Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja incidentato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ninja incidentato

Ciao a tutti,
    dopo aver distrutto il mio ninjetto in un incidente e non prospettando nessun risarcimento chiedevo un consiglio. Che fare?
    I danni sono: codone e monoposto, frecce posteriori, pedane passeggero grattate da un lato, pedane guidatore spaccate da un lato, carter e coppa olio grattate, carena danneggiata, vasca grattata, parafango anteriore rotto, rotto telaietto anteriore, compreso tutto il cupolino (non il plexi che ? intatto, inoltre essendosi staccato di colpo i fari sono intatti), uno specchietto, serbatoio bucato (parte in metallo), la parte in plastica ? a posto, contrappesi, leva frizione e freno, manopole, contenitore liquido freni. La parte elettrica ? completamente funzionante.
    Pensavo di togliere tutta la carenatura, vendere a poco prezzo le carene laterali graffiate, rimettere su i pneumatici bridgestone e togliere i diablo corsa, vendere il leovince in carbonio+collettore, rimontare scarico originale nuovo, vendere ammo sterzo, e vendere poi la moto a qualcuno x un solo pista visto che telaio, cerchi, forcella, forcellone, motore sono perfetti. Uno dovrebbe solo cambiare serbatoio e carene vtr e sarebbe perfetta.
    Ma secondo voi meglio fare cos? o vendere singolarmente ogni pezzo della moto?

• Font Size
    Azz... mi dispiace per l'accaduto!!
    se non è troppo rovinata, come da tua descrizione, credo sia meglio venderla intera.
    Per i pezzi aftermatket credo anch'io che recuperi di più a venderli singolarmente.

Ps. se decidi per questa strada lo scarico completo mi interessa.

PS 2: ma perchè la vendi e non la sistemi?
    Last edited by mamo7766; 30-03-06, 16:48.

Comment

• Font Size
      il problema è che comparla ho speso fino all'ultimo centesimo. Adesso vedo come finisce con assicurazione ma mi sa che gli unici soldi che mi avanzano li spenderò x l'avvocato. se va male venderò tutto e mi prendo un usato da pochi soldi, mi dispiace un sacco ma è così... per lo scarico non c'è problema, se vendessi i pezzi sul mercatino metto tutto, compreso ammo di strerzo e altre cose

Comment

• Font Size
        info

ciao,senti a me servirebbe il faro,e se puoi mandami foto del cupolino e parafango ant.
        di ke anno ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Burny
          Ciao a tutti,
          dopo aver distrutto il mio ninjetto in un incidente e non prospettando nessun risarcimento chiedevo un consiglio. Che fare?
          I danni sono: codone e monoposto, frecce posteriori, pedane passeggero grattate da un lato, pedane guidatore spaccate da un lato, carter e coppa olio grattate, carena danneggiata, vasca grattata, parafango anteriore rotto, rotto telaietto anteriore, compreso tutto il cupolino (non il plexi che ? intatto, inoltre essendosi staccato di colpo i fari sono intatti), uno specchietto, serbatoio bucato (parte in metallo), la parte in plastica ? a posto, contrappesi, leva frizione e freno, manopole, contenitore liquido freni. La parte elettrica ? completamente funzionante.
          Pensavo di togliere tutta la carenatura, vendere a poco prezzo le carene laterali graffiate, rimettere su i pneumatici bridgestone e togliere i diablo corsa, vendere il leovince in carbonio+collettore, rimontare scarico originale nuovo, vendere ammo sterzo, e vendere poi la moto a qualcuno x un solo pista visto che telaio, cerchi, forcella, forcellone, motore sono perfetti. Uno dovrebbe solo cambiare serbatoio e carene vtr e sarebbe perfetta.
          Ma secondo voi meglio fare cos? o vendere singolarmente ogni pezzo della moto?
          Azzarola mi spiace! Per caso la moto la hai su alla tamoto a Lavis?

Comment

• Font Size
            Mi dispiace molto, sono contento che tu abbia recuperato subito la voglia di prenderne un'altra perquanto usata.
            Secondo me ricaveresti di pi? vendendo i pezzi singoli ma in tempi molto lunghi e con 1.000 sbattimenti per far vedere i pezzi a 10.000 persone.
            Se invece hai fretta di prendere un usato e ti servono i soldi la via migliore ? la vandita in blocco.
            Ciao e coraggio!

Comment

• Font Size
              Secondo me l'idea del solo pista non è male

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77
                Azzarola mi spiace! Per caso la moto la hai su alla tamoto a Lavis?
                si ? su alla tamoto. per fortuna che x un anno con kawasaki ho il servizio assistenza e il carro attrezzi me la ha portata su gratis. Riccardo ? stato gentile a farmela lasciare su in attesa di periti e tutto il resto. Adesso spero di risolvere qualcosa altrimenti sono azzi amari

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KIKKOMOTO
                  ciao,senti a me servirebbe il faro,e se puoi mandami foto del cupolino e parafango ant.
                  di ke anno ??
                  ? del 2005. il faro ? integro ma parafango e cupolino no. x le foto devo finire tutta la storia burocratica, al max poi metto annuncio sul mercatino

Comment

• Font Size
                    Ma come hai fatto,se si può sapere?

Comment

• Font Size
                      in una via bella lunga, dove si può superare, ma cmq il limite rimane di 50 km/h, ho visto 2 macchine davanti a me, ho cominciato a superare e quando arrivo a 3 metri dall'ultima delle 2 macchine, questo esce, logicamente senza usare indicatori, x superare o parcheggiare dall'altra parte. Ho frenato quel che potevo, ma lo ho toccato, ho perso l'equilibrio e cadendo ho praticamente distrutto la moto

Comment

• Font Size
                        Che sfiga nera....mi dispiace.

Comment

• Font Size
                          lo so, è stato un periodo pessimo. Sono contento di non essermi fatto quasi nulla, solo piccolo trauma cervicale e qualche botta, ma il problema è che sono passato da avere una moto fantastica ad essere a piedi. Per di più non la ho neanche goduta più di tanto, la ho usata da ottobre tutto l'inverno, soffrendo il freddo, ora che è caldo vado in bici.

Comment

• Font Size
                            Azz...Mi dispiace per quel che ti è successo!
                            Io fossi in te farei come hai detto tu...

Comment

• Font Size
                              beh innanzitutto mi spiace per l'inceidente ma alla fine l'importante ? che tu non ti sia fatto niente, se decidi di vendela incidentat com'?, mi fai sapere quanto vuoi? grazie ciao e...non disperare!!

Comment

X
                              Working...
                              X