Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno l'ha montato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno l'ha montato?

Ciao ragazze/i, volevo sapere se qualcuno aveva montato questo articolo:
    - http://www.carpimoto.it/content/prod...per_frecce.htm

- http://www.carpimoto.it/product/Lang...Prod_18296.htm

e se avevate avuto problemi nel montarlo, soprattutto per quanto riguarda la luce targa...

• Font Size
    Io ho sentito parlare male di quelli in alluminio, per? solo per i regolabili, per i fissi non s?.
    Una curiosit?: esistono portatarga regolabili in inox o materiale pi? resistante?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lu.oma
      Ciao ragazze/i, volevo sapere se qualcuno aveva montato questo articolo:
      - http://www.carpimoto.it/content/prod...per_frecce.htm

- http://www.carpimoto.it/product/Lang...Prod_18296.htm

e se avevate avuto problemi nel montarlo, soprattutto per quanto riguarda la luce targa...
      Ciao,
      io non ho montato quel portartarga in particolare, ma non vedo che tipo di problemi si potrebbero avere...a cosa ti riferisci? A dove far passare i cavi???

Cerca di essere un po pi? preciso, quali sono le tue preoccupazioni?

Comment

• Font Size
        quale hai montato tu? hai delle foto?

vorrei quello fisso che se l'inclinazione supera i 30? fioccano le multe...
        io lo cambio perch? l'originale ? inguardabile, non per inclinarlo da bastardo!

? vero che i fili della luce targa vanno tagliati?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lu.oma
          quale hai montato tu? hai delle foto?

vorrei quello fisso che se l'inclinazione supera i 30? fioccano le multe...
          io lo cambio perch? l'originale ? inguardabile, non per inclinarlo da bastardo!

? vero che i fili della luce targa vanno tagliati?
          I fili vanno tagliati per forza, ma fai una bella prolunga con un altro filo e sei tranquillo (non ? che devono passare 213432432volt su quel cavo )...io ho montato il LIghtech...fisso, per? con la staffa dell'Akrapovic diciamo che ? un po fuori legge, sto vedendo di modificare in qualche modo l'inclinazione del supporto, appena ho un attimo di tempo e voglia lo faccio e ti posto anche delle foto pi? belle...

Nel frattempo ho anche montato le frecce...fino ad oggi ? il portatarga pi? bello che abbia visto in circolazione per il nostro 636 2005...

Comment

• Font Size
            **** mayala, stà a 45 gradi...
            fammi sapere se riesci a piegarlo, io l'ho ordinato ma non posso girare con la targa cosi' inclinata

Comment

• Font Size
              e se piazzassi il rizoma regolabile + le staffe per attaccarci le freccie che dici ?
              cosi' con el freccie in quella posizione li' avrei meno problemi a nascondere i fili

Comment

• Font Size
                wild quandè che posti una foto della tua con le frecce?dai che pure su un altro post hai messo sta foto qua ma senza frecce nn si "capisce" bene comè tutto l'ambaradam,un altro utente del forum mi ha mandato una foto del suo portatarga + frecce/cablaggi ma ha su il terminale originale e visto che a breve devo cambiarlo voglio vedere come hai fatto tu
                Last edited by Cryal; 30-03-06, 16:53.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi avete ragione...ma purtroppo sto concentrando tutto il mio tempo sulle mie chitarre (approfitto del fresco, con il caldo è abbastanza impegnativo suonare di giorno a volumi decenti...senza colare ovunque tipo grondaia, quindi di giorno andrò in moto e suonerò nottetempo )...appena ho un attimo vado in box e vi faccio ste benedette foto...solo che il cablaggio non è ancora finito (le frecce ci sono ma non sono ancora collegate elettricamente), comunque sia è una cavolata...tutti i fili li faccio passare dietro la staffa...poi vedrete dalle foto!

Abbiate pazienza ancora un po...
                  Last edited by Wildchild; 30-03-06, 22:51.

Comment

• Font Size
                    questo ? il mio portatarga non regolabile + luce targa + frecce led tutto lightech..

scusatemi per la moto lurida

Comment

• Font Size
                      Vedete come sono nascosti tutti i cablaggi? l? ci stanno 6 fili diversi stagnati alle frecce e luce targa che poi vanno tutti in uno in un unico filone nero che va da l? sotto a sotto al codone..

Scusatemi ancora per il super luridome.. quel giorno ero andato a fare cross nei campi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wildchild
                        Nel frattempo ho anche montato le frecce...fino ad oggi ? il portatarga pi? bello che abbia visto in circolazione per il nostro 636 2005...

Complimenti e il piu belo che ho visto! SPETTACOLARE!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IlNanni
                          e se piazzassi il rizoma regolabile + le staffe per attaccarci le freccie che dici ?
                          cosi' con el freccie in quella posizione li' avrei meno problemi a nascondere i fili
                          http://www.carpimoto.it/Images/Produ...z_PT360B_Z.jpg
                          tu hai preso il rizoma?

Comment

• Font Size
                            come si baipassa il segnale d errore della valvola di scarico eliminata?????? IMPAZIRE!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X