Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni per carter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezioni per carter

    ciao, esiste qualche tipo di protezione per i carter motore del 636 '05??

  • Font Size
    #2
    la lightech li fa in carbonio ma porca miseriaccia costano 120 euro l'uno.... se trovi qualcosa ad un prezzo decente fammi sapere, servono anche a me.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Contatta Lithium

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilnovi
        Contatta Lithium
        quotone!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          a 130€ posso darvi la coppia, lavorati in autoclave e rinforzati in carbon kevlar nella parte interna.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie lithium, ma al momento sono un pò a corto di pecunia... è un offerta limitata nel tempo o tra un pò comunuqe c'è possibilità di averli??

            Comment


            • Font Size
              #7
              come potevo dirgli di no? Ordinati copri carte e copri telaio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                li fa anche la ermax, ma non so il prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anch'io vorrei comprarli ma cavolo... 130euro per 2 piccole protezioni mi sembrano tanti... non c'? nessuno che li fa in vetroresina anzich? in carbonio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in vetroresina ? questi che ho commprato anch'io sono carbonio rinforzato con kevlar in modo che se cadi non disfi niente
                    ma vetroresina si mangia subito con l'abrasione credo, quindi a quel punto è come non metterli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma guarda, io credo che queste protezioni servano solo a salvare i carter per cadute a bassa velocità e con l'aiuto dei tamponi...

                      cioè, secondo me se cadi di brutto disfi tutto in ogni caso, che sia carbonio o vetroresina!
                      Io li cerco in vtr perchè del valore aggiunto del carbonio mi interessa poco visto che tanto, se li metto, lo faccio con la consapovolezza che prima o poi dovro' buttarli!a questo punto preferisco risparmiare...

                      certo è che se li fanno solo in carbonio mi toccherà prenderli così

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rider
                        ma guarda, io credo che queste protezioni servano solo a salvare i carter per cadute a bassa velocit? e con l'aiuto dei tamponi...

                        cio?, secondo me se cadi di brutto disfi tutto in ogni caso, che sia carbonio o vetroresina!
                        Io li cerco in vtr perch? del valore aggiunto del carbonio mi interessa poco visto che tanto, se li metto, lo faccio con la consapovolezza che prima o poi dovro' buttarli!a questo punto preferisco risparmiare...

                        certo ? che se li fanno solo in carbonio mi toccher? prenderli cos?
                        non ? valore aggiunto solo estetico ? che ha una maggiore resistenza all'abrasione, oltre al fatto che sotto ci mettono il kevlar che ? l? che salva perch? ? estremamente resistente, in vetroresina dovresti anche verniciarli perch? come li lasci bianchi grezzi? sai che bello schifo! una volta verniciati il costo salirebbe e cmq probabilmente farebbero schifo uguale, mai visto dei carte verniciati, non me li vedo proprio... io monto quelli che vende lithium, sono un buon prodotto...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X