Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matris M4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Matris M4

    Ieri ho fatto montare un ammortizzatore di sterzo Matris M4 sulla mia 636 ?06.
    Posizionando il manubrio dritto l?ammortizzatore non risulta parallelo alla piastra di sterzo ma ruotato di circa 10? in senso antiorario.
    A mio avviso gli attacchi (al cannotto o alla piastra) non sono quelli specifici per la mia moto ma il concessionario dice di non preoccuparmi perch? sono rarissime le moto che vantano ammortizzatori paralleli alla piastra come li vorrei io?.
    A parte il pessimo effetto estetico, vi pare sia normale?

  • Font Size
    #2
    corri immediatamente ad abbatterlo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sinceramente la mia r1 con lo stesso amm ce l ho parallelo alla piastra!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda:

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? identico al mio

          Comment


          • Font Size
            #6
            il modello 05/06 ? differente, in quanto le viti sul serbatoio non sono due, ma solo una.
            L'accrocchio che si deve montare per fissarlo sulla 06 ? diverso ( a me sembra un po' fragile), ma non ho fatto caso se risulta parallelo alla piastra..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche sul modello '03 la vite è una, ma nel kit WP ti danno un'attacco da sostituire e così le vxiti divxentano 2...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma non ho fatto caso se risulta parallelo alla piastra..[/QUOTE]



                Ti assicuro che se fosse inclinato te ne saresti gi? accorto!

                ...appena posso posto una foto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cavolta se il tuo rivenditore dice cio mi domanda se sa cosa vende!!!
                  ho montato 3amm.re di sterzo, matris WP e olhis, e l'amm.re è sempre parallelo alla piastra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh anche il mio non è propio parallelo, ma nn credo che cambi molto dal punto di vista della sua funzionalità.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexinho
                      beh anche il mio non ? propio parallelo, ma nn credo che cambi molto dal punto di vista della sua funzionalit?.
                      quoto dal punto di vista della funzionalit?,va bene lo stesso ,dal punto di vista estetico .....un p? meno!!!!Un mio amico su un'R1 del 98!!lo ha dovuto montare inclinato di quasi un ventina di gradi e funziona benissimo garantito!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi una domanda: ho visto che Ohlins vende sempre ammo di sterzo di diverse tagliema senza kit specifici di montaggio.. uno come fa a montarlo?? Dove posso trovare questi kit di montaggio?? A quanti ?? sempre per zx-6r '05

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho qualke dubbio sul funzionamento se inclinato rispetto alla piastra di sterzo da verificare!!! curioso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ANGEL996
                            quoto dal punto di vista della funzionalit?,va bene lo stesso ,dal punto di vista estetico .....un p? meno!!!!Un mio amico su un'R1 del 98!!lo ha dovuto montare inclinato di quasi un ventina di gradi e funziona benissimo garantito!!!
                            Vi dir? di piu, inclinato la rende ancora piu cattiva secondo me, in merito alla funzionalit? non c'? nessun problema.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexinho
                              Vi dir? di piu, inclinato la rende ancora piu cattiva secondo me, in merito alla funzionalit? non c'? nessun problema.

                              .... pi? cattiva???!!! semmai pi? vissuta, sembra incidentata!
                              Non si pu? guardare...comunque il mio dubbio ? relativo alla sicurezza ed efficienza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X