ho intenzione di togliere gli specchietti ma volevo sapere se devo comprare i "tappi" da metterci oppure possono semplicemente smontarli e rimontare le viti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tappi Specchi 636 '05
Collapse
X
-
Originally posted by Il Cimmerodevi comprare i "tappi" gli spechietti sono per cos? dire portanti
non so se sono stato spiegato
Comment
-
-
io ho conprato questi della evotech ( link sotto )e son rimasto contento, fanno la loro bella figura.
Ciao a tutti.
Comment
-
stessa cosa per me, vedevo praticamente solo i gomiti e li ho levati. Li ho presi della rizoma, mi pare 24 euro la coppia; cmq per queste cose dai sempre un'occhiata su carpimoto, loro hanno praticamente tutto.
Comment
-
Originally posted by resetmolto poco.
oltre che per estetica li tolgo perch? tanto non si vede un *****, l'unica cosa che vedo sono i miei gomiti.
Comment
-
ehehe siete dei folli a girar senza specchi x quel poco che si vede dai come fai a far un sorpasso senza guardare se arriva un pirlone che ti vuol superar in 3 corsia..troppo pericoloso...poi fate quel che vi pare ciauz
Comment
-
Originally posted by WildchildBasta regolarli bene...gli specchietti servono...ECCOME...senza contare che senza specchi sei comunque in multa...
dire che non vedete con gli specchi mi sembra esagerato, basta regolarli bene... certo io sul 03 quando devo fare un sorpasso o svoltare ecc... per vedere bene la strada stringo un attimo il braccio per avere una visuale con lo specchietto perfetta, ma senza ? da pazzi oltre che pericoloso... come fate quando dovete fare un sorpasso in una zona un po' trafficata, vi buttate? e un cambio di corsia in tangenziale, autostrada? lo fate cos? senza guardare... evviva...non ditemi che vi girate perch? con il casco non si vede un cavolo e ora che ti giri rischi di schiantarti sui mezzi davanti... alla fine non lamentatevi se succede qualcosa...
Comment
-
cmq anche io vedo poco o nulla, ho provato a regolarli in tutte le maniere ma con risultati deludenti... non li tolgo soltanto per il discorso delle multe altrimenti mi sarei adeguato, per vedere qualcosa dietro devo girarmi o fare contorsionismi per beccare l'angolino del vetro che non mi inquadra le spalle
Comment
X
Comment