ciao, esiste qualche tipo di protezione per i carter motore del 636 '05??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protezioni per carter
Collapse
X
-
-
in vetroresina ? questi che ho commprato anch'io sono carbonio rinforzato con kevlar in modo che se cadi non disfi niente
ma vetroresina si mangia subito con l'abrasione credo, quindi a quel punto è come non metterli
Comment
-
ma guarda, io credo che queste protezioni servano solo a salvare i carter per cadute a bassa velocità e con l'aiuto dei tamponi...
cioè, secondo me se cadi di brutto disfi tutto in ogni caso, che sia carbonio o vetroresina!
Io li cerco in vtr perchè del valore aggiunto del carbonio mi interessa poco visto che tanto, se li metto, lo faccio con la consapovolezza che prima o poi dovro' buttarli!a questo punto preferisco risparmiare...
certo è che se li fanno solo in carbonio mi toccherà prenderli così
Comment
-
Originally posted by riderma guarda, io credo che queste protezioni servano solo a salvare i carter per cadute a bassa velocit? e con l'aiuto dei tamponi...
cio?, secondo me se cadi di brutto disfi tutto in ogni caso, che sia carbonio o vetroresina!
Io li cerco in vtr perch? del valore aggiunto del carbonio mi interessa poco visto che tanto, se li metto, lo faccio con la consapovolezza che prima o poi dovro' buttarli!a questo punto preferisco risparmiare...
certo ? che se li fanno solo in carbonio mi toccher? prenderli cos?
Comment
X
Comment