Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ce l'ho fatta...ECCO LE FOTO!!! (Portatarga LighTech ZX-6R 2005)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente ce l'ho fatta...ECCO LE FOTO!!! (Portatarga LighTech ZX-6R 2005)

    ...chiedo scusa a tutti per il ritardo...ma in questo periodo dire che sono preso ? poco ...oggi mi sono messo l? e vi ho fatto le tanto promesse foto!

    Non guardate lo schifo...non lavo la moto da Settembre :s ...chiedo venia!

    Come potete vedere i cavi passano tutti dietro il supporto del terminale Akra...e quindi non si vedono, rimangono nascosti!...i collegamenti sono veramente banali, taglia di qua, unisci, nastra e via...magari una puntatina di stagno e un tubicino termorestringente non sarebbe male (per evitare infiltrazioni di acqua/umidit?)...sono pi+ che soddisfatto, solo voglio abbassare un po la targa...perch? cos? la vedo un po troppo inclinata! Purtroppo ? colpa della staffa Akra che rende il supporto targa pi? inclinato rispetto alla staffa che ? integrata nel terminozzo originale...vedr? di provvedere con qualche ranella magari...cos? toglo anche quei bulloni enormi che mi fanno un po schifo...

    Le frecce sono della dardo nero gambo corto OMOLOGATE...con vetrino trasparente (e vetrino IRIDIUM che per? non ho ancora provato a montare...penso sia pi? carino questo trasparente comunque...)...





  • Font Size
    #2
    Molto bellino l'insieme

    OT. ma come fanno quelle gomme ad avere fatto 6000 km!!!
    una curiosit?, con le bt14 quanti km hai fatto prima di finirle?

    Comment


    • Font Size
      #3
      niente male!

      adesso mi servono solo i soldi per prendere il lightech

      bel lavoro wild, a parte il sudiciume...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bel lavoro, complimenti Wild...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mamo7766
          Molto bellino l'insieme

          OT. ma come fanno quelle gomme ad avere fatto 6000 km!!!
          una curiosit?, con le bt14 quanti km hai fatto prima di finirle?
          Le BT14 purtroppo le ho cambiate tipo a 2-3.000km perch? ho bucato il posteriore qualche giorno dopo il TestRide di Monza...vabb? che dopo 4 turni a Maggio con tipo 30? all'ombra erano piuttosto massacrate...ora ho su circa 9.000km...quindi ecco detti i 6.000km con le Power...infatti io non capisco tutti quelli che fanno 3.000km con le gomme...boh...tra l'altro questo inverno ho usato purtroppo pochissimo la moto...avr? fatto neanche 2.000km di quei 6.000km in inverno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bello bello!poi non ? troppo inclinato cosi va benissimo (anzi io lo alzerei ancora un po )!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Galu#11
              Bello bello!poi non ? troppo inclinato cosi va benissimo (anzi io lo alzerei ancora un po )!
              Grazie a tutti per i commenti positivi... :$ ...

              Per l'inclinazione...per me andrebbe benissimo, anche perch? la targa si legge tranqullamente anche a svariati metri di distanza...per? sono sicuro che le forza dell'ordine che si appostano per esempio in zona Lago di Como, troverebbero l'inclinazione "NON CONFORME AL CODICE DELLA STRADA" e per tanto mi regalerebbero una bella multa.

              Io ho sempre pensato che il modo migliore per non avere "rogne" ? quello di essere giusti, penso che se la mia targa ? inclinata ma ben visibile e riconoscibile dalla distanza focale massima che il nostro occhio umano pu? raggiungere, non ci siano problemi...per? quando i controlli vengono effettuati con il goniometro all'unico scopo di arricchire le casse dello stato non mi va bene...non ? giusto, di certo non inclino la targa per fare il delinquente, anche perch? se cos? fosse la toglierei completamente o la metterei in modalit? "FOTO SATELLITARE"!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Wildchild
                ... o la metterei in modalit? "FOTO SATELLITARE"!
                ? ci? che voglio fare io :asd:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by reset
                  ? ci? che voglio fare io :asd:
                  quoto!dovremmo tutelarci in qualche modo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...

                    non c'? modo di tutelarsi. con quel porta targa la multa ? assicurata anche perch? non ha la luce di illuminazione (almeno cos? mi sembra) e sicuramente non ha il catadiottro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kawazx10r
                      non c'? modo di tutelarsi. con quel porta targa la multa ? assicurata anche perch? non ha la luce di illuminazione (almeno cos? mi sembra) e sicuramente non ha il catadiottro
                      La luce c'?, ci mancherebbe che vado in giro senza luce targa...

                      Per il cazzodrottio invece hai ragione, devo vedere di recuperarne uno da qualche parte...grazie per avermelo fatto notare! Me ne ero completamente dimenticato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bella bella.
                        Dove hai preso il tutto e a che prezzo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella ma LAVALAAAAAAA poverina chissà quanto puzza hehehe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            era ora bel lavoro

                            ps.io ho il tuo stesso portatarga però nn vedo l'ora di avere anche il tuo stesso scarico
                            nn è che lo vendi eh?
                            Last edited by Cryal; 31-03-06, 17:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao ragazzi.. con le gomme originali .. personalmente sono arrivato a fare 6000 km... adesso con le pirelli diablo corsa sono a 9000 e ancora credo di farne altri 1500 \2000

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X