Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
xke io ho sempre montato e sto montando pignone -1 (oggi dovrei ritirare entrambi le moto) sulla zx10r e sulla 636 05, il fatto ke le ns moto sono molto morte ai bassi (nn proprio lo zx10r) con il pignone -1 ke corrisponde a circa 3denti di corona accorci di tanto la trasmiss. l'effetto desiderato dovrebbe farsi sentire...
ke succede se monti corona.. intanto molti dicono ke cambi catena molti no ? da vedere, cmq sia se monti corona +2 e nn 6 soddisfatto ke fai???
monti pignone -1? attento! xke allora potersti avere 1rapporto troppo corto davvero dopo, oppure monti corona +3? (tanto vale aver montato subito pignone) catena da cambiare stanne certo... invece monti pignone -1 probabile ke ottineni il risultato alla prima, ma supponimano di no... be puo divertire a cercare il miglior compromesso, xke hai a tua scelta 3corone con diverso dentatura 1/2/3 x cercare il miglior compromesso, mentre il pignone messo il -1, a mio avvisso, nn dovresti scendere oltre, troppo piccolo danneggerebbe la catena, gia cosi la mette in difficolta. in ogni caso il pignone secondo me ? il primo passo... ? sempre cmq 1mio punto di vista!!
Comment