Ciao a tutti,
dopo aver distrutto il mio ninjetto in un incidente e non prospettando nessun risarcimento chiedevo un consiglio. Che fare?
I danni sono: codone e monoposto, frecce posteriori, pedane passeggero grattate da un lato, pedane guidatore spaccate da un lato, carter e coppa olio grattate, carena danneggiata, vasca grattata, parafango anteriore rotto, rotto telaietto anteriore, compreso tutto il cupolino (non il plexi che ? intatto, inoltre essendosi staccato di colpo i fari sono intatti), uno specchietto, serbatoio bucato (parte in metallo), la parte in plastica ? a posto, contrappesi, leva frizione e freno, manopole, contenitore liquido freni. La parte elettrica ? completamente funzionante.
Pensavo di togliere tutta la carenatura, vendere a poco prezzo le carene laterali graffiate, rimettere su i pneumatici bridgestone e togliere i diablo corsa, vendere il leovince in carbonio+collettore, rimontare scarico originale nuovo, vendere ammo sterzo, e vendere poi la moto a qualcuno x un solo pista visto che telaio, cerchi, forcella, forcellone, motore sono perfetti. Uno dovrebbe solo cambiare serbatoio e carene vtr e sarebbe perfetta.
Ma secondo voi meglio fare cos? o vendere singolarmente ogni pezzo della moto?
dopo aver distrutto il mio ninjetto in un incidente e non prospettando nessun risarcimento chiedevo un consiglio. Che fare?
I danni sono: codone e monoposto, frecce posteriori, pedane passeggero grattate da un lato, pedane guidatore spaccate da un lato, carter e coppa olio grattate, carena danneggiata, vasca grattata, parafango anteriore rotto, rotto telaietto anteriore, compreso tutto il cupolino (non il plexi che ? intatto, inoltre essendosi staccato di colpo i fari sono intatti), uno specchietto, serbatoio bucato (parte in metallo), la parte in plastica ? a posto, contrappesi, leva frizione e freno, manopole, contenitore liquido freni. La parte elettrica ? completamente funzionante.
Pensavo di togliere tutta la carenatura, vendere a poco prezzo le carene laterali graffiate, rimettere su i pneumatici bridgestone e togliere i diablo corsa, vendere il leovince in carbonio+collettore, rimontare scarico originale nuovo, vendere ammo sterzo, e vendere poi la moto a qualcuno x un solo pista visto che telaio, cerchi, forcella, forcellone, motore sono perfetti. Uno dovrebbe solo cambiare serbatoio e carene vtr e sarebbe perfetta.
Ma secondo voi meglio fare cos? o vendere singolarmente ogni pezzo della moto?
Comment