Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tappi Specchi 636 '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tappi Specchi 636 '05

    ho intenzione di togliere gli specchietti ma volevo sapere se devo comprare i "tappi" da metterci oppure possono semplicemente smontarli e rimontare le viti...

  • Font Size
    #2
    devi comprare i "tappi" gli spechietti sono per cos? dire portanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Il Cimmero
      devi comprare i "tappi" gli spechietti sono per cos? dire portanti
      esatto se rimetti cos? come stanno le viti non fanno presa su niente perch? il buco sulle carene in quel punto ? ben pi? largo del corpo di una singola vite..
      non so se sono stato spiegato

      Comment


      • Font Size
        #4
        sisi ho capito.

        bene, che tipi di tappi ci sono, quali marche, prezzi, migliori peggiori?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io pensavo di farmeli da solo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho conprato questi della evotech ( link sotto )e son rimasto contento, fanno la loro bella figura.

            Ciao a tutti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              So che l'estetica guadagna parecchio......

              ma io mi terrei gli specchietti in strada servono

              Comment


              • Font Size
                #8
                molto poco.

                oltre che per estetica li tolgo perchè tanto non si vede un *****, l'unica cosa che vedo sono i miei gomiti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stessa cosa per me, vedevo praticamente solo i gomiti e li ho levati. Li ho presi della rizoma, mi pare 24 euro la coppia; cmq per queste cose dai sempre un'occhiata su carpimoto, loro hanno praticamente tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by reset
                    molto poco.

                    oltre che per estetica li tolgo perch? tanto non si vede un *****, l'unica cosa che vedo sono i miei gomiti.
                    Basta regolarli bene...gli specchietti servono...ECCOME...senza contare che senza specchi sei comunque in multa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ehehe siete dei folli a girar senza specchi x quel poco che si vede dai come fai a far un sorpasso senza guardare se arriva un pirlone che ti vuol superar in 3 corsia..troppo pericoloso...poi fate quel che vi pare ciauz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        personalmente io non vedo nulla con gli specchietti originali.

                        li levo e amen, così guadagno pure in estetica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Wildchild
                          Basta regolarli bene...gli specchietti servono...ECCOME...senza contare che senza specchi sei comunque in multa...
                          QUOTO ALLA GRANDE

                          dire che non vedete con gli specchi mi sembra esagerato, basta regolarli bene... certo io sul 03 quando devo fare un sorpasso o svoltare ecc... per vedere bene la strada stringo un attimo il braccio per avere una visuale con lo specchietto perfetta, ma senza ? da pazzi oltre che pericoloso... come fate quando dovete fare un sorpasso in una zona un po' trafficata, vi buttate? e un cambio di corsia in tangenziale, autostrada? lo fate cos? senza guardare... evviva...non ditemi che vi girate perch? con il casco non si vede un cavolo e ora che ti giri rischi di schiantarti sui mezzi davanti... alla fine non lamentatevi se succede qualcosa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io onestamente non so come fa certa gente a girare per strada senza specchietti
                            Io non riuscirei manco ad uscire di casa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq anche io vedo poco o nulla, ho provato a regolarli in tutte le maniere ma con risultati deludenti... non li tolgo soltanto per il discorso delle multe altrimenti mi sarei adeguato, per vedere qualcosa dietro devo girarmi o fare contorsionismi per beccare l'angolino del vetro che non mi inquadra le spalle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X