? superiori al codice............
                    anche perch? se s'imbarca la moto?
                    naaaaaaaaaaa

                    el nanni le un bravo tosat.........
                    le un ragasssssssso...
                    ciao come stai ? ieri ti ho risp ma mi han chiuso il post, alla fine non sono andato in giro
                    ah, io con le carene sto' a posto !
                    pero' stavo pensando che per quel week end potrei avere qualche problema a star 2 giorni a rekkia causa esami...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dato che i quote e i reply sono stati un po' e non essendo io capace di usare le funzioni avanzate rispondo a tutti qui un reply unico, in ordine cronologico:

                      Il Nanni:

                      non é colpa tua se la moto é leggera, e nemmeno se i sottopassi sono ripidi, sta di fatto che il Limite di 50 km/h é come ben sappiamo il limite "alto", nel senso di "minore o uguale" a 50 km/h, quindi incrociando il limite dei 50km/h
                      con il dettame generale del Codice della Strada che dice che i veicoli vanno condotti secondo prudenza, significa che con un limite max di 50km/h si è obbligati ad andare più piano adeguando i nostri comportamenti alle condizioni della strada, e se in quel punto lo "scollinamento" é tale da far alzare la moto, si ha l'obbligo di andare più piano, così che le ruote non si alzino. Fosse anche a 20km/h.

                      Forse tu non sai, che mi divertono le questioni di diritto amministrativo, tra cui ci sono i ricorsi contro le multe e questo è unoi di quei casi dove se beccati si viene sanzionati e non c'è modo di fare ricorso!!


                      per gli altri:

                      capisco che posso risultare il rompi-scatole di turno, però tutti i comportamenti non conformi al CdS sono sbagliati, tanto più se fatti a scopo ludico, nel qualcaso non solo l'errore di aver contravvenuto, ma di non aver posto in essere tutte quei comportamenti raccomandati dal principio della prudenza di cui sopra,e che hanno portato a contravvenire al CdS.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GianClark
                        dato che i quote e i reply sono stati un po' e non essendo io capace di usare le funzioni avanzate rispondo a tutti qui un reply unico, in ordine cronologico:

                        Il Nanni:

                        non ? colpa tua se la moto ? leggera, e nemmeno se i sottopassi sono ripidi, sta di fatto che il Limite di 50 km/h ? come ben sappiamo il limite "alto", nel senso di "minore o uguale" a 50 km/h, quindi incrociando il limite dei 50km/h
                        con il dettame generale del Codice della Strada che dice che i veicoli vanno condotti secondo prudenza, significa che con un limite max di 50km/h si ? obbligati ad andare pi? piano adeguando i nostri comportamenti alle condizioni della strada, e se in quel punto lo "scollinamento" ? tale da far alzare la moto, si ha l'obbligo di andare pi? piano, cos? che le ruote non si alzino. Fosse anche a 20km/h.

                        Forse tu non sai, che mi divertono le questioni di diritto amministrativo, tra cui ci sono i ricorsi contro le multe e questo ? unoi di quei casi dove se beccati si viene sanzionati e non c'? modo di fare ricorso!!


                        per gli altri:

                        capisco che posso risultare il rompi-scatole di turno, per? tutti i comportamenti non conformi al CdS sono sbagliati, tanto pi? se fatti a scopo ludico, nel qualcaso non solo l'errore di aver contravvenuto, ma di non aver posto in essere tutte quei comportamenti raccomandati dal principio della prudenza di cui sopra,e che hanno portato a contravvenire al CdS.
                        Hai ragione, in pieno, per? non me la sento di incolpare il nanni.. Anch'io al suo posto l'avrei fatto, eccome

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GianClark
                          dato che i quote e i reply sono stati un po' e non essendo io capace di usare le funzioni avanzate rispondo a tutti qui un reply unico, in ordine cronologico:

                          Il Nanni:

                          non ? colpa tua se la moto ? leggera, e nemmeno se i sottopassi sono ripidi, sta di fatto che il Limite di 50 km/h ? come ben sappiamo il limite "alto", nel senso di "minore o uguale" a 50 km/h, quindi incrociando il limite dei 50km/h
                          con il dettame generale del Codice della Strada che dice che i veicoli vanno condotti secondo prudenza, significa che con un limite max di 50km/h si ? obbligati ad andare pi? piano adeguando i nostri comportamenti alle condizioni della strada, e se in quel punto lo "scollinamento" ? tale da far alzare la moto, si ha l'obbligo di andare pi? piano, cos? che le ruote non si alzino. Fosse anche a 20km/h.

                          Forse tu non sai, che mi divertono le questioni di diritto amministrativo, tra cui ci sono i ricorsi contro le multe e questo ? unoi di quei casi dove se beccati si viene sanzionati e non c'? modo di fare ricorso!!


                          per gli altri:

                          capisco che posso risultare il rompi-scatole di turno, per? tutti i comportamenti non conformi al CdS sono sbagliati, tanto pi? se fatti a scopo ludico, nel qualcaso non solo l'errore di aver contravvenuto, ma di non aver posto in essere tutte quei comportamenti raccomandati dal principio della prudenza di cui sopra,e che hanno portato a contravvenire al CdS.



                          guarda se ti dico quello che faccio io come minimo mi denunci
                          certo nn mi metto a impennare tra la gente o nel traffico, ma impennare su 1 strada pubblica senza nessuno davanti, credo che qui l'abbiamo fatto tutti
                          e cmq il codice e i limiti non sono rispettabili in quanto per la maggioranza sn ridicoli e anzi dannosi (non credo che tu giri a 10Km in citt? e 50Km fuori rispettando la distanza)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dai ragazzi stop pls !
                            va bene tutto ma che si parli di andare sotto i 50 km orari ...
                            altrimenti veramente andremmo in giro tutti con lo scooter e non avremmo moto da 12 mila euro.
                            poi anche in citta prendendo un tombino capita che la ruota davanti si alzi, o peggio ancora ke il nostro bel culo di alzi dalla sella di 20 centimetri ...quindi...
                            poi se bisogna fare i pignoli allora sentenziamo anche su tutte le foto dell enostre moto che abbiamo messo che sono TUTTE con targa piegata , skariki etc etc etc ETC ETC ETC ETC !!!!
                            poi sto sito non si chiama mica : DAI DE GAS ?!?
                            va bene la prudenza, va bene rispettare le leggi , siamo i primi che teniamo alla nostra pelle e ai nostri soldi ....ma rompere per 4 foto di un ragazzo che si vede benissmo stia andando veramente piano ....no thx.
                            carine le foto e carina la ruota anteriore che si alza di 3,4 centimetri dal suolo.... e sono sicuro che non c'era uno scolaresca dietro a quel rialzo.
                            DAAAAJEEEEEEEE
                            Last edited by Mave; 02-04-06, 16:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non dico che ( Io per primo) si rispetti alla lettera il CdS, però con i forum monitorati, non si da una buona immagine non solo degli utenti DDG, ma dei motociclisti in generale...

                              Non vi capita mai di parlare congli amici motociclisti di ciò che si combina in giro e poi a moto ferme rendersi conto che é il caso di essere più tranquilli sulle strade di tutti i giorni?
                              Intendo anche per cose non particolarmente gravi, ma che comportano alee di rischio aggiuntive a quelle che ci sono per il semplice fatto che non si è in pista.

                              spero di aver meglio chiarito il mio pensiero, non é mia intenzione criminalizzare nessuno, quanto richiamare a un senso di maggiore prudenza sulle strada di tutti i giorni.

                              lamps Guys

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X