allora x momo776... nn ho potuto provarla molto, domani spero di si, attento cambiar pignone nn vuol dire sicuramente rendere la moto piu nervosa anzi, cio ke rompe delle moto ? ke nelle loro erogazioni hanno i buki quindi quando il motore entra in 1di qst buki ti da l'impressione ke si fermi e tu ke fai? spalanki ancora di piu, appena esce da quella fase, ti ritrovi il motore ke prende potenza e in oltre tu ke dai gas e la frittata ? fatta.. invece con il pignone, accorciando la trasmissione, riesci a far sparire qst buki (nn ? proprio cosi) quindi hai 1erogazione piena e piu lineare e gestisci meglio il motore, anke il cosi detto on/off... a ogni giro di manetta senti il motore corposo e pronto a me riesce meglio la sua gestione, ovviamnte diventa anke piu esaltante
-1 di pignone corrisponde all'incirca 2.7 di corona...
se si cambia la corona sballa lo stesso a mio parere il takimetro xke hai accorciato la trasmissione, cmq sia lo scarto ? tra i 7/8km/h
-1 di pignone corrisponde all'incirca 2.7 di corona...
se si cambia la corona sballa lo stesso a mio parere il takimetro xke hai accorciato la trasmissione, cmq sia lo scarto ? tra i 7/8km/h
Comment