MI spiace che jella di Merda!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ninja incidentato
Collapse
X
-
quando so qualcosa ti dico anche perch? ieri ho chiesto un preventivo e come danni + manodopera, non ho convenienza ad aggiustarla. sperando di prendere qualche soldo, penso proprio che la vender? cos? com'? togliendo ammo di sterzo e terminale e rivendendoli a parte
Comment
-
Originally posted by lu.omatemi per un concorso di colpa?
c'era la striscia continua o si poteva superare?
ciao
Comment
-
Ma rimettila in sesto con pezzi nn originali vedrai che nn spendi un botto.
Cerca sui vari mercatini tutto sommato ti serve una carena completa...........e un pò di ottimismo.
Pensaci.
Comment
-
Prima di tutto mi spiace per quanto accaduto, credo che la cosa + importante ? che tu sia integro.
Se per caso decidessi di vendere la moto mandami un pm, st? cercando una ninjetta per uso solo pista.
Se non la vendi, sono contento per te, vuol dire che l'assicurazione ti ha pagato, che ? quello che ti auguro.
Ciao
V
Comment
-
se la vendi fai una cavolata immensa: i pezzi si trovano, si rimediano usati e spendi davvero poco. Se la vendi così com'è ci fai pochissimi soldi ed ovviamente il furbone che se la prende se la sistema con pochi soldi....
Per quel che riguarda la dinamica mi spiace dirti che c'è poco da fare....
Comment
-
azz...mi spiace! spero che l'assicurazione ti dia ragione!
PS: se vendi i pezzi, o se hai spaccato le frecce, io sto cercando i cavetti delle frecce completi di connettore (almeno lato freccia). fammi sapere!
Comment
-
Originally posted by Burnysi ? su alla tamoto. per fortuna che x un anno con kawasaki ho il servizio assistenza e il carro attrezzi me la ha portata su gratis. Riccardo ? stato gentile a farmela lasciare su in attesa di periti e tutto il resto. Adesso spero di risolvere qualcosa altrimenti sono azzi amari
Ma il servizio assistenza e carro attrezzi vale solamente il primo anno??
Comment
-
Originally posted by RuboMa il servizio assistenza e carro attrezzi vale solamente il primo anno??
Comment
-
se l'altro tipo girava su una strada privata non dovresti avere torto,se invece era una strada pubblica... ai ai ai.
vendere la moto o smantellarla per una strisciata? mi sembra un po' una follia,con un po di pazienza e sbattimento,si pu? recuperare la roba rotta anke a costi contenuti.
Se invece fremi dalla voglia di 2 ruote e ti va bene qualsiasi 2 ruote,vendila intera o a pezzi,intera il prezzo sara pi? basso, a pezzi potresti non venderli tutti.ciao...
Comment
X
Comment