Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' arrivatooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' arrivatooooo

eh si finalmente mi ? arrivato lo scarico completo Termignoni ex trofeo per la mia motina....ora mancano :
    centralina
    filtro
    gancio auto

A qualcuno serve 1 rene ?????

• Font Size
    uuhh!! termiglione! ho solo gran ricordi.. ne montavo 2sul mio monster600 ti posso assicurare ke ? tanta roba sia come prestazione sia con audio da favola....nessuno scarico montato dopo mi ha dato le stesse prestazioni, ottima scelta

Comment

• Font Size
      grande!!!
      complimenti

Comment

• Font Size

Complimenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by matcrix
          uuhh!! termiglione! ho solo gran ricordi.. ne montavo 2sul mio monster600 ti posso assicurare ke ? tanta roba sia come prestazione sia con audio da favola....nessuno scarico montato dopo mi ha dato le stesse prestazioni, ottima scelta

ODDIO avevi una monster???????

Comment

• Font Size
            bellissimo quello scarico, io sulla mia ex 2004 lo avevo, però solo terminale.... davvero stupendo, complimenti!

Comment

• Font Size
              bello lo scarico completo

anche se per? sul kawa preferisco Akrapovic

Comment

• Font Size
                bello

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti i miei reni sono sempre disponibili eh?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sangueverde
                    ODDIO avevi una monster???????

certo certo il primo amore nn si scorda mai
                    bellissima.....

pensa visto ke tutti dicono ke ducati si rompono l'ho venduta a 33000km al prezzo di 5500euro pagata 6500 tenuta + di2anni senza mai spendere soldi x aggiustarla a seguito di guasto... ti diro di piu ho pikkiato a 70km/h sulla roccia piegata in 2 aggisutata solo di telaio e accessori, motore nemeno toccato, ? andata in moto al primo colpo dopo 9mesi

unica!!!

Comment

• Font Size
                      certo certo il primo amore nn si scorda mai
                      bellissima.....

pensa visto ke tutti dicono ke ducati si rompono l'ho venduta a 33000km al prezzo di 5500euro pagata 6500 tenuta + di2anni senza mai spendere soldi x aggiustarla a seguito di guasto... ti diro di piu ho pikkiato a 70km/h sulla roccia piegata in 2 aggisutata solo di telaio e accessori, motore nemeno toccato, ? andata in moto al primo colpo dopo 9mesi

unica!!!
                      La mia prima moto ? stato una Fazer 600, c'ho fatto 70000km e godevo come un matto a bastonare le "odiate" monster.
                      Non dimenticher? mai un sorpasso all'esterno ad una monster 900 con il terminale sinistro che strisciava sull'asfalto
                      Certo che 'ste moto hanno poco a che vedere con il missile che abbiamo oggi!

Comment

• Font Size
                        ti quoto qst moto sono di 1altro pianeta...
                        sinceramente l'eseprienza fatta mi ha aiutato molto...
                        partire con mezzi molto piu facili da guidare e piu lenti facilita il lavoro d'apprendimento... infatti consiglio a tutti di partire adagio...

ah!ah!ah! spiritoso guarda ke io con soli 50cv di hornet e di faizer ne ho sveriniciati parecchio... 50cv incredibile ma vero... ma credimi dipende solo dal manico...

Comment

• Font Size
                          ah!ah!ah! spiritoso guarda ke io con soli 50cv di hornet e di faizer ne ho sveriniciati parecchio... 50cv incredibile ma vero... ma credimi dipende solo dal manico...
                          Matcrix non era per prenderti in giro e sono d'accordissimo che la differenza la faccia il manico per? le monster con gli scarichi bassi hanno sempre avuto un limite nell'angolo di piega.
                          Il tizio col 900 che passai era davvero bravo ma in curva non poteva piegare pi? di tanto perch? gli scarichi li consumava di brutto.
                          La mia fazer avendo pi? luce a terra permetteva di piegare molto di pi?.

Comment

• Font Size
                            tranquillo conosco bene il monster...
                            e poi si fa x skerzare... cmq credimi ? stato 1amore di moto..
                            ke poi il manico fa differenza lo vedo bene o ra ke ho il mille, e bengo sverniciato da 600, spero solo di poter piano piano riuscire a guidare al meglio la belva... sto zx10r ? 1mostro di potenza mi fa paura, ed ? x qst ke mi piace immensamente la voglio domare... sperimao ke nn sia lei a domare me

Comment

• Font Size
                              buona sera a voi tutti sono nuovo mi chiamo alfredo .se posso volevo chiedervi se era possibile trovare a buon mercato uno scarico completo per la ninja 636 05.ho montato il terminale leovince e ne sono soddisfatto.stavo cercando i collettori . se qualcuno ha il codone originale della relativa moto fatemelo sapere al piu presto ,avevo cercato su accessori ma non ho tempo per guardarli tutti,sono sotto esami.grazie a tutti.scusate

Comment

X
                              Working...
                              X