Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma infinito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    **** io non la sento mica tanto lunga la rapportatura, vedremo in montagna come si comporta..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Iena R1
      Zambo... ma apri anche poste seri?

      Secondo me a meno che tu non sia uno smanettone disperato che tira a dismisura su strada che te ne fai dei rapporti pi? corti?

      Io vedo un sacco di gente che mette pi? due di corona sul 600... ma pi? perche lo fan tutti che per avere pi? brio
      Ma l'hai vista la mia firma?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by IlNanni
        **** io non la sento mica tanto lunga la rapportatura, vedremo in montagna come si comporta..
        Sulle strade normali non la senti, ma in montagna credimi ti viene voglia di scendere e spingere

        Comment


        • Font Size
          #49
          Eh bel dilemma con la corona + 2 non credo basti la catena e con il pignone la catena non lavora benissimo....

          Comment


          • Font Size
            #50
            per aggiungere due denti di corona nel 636 'o5/06 non si deve modificare la catena... ci sta.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mamo7766
              per aggiungere due denti di corona nel 636 'o5/06 non si deve modificare la catena... ci sta.
              Quello che mi ha detto il mio conce. Tu l'hai fatto?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ilnovi
                Sulle strade normali non la senti, ma in montagna credimi ti viene voglia di scendere e spingere
                Esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...basta saper usare bene il cambio...la marcia giusta, al momento giusto!...SIMPLE!...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Wildchild
                  Esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...basta saper usare bene il cambio...la marcia giusta, al momento giusto!...SIMPLE!...
                  Wild se stai affrontando un tratto di misto stretto dove dalle curve non ci esci a pi? di 5000-6000 giri hai voglia di giocare col cambio: il 636 resta un 600 e sotto ? sempre vuoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    azz... ma in prima a 6000 giri sei a 40 o 50km/h... che strade fai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Iena R1
                      azz... ma in prima a 6000 giri sei a 40 o 50km/h... che strade fai?

                      scusa ma hai fermi sulla tua moto???
                      ke cavolo a 6000 giri in prima sarai a 90/100km/h..
                      Last edited by matcrix; 29-03-06, 10:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by matcrix
                        scusa ma hai fermi sulla tua moto???
                        ke cavolo a 6000 giri in prima sarai a 90/100km/h..
                        Un Ninja 600 in prima a 6000giri sei gi? a 90/100km/h???

                        Devo verificare ma ho forti dubbi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          bo! mi sembra 1po pokino cmq provero ank'io dopo con il mio zx10r poi valuto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by matcrix
                            scusa ma hai fermi sulla tua moto???
                            ke cavolo a 6000 giri in prima sarai a 90/100km/h..
                            Io parlo di 600, che ? la moto in questione , di Zambo!
                            Io in prima a 6000 giri son sui 65Km/h comunque e se accellero... ne ho pi? che a sufficienza in prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Anche io ero intenzionato a pignone -1, peròmi è nuova che così facendo non combacia più la catena

                              Quindi per farla combaciare ci vorrebbe -1 pignone e +1 corona? Oppure +2 corona... cioè sempre numeri pari?

                              Scusate l'ignoranza, non so il 636 '04, ma lo '05 '06 ha quel famoso registro sui perni ruota, se si mette la corona +2, lasciando la solita catena, non è possibile avere la catena tirata al solito modo, ma accorciando l'interasse fra la ruota anteriore e posteriore agendo proprio su questo registro?

                              Di quanto è più grande una corona +2?

                              Ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ZAMBO77
                                Quello che mi ha detto il mio conce. Tu l'hai fatto?
                                l'ho montata personalmente, ad un mio amico che ha la moto gemella alla mia.
                                il registro va al minimo, ma ci sta lasciando il gioco catena normale.
                                tieni presente che a suo tempo aveva 6000km. percio la carena poteva gi? essersi gi? leggermente allungata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X