Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non c'? cosa pi? divina.... che cambiare scarico e centralina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un grazie IMMENSO alla gentilezza dei ragazzi della Ferracci, in particolar modo ad Ivan che è stato davvero squisito nei miei confronti: di più non posso dire.... tra l'altro Ivan legge daidegas e sapeva già tutta la storia del mio Yoshi e del raccordo centrale originale!
    Come avrete intuito, stamattina sono stato a Vallelunga dove c'era il mitico tir Ferracci con tanto di banco prova Dynojet con il quale con tantissimo amore (e più di un'ora di lavoro!) mi ha bancato il 636 con lo Yoshi completo ed ha tirato fuori la mappa dedicata. E' fico sapere che da domani ci sarà online su powercommander.com la mappa del 636 con yoshimura completo e sarà esattamente quella fatta sulla mia moto.... so' soddisfazioni!
    Eccovi le fotine della bancate, in arrivo anche un filmatone.... però sono 180 mega, stiamo lavorando per rimpicciolirlo :whistle:
    Ah, prima delle foto, dimenticavo: risultato finale +3,5 cv alla ruota!

Last edited by supermagilla; 31-03-06, 15:12.

Comment

• Font Size
      cosa vuol dire + 3,5...su che base?hai fatto lanci prima?+3,5 rispettoalla mappa 0?in totale quanto sono....dacci i numeri!!!

Comment

• Font Size
        il 636 originale da 110,3 cv, la mia ha dato 113.80.
        ecco il video con qualche minuto di bancata:
        video

Comment

• Font Size
          senti magilla dove hai preso i tappi per i buchi degli specchi? e quanto li hai pagati?

Comment

• Font Size
            sono rizoma, costano 25 euro.... per? ancora non mi hai detto come mi hai visto ieri a porta portese!

Comment

• Font Size
              stavo comprando la bicicletta alla mia donna, vedo una cosa verde che mi passa di lato e sono rimasto subito colpito dallo scarico yoshi, mi è rimasto impresso per quello me so ricordato, comunque andavi direzione viale marconi.

scusa ma dammi msn così ci becchiamo pure uno de sti giorni.

Comment

• Font Size
                bello il video..urla x bene la tua piccola

Comment

• Font Size
                  c'? qlcs ke nn mi torna adesso porto quella di mio fratello su banco 636 '05

sul discorso di +3.5 scusa ho montato shark solo terminale da 161 sono passato a 163 cv alla ruota come da prova da me pubblicata sul forum...
                  tu hai messo scarico completto + centralina e hai prso solo +3.5???
                  1po deluso pensavo molto piu scusami!
                  messo filtro??

Comment

• Font Size
                    gran bella musica! mi fa venire le smanie!!

Comment

• Font Size
                      stai facendo un bel lavoro, complimenti
                      scusa ma non mi hai risposto, quanto viene solo il terminale ? ? omologato ?

Comment

• Font Size
                        sol il terminale costerà un 350 euro, però devi prenderlo su ebay in ameria; non è omologato manco pe' niente, solo racing!
                        beh, effettivamente scarico + collettori + filtro + centralina hanno dato 3,5 cv rispetto al 636 originale; andava fatta la prova del MIO 636 prima delle modifiche e dopo le modifiche, cmq il risultato non è affatto malvagio!

Comment

• Font Size
                          effettivamente con tutto quel ben di *** uno si aspetta + CV...cmq bisogna fare sempre + prove e magari anche su banchi diversi tanto ognuno dice la sua....cmq bella prova

Comment

• Font Size
                            bisogna anche vedere com'è diventata la curva di coppia e cv , magari hai avuto più aumento ai medi che non in alto , cmq complimenti veramente bello lo yoshi completo!

ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by supermagilla
                              sol il terminale coster? un 350 euro, per? devi prenderlo su ebay in ameria; non ? omologato manco pe' niente, solo racing!
                              beh, effettivamente scarico + collettori + filtro + centralina hanno dato 3,5 cv rispetto al 636 originale; andava fatta la prova del MIO 636 prima delle modifiche e dopo le modifiche, cmq il risultato non ? affatto malvagio!

esatto, senza la prova del TUO motore il +3.5 ? poco significativo, magari avevi un motore un po' sfigato e il guadagno ? stato maggiore, 3.5 mi pare davvero poco con un completo e per di pi? mappato a dovere!

Comment

• Font Size
                                potrei anche aver capito male io, e 3,5 ? stato l'incremento dopo la sola mappatura della centralina: cio?, 110 potevano essere i cv del mio 636 alla prima bancata con un mappa generica, poi mappato a dovere ? salito a 113,8. Vediamo se Ivan, di ritorno da Vallelunga, lunedi mi chiarir? il dubbio!

Comment

X
                                Working...
                                X