Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tappi Specchi 636 '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io li trovo comodissimi, soprattutto se vai in giro con qualcuno per vedere dov'è rimasto :P

    al max stringi il gomito e vedi tutto

    Comment


    • Font Size
      #17
      effettivamente gli specchietti non sono proprio inutili..
      occhio a non fare per? la cazzata di sostiuirli con degli aftermarket, perch? se gi? con quelli di serie non ci vedete figuriamoci con gli altri
      sentitemi a me
      prendete i tappabuchi che vengono pochi ? (rispetto a quelli degli specchietti che sono sopra i 100? ) metteteli quando volete fare i fighi o siete in pista, ma quando siete per strada tranquilli per giretti magari con la morosa.. per favore mettete su gli specchi originali.. neanche 5 minuti e li cambiate.. un gesto semplicissimo che vi salva dalla multa sicura e vi rende molto pi? sicuri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Il Cimmero
        cmq anche io vedo poco o nulla, ho provato a regolarli in tutte le maniere ma con risultati deludenti... non li tolgo soltanto per il discorso delle multe altrimenti mi sarei adeguato, per vedere qualcosa dietro devo girarmi o fare contorsionismi per beccare l'angolino del vetro che non mi inquadra le spalle
        secondo me esageri..
        io sono 1.85 e ci vedo bene dagli specchietti.. certo NON dietro le mie spalle, ma una buona visuale dei lati c'? l'ho.. un po come quando vai in macchina senza lo specchio centrale ma solo quelli laterali

        Comment


        • Font Size
          #19
          senza specchi in strada, per me ? follia!!
          oltre ad essere faticoso il continuare a girarsi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ilnovi
            Io onestamente non so come fa certa gente a girare per strada senza specchietti
            Io non riuscirei manco ad uscire di casa.

            Io nemmeno, soprattutto perchè i pulotti mi fermerebbero dopo 5 metri!
            Cominque sarebbe una follia inutile... per l'estetica poi...bah...
            Last edited by Fox75; 30-03-06, 18:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              quoto alexander!
              1.90 e dagli specchi ci vedo quel che basta...al limite chiudo un pò il gomito!

              io quando li tolgo x andare in pista ci metto 2 viti a testa tonda (senza intaglio x il cacciavite, è una specie di cupola) e blocco con un dado dall'interno!
              se trovi le viti in ergal non dovrebbe stare male!

              Comment

              X
              Working...
              X