Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggetto misterioso nella carena destra intermedia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggetto misterioso nella carena destra intermedia

    Mi accingevo a piazzare le carene in vtr quando smontando ho trovato che c'è un blocchetto elettrico fissato all'interno della carenatura destra piu o meno a livello della freccia.
    Io sulle carene in vtr non ho nessun supporto per fissarlo, ma cos'è ? x caso è l'amplificatore dell'immobilizer ? e se giro senza ?
    Last edited by IlNanni; 29-03-06, 19:01.

  • Font Size
    #2
    allora me ne sono accorto pure io quando ho smontato le carene.
    ho acceso la moto e la spia F1 s'? incazzata... non s? che ? ma se fa incazzare la spia F1 io ce la rimetto anche con le carene in vetroresina.

    Non importa cmq che la sua posizione sia quella... puoi sempre fissarlo ai fari o da qualche altra parte....

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me sto coso non ci sta

      Foto?!?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        davvero? sopra la freccia anteriore destra internamente alla carena non hai niente?
        foto ora non posso farle io... non ho la fotocamera.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
          allora me ne sono accorto pure io quando ho smontato le carene.
          ho acceso la moto e la spia F1 s'? incazzata... non s? che ? ma se fa incazzare la spia F1 io ce la rimetto anche con le carene in vetroresina.

          Non importa cmq che la sua posizione sia quella... puoi sempre fissarlo ai fari o da qualche altra parte....
          Ma mi trovo se parli di quella scatoletta piccola fissata alla carena dx. Ma lui parla di "blocchetto elettrico".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilnovi
            Ma mi trovo se parli di quella scatoletta piccola fissata alla carena dx. Ma lui parla di "blocchetto elettrico".
            si sar? sbagliato col termine...
            presumo che volesse dire quella scatoletta piccola fissata li attaccata col connettore.....
            anche perch? se non ? quella manco io ce l'ho

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok, ok. Allora fissala con una fascetta agli altri cavi, come ho fatto io

              Comment


              • Font Size
                #8
                parlo di quella scatoletta li' si, scusate il termine blocchetto ma non mi veniva altro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  credo che sia l'immobilaiser... ho provato a staccarlo, ma la moto non va pi? in moto
                  appoggio il Novi, fissala con una fascetta dove ti ? pi? comodo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quel blocchetto di cui state parlando non è altro che una centralina che smista i segnali del cruscotto alla centralina e viceversa .... per chi l'avesse staccata e provato a mettere in moto ... consiglio di rivolgersi ad una officina autorizzata kawa che possiede il KDS per eliminare tutti gli errori che si sono memorizzati per non avere problemi in futuro sia sul rendimento della moto e sia sul riconoscimento chiave !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sul manuale di officina è riportato proprio come amplificatore immobilizer

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo .... fa anche quello ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok, f? pure il caff? ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io il "coso" l'ho attaccoato alla staffetta dove si attacca la carena, basta una vite un po' lunga, dado e controdado

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X