Dopo questa citazione dalla firma di un carissimo amico, oggi vi dir? subito subito che sono un bambino felice; se c'? un valore affettivo che ci lega alle moto, io ero molto legato al mio scarico Yoshimura. Il suo suono mi faceva letteralmente impazzire dentro al casco, la sua estetica per me non ha eguali. Considero i progettisti Yoshimura dei geni, mi piacciono praticamente tutti i loro lavori, mai banali e strepitosamente rifiniti.
Oggi sono andato a ritirare un fantastico pacco pagato parecchi soldini, ma che so gi? mi render? felice.... le sue fiammate in rilascio gi? so che mi ecciteranno oltremodo.... sono emozionato pensando a quando domani sera riprender? la ninjetta e la accender? per la prima volta con lo Yoshi completo.
P.S. gi? mi vedo come un cretino tutte le sere col portatile attaccato alla moto per cambiare la mappatura della centralina alla ricerca della perfezione
Un p? di fotine.....
guarda guarda cosa ? arrivato!
miiiii, il mio scarico preferito!!!!!
ma ? davvero lui!!!
Ma stavolta ci sono pure i collettori!!!
uuuuu guarda, pure la power commander!
che bello il titanio!
ma che bella boccuccia! chissa come sfiamma....
smackkkk!
Oggi sono andato a ritirare un fantastico pacco pagato parecchi soldini, ma che so gi? mi render? felice.... le sue fiammate in rilascio gi? so che mi ecciteranno oltremodo.... sono emozionato pensando a quando domani sera riprender? la ninjetta e la accender? per la prima volta con lo Yoshi completo.
P.S. gi? mi vedo come un cretino tutte le sere col portatile attaccato alla moto per cambiare la mappatura della centralina alla ricerca della perfezione
Un p? di fotine.....
guarda guarda cosa ? arrivato!
miiiii, il mio scarico preferito!!!!!
ma ? davvero lui!!!
Ma stavolta ci sono pure i collettori!!!
uuuuu guarda, pure la power commander!
che bello il titanio!
ma che bella boccuccia! chissa come sfiamma....
smackkkk!
Comment