Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni raduno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    informazioni raduno

    Ciao a tutti, sentivo parlare di un motoraduno per soli kawasaki, dovrebbe chiamarsi "kuelli kol kawa" non riesco a trovare nessuna informazione su internet.....qualcuno sa darmi indicazioni se esiste ancora e quando/dove si svolger?? grazie mille a tutti

  • Font Size
    #2
    kuelli kol kawa non l'ho mai sentito...

    Però se ti interessa a maggio c'è il Kawa day a Imola!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho visto su alcuni kawa un adesivo" quelli coi kawa" di buglio in monte

      però altro non ti so dire...
      Last edited by renzo636; 31-03-06, 13:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sar? sicuramente organizzato da loro....cercher? informazioni allora....ancora grazie della collaborazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....kuellicolkawa (si scrive cosi' mi sembra) sono diventati da qualche mese "i kawalieri di akashi" hanno cambiato nome (bazzica un po' in rete e li trovi,io ero iscritto anche li'...) e sostanzialmente organizzano giri,ritrovi,raduni,etc.etc..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robbysolo
            Ciao a tutti, sentivo parlare di un motoraduno per soli kawasaki, dovrebbe chiamarsi "kuelli kol kawa" non riesco a trovare nessuna informazione su internet.....qualcuno sa darmi indicazioni se esiste ancora e quando/dove si svolger?? grazie mille a tutti
            E' un club con forum sostanzialmente simile a Daidegas riservato a possessori di Kawasaki che organizza spesso e volentieri bei raduni con tanta gente e bei percorsi..

            Qu? c'? il link: http://www.kawalieri.com/

            Ora appunto hanno cambiato nome e si chiamano i Kawalieri di Akashi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto il programma: mi sembra una figata !!! Oltretutto il 2 giugno è il mio compleanno.... La Lunigiana è la regione più affascinante d'Italia....provare per credere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Su www.ninja-italia.com avevo letto qualcosa, li si parla solo di kawasaki

                Comment

                X
                Working...
                X